Aggiungi date

Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri

Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri: attrazioni popolari nei dintorni

Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri: le attività e i tour più consigliati

Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

1. Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

Attraversa la città medievale di Rodi, scopri i principali luoghi d'interesse e percorri più terreno di quanto faresti a piedi con questo tour in segway. Dopo una breve induzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Ammira la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, nonché molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Qui, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa i famosi mulini a vento e goditi la vista del Faro di San Nicola che si trova all'ingresso del porto di Mandraki. Fermati in diversi luoghi lungo il percorso per le foto. Se non hai una macchina fotografica, la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza costi aggiuntivi. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Città di Rodi: Highlights medievali E-Bike e tour al tramonto

2. Città di Rodi: Highlights medievali E-Bike e tour al tramonto

Esplora i punti di riferimento più iconici di Rhode in modo comodo e divertente in questo giro turistico per piccoli gruppi in E-Bike. Scopri le bellezze della città vecchia e nuova e ammira un tramonto indimenticabile in questo tour pomeridiano in e-bike. Visita i più grandi successi, goditi le soste frequenti per scattare foto e approfitta del commento personalizzato della tua guida locale. Ammira i luoghi più pittoreschi di Rodi e risparmia tempo di vacanza. Goditi l'afflusso d'aria sul tuo viso senza dover pedalare troppo forte. Inizia il tour dalla statua di Diagoras e pedala lungo la costa verso Eli Beach, e guarda l'acquario di Rodi, il bellissimo edificio che ora ospita il casinò prima di raggiungere il porto di Mandraki, l'Evangelistria (Chiesa dell'Annunciazione della Vergine Maria) , e il famoso luogo dove un tempo sorgeva il Colosso di Rodi. Prosegui verso il centro storico e la porta di Sant'Atanasio e ammira il famoso Palazzo del Gran Maestro dove inizia la strada dei cavalieri. Vai avanti e guarda la moschea del Solimano e dietro di essa la torre dell'orologio della città. Procedere verso la Madonna del castello ed uscire dal cancello corrispondente prima di essere condotti ai mulini e al Faro di San Nicola. Dirigersi verso Monte Smith per raggiungere l'Acropoli di Rodi, l'antico teatro e l'antico Stadio Olimpico. Goditi il bellissimo tramonto di Rodi da una posizione straordinaria alla fine del tour.

Rodi: tour in Segway della città moderna e medievale

3. Rodi: tour in Segway della città moderna e medievale

Attraversa la città medievale di Rodi, scoprendo le principali attrazioni e coprendo più terreno di quanto faresti a piedi. Dopo una rapida introduzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Grandi Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento, prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Avrai anche la possibilità di vedere la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, oltre a molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Lì, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa famosi mulini a vento e goditi la vista dal Faro di San Nicola (che si trova all'ingresso del porto di Mandraki). Fermati in diversi punti lungo la strada per le foto, se non hai una macchina fotografica la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza alcun costo aggiuntivo. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere il più possibile la città.

Rodi: tour guidato della città vecchia e nuova

4. Rodi: tour guidato della città vecchia e nuova

Esplora 2 mondi diversi con un tour guidato della Città Vecchia e della Città Nuova di Rodi. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti dirigerai verso la Città Nuova. Una volta lì, scopri la bellezza dell'Acropoli prima di proseguire per il porto di Mandraki, dove potrai ammirare l'architettura italiana e lasciarti rapire da un'atmosfera rilassante. Avrai anche la possibilità di vedere l'Aquarium e la spiaggia di Elli. Dopodiché, prosegui per la Città Vecchia e scopri di più sulla storia medievale dell'isola insieme alla tua guida. Goditi una passeggiata lungo la Strada dei Cavalieri di Rodi e ammira l'architettura del Palazzo dei Grandi Maestri. Avrai anche tempo a sufficienza per visitare il museo archeologico, dove potrai ammirare artefatti rinvenuti a Rodi e sulle isole vicine. Dopodiché, approfitta del transfer di ritorno per il tuo hotel alla fine della giornata.

Rodi: biglietto d'ingresso al Palazzo del Gran Maestro

5. Rodi: biglietto d'ingresso al Palazzo del Gran Maestro

Visita il Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri di Rodi, situato sul lato nord-ovest della città vecchia di Rodi. Scopri perché Il Palazzo dei Gran Maestri di Rodi è una magnifica opera d'arte e architettura. Esplora una delle parti più impressionanti di essa, i sorprendenti mosaici sui pavimenti di alcune stanze. Scopri perché i pavimenti del palazzo sono considerati i mosaici più belli della Grecia, risalenti all'epoca ellenistica e cristiana.

Rodi: biglietto per il Palazzo del Gran Maestro e audioguida

6. Rodi: biglietto per il Palazzo del Gran Maestro e audioguida

Scopri il Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri di Rodi al tuo ritmo con un biglietto elettronico saltafila e un accattivante tour audio autoguidato sul tuo smartphone. Scopri informazioni storiche e storie e aneddoti poco conosciuti dalla lunga storia del palazzo e dagli occupanti passati. Goditi un tour che puoi portare in tasca. Ricevi il tuo biglietto via e-mail, scarica l'app e l'audio tour sul tuo telefono prima della visita. Viaggia indietro nel tempo per vivere la lunga storia e le glorie passate del Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri di Rodi. Indossa le cuffie ed esplora le sale labirintiche del Palazzo del Gran Maestro che si estendono oltre il suo grande ingresso. Scopri la bellezza unica di questo castello medievale che è un raro esempio di architettura gotica in Grecia. Salva i tuoi dati come contenuto di accesso offline che è il risultato di una ricerca approfondita, distillata in brevi storie originali che sono sia coinvolgenti che educative. L'audio tour può essere utilizzato ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita.

Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo del Gran Maestro dei Cavalieri: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 78 recensioni

La nostra guida Michael ci ha mostrato molto della città e ha raccontato belle storie... Inglese e tedesco nessun problema: un tour compatto con le principali attrazioni della città vecchia (dall'esterno) Un buon inizio e un motivo sufficiente per tornare alla città di Rodi

La guida sapeva molto della storia ed era divertente allo stesso tempo. È andato in giro dopo il tour e ha mostrato buoni ristoranti e una parte della città vecchia che non vedi durante il tour. Vale tutti i soldi.

molto semplice: la guida parla molto bene l'inglese e il tedesco e ha molte conoscenze storiche. Questo tour è piuttosto leggero a Rodi, ma ottieni buoni consigli per ulteriori attività.

Costa è stata un'ottima guida! È stato davvero divertente con tutte le sue storie sulla città vecchia di Rodi.

Simpatico allenatore, guida competente, buon rapporto qualità-prezzo