Palace of Fine Arts Theater
Tour a tema

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palace of Fine Arts Theater: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palace of Fine Arts Theater? Clicca qui per la lista completa.

Palace of Fine Arts Theater: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo per godere a pieno la città in 3 giorni.. tour serale top

È estremamente utile. Ti permette di avere una panoramica generale della città.. spesso si trova la guida in inglese che cerca di interagire con i clienti. Se non sapete bene l’inglese questo può essere scomodo. Dipende però molto da bus a bus perché a volte ho trovato anche il bus con il racconto registrato e quindi con la possibilità di ascoltare il tutto nella propria lingua. Il percorso è molto lungo. Ci vogliono più di 2,5 h per fare il tour completo senza scendere. Consiglio di portare una giacca perché il tratto che va dalla città al Golden Gate Bridge è su una high speedway e quindi si viaggia a 50 miglia orarie e quindi stando al piano superiore si sente un forte vento. Ogni circa 30 minuti c’è un bus. Arrivati al Golden Gate Bridge c’è poi il tour per Sausalito (imperdibile) e c’è la Green Line anche per il tour del parco fino all’oceano. Ottimo nel tour da 72h il tour serale, che parte alle 6 pm e fa vedere la città e i suoi punti top al calare della notte .. ottimo davvero

Grande tour! Buone posizioni e buone guide turistiche. Vorrei che il mio tour di Alcatraz non fosse stato perfetto a metà giornata (1:00) perché non ero in grado di utilizzare effettivamente la fermata in nessuna fermata perché ci vogliono 2,5 ore per percorrere l'intero circuito.

Ottimo rapporto qualità prezzo.

Siamo riusciti a vedere tutto ciò che volevamo salendo e scendendo da questo autobus. Ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto perché includeva un viaggio ad Alcatraz che è stato fantastico.

Bella esperienza, ottima organizzazione

Tour in bike molto interessante, la guida è utilissima perché durante il percorso ti illustra i punti di interesse con apposite soste, esperienza consigliabile.

Blake la guida è la migliore. Le sue storie ci hanno fatto ridere per tutto il tempo.