Palacio de Correos de Mexico

21 attività trovate
Ordina per:

Palacio de Correos de Mexico: attrazioni popolari nei dintorni

Palacio de Correos de Mexico: le attività e i tour più consigliati

Città del Messico: Tour a piedi della storia, dell'architettura e del muralismo

Città del Messico: Tour a piedi della storia, dell'architettura e del muralismo

Inizia il tuo tour davanti alla Cattedrale Metropolitana in Piazza Zócalo. Scopri come questa piazza sia stata un luogo chiave per la politica, i movimenti sociali, la religione, le tradizioni e le feste nel corso della storia della città. Visita gli splendidi edifici della piazza principale fino a trovarti di fronte al Templo Mayor. Impara a conoscere l'eredità azteca del popolo messicano mentre ti trovi in questo sito storico. Prosegui verso l'Ufficio Nazionale dell'Educazione Pubblica, noto per la sua splendida architettura coloniale e la collezione di murales di Diego Rivera. Successivamente, visita il Museo Nazionale d'Arte, simbolo dello sviluppo e della modernità del XX secolo. Infine, raggiungi il bellissimo Palazzo delle Belle Arti. Ammira l'imponente design e l'influenza Art Deco di questo iconico edificio.

Edifici e palazzi da non perdere a Città del Messico

Edifici e palazzi da non perdere a Città del Messico

Esplora alcuni degli edifici più belli e storicamente significativi del Messico in questo tour a piedi che visita il Museo Nacional de Artes, la Banca Nazionale del Messico, il Palacio de Correos de Mexico e il Palacio de Bellas Artes. Viaggia prima al Museo Nacional de Arts, con la sua vasta collezione di opere d'arte dalla seconda metà del XVI alla prima parte del XX secolo. Ammira il centro storico della città in cui si trova il museo mentre ti sposti alla fermata successiva, la Banca Nazionale del Messico. Guarda il cuore del benessere finanziario del Messico e ottieni informazioni sull'economia nazionale. Termina di esplorare il luogo di nascita del Peso e passa al Palacio de Correos de Mexico. Ammirate la magnifica architettura dell'edificio con il suo stile unico, influenzato da una serie di stili architettonici. Decidi tu stesso quale stile influenza maggiormente l'edificio, poiché gli studiosi sostengono Art Nouveau, moresco, revival gotico veneziano o barocco, mentre altri sostengono che sia neoclassico, ma a prescindere, l'interno placcato in oro è magnifico. Passa al Palacio de Bellas Artes, il palazzo che è il centro delle attività artistiche e culturali in Messico e uno degli edifici più importanti del paese. Lasciati stupire dal palazzo in marmo bianco e dai murales ai piani superiori. Termina il tour al Palacio de Bellas Artes e rilassati mentre torni al tuo hotel o alloggio a Città del Messico per concludere il tour.

Tour a piedi di Città del Messico di notte

Tour a piedi di Città del Messico di notte

Esplora le attrazioni di Città del Messico in questo tour a piedi notturno. Attraversa il centro storico per vedere i monumenti illuminati per la notte come la Casa de los Azulejos, un francescano e l'hotel Zócalo. Incontra la tua guida al Palazzo delle Belle Arti, considerato il luogo culturale più importante di Città del Messico. Passeggia fino al Palacio de Correos per vedere l'architettura neoclassica di questo ufficio postale. Scendere per la via pedonale Madero attraverso il centro storico. Scopri il centro storico della città mentre ascolti storie e ascolti informazioni affascinanti su edifici come la Casa de los Azulejos o l'antico convento francescano. Guarda lo stile neocoloniale dell'hotel Zócalo. Prosegui oltre la residenza ufficiale del Presidente del Messico al Palazzo Nazionale. Passeggia vicino alla Cattedrale Metropolitana di Città del Messico, patrimonio mondiale dell'UNESCO, e osserva le rovine del Templo Mayor che un tempo erano il tempio principale del popolo Mexica. Termina il tuo tour alla Torre Latinoamericana, un grattacielo di 44 piani ispirato all'Empire State di New York, che ha un belvedere all'ultimo piano. Seleziona un tour con biglietti per questo punto panoramico o l'opzione senza biglietti per questo punto panoramico.

Città del Messico: Tour guidato autogestito

Città del Messico: Tour guidato autogestito

Benvenuto nel cuore del Messico, dove convergono storia, cultura e vibrante energia: Città del Messico. Intraprendi un viaggio affascinante in questa metropoli tentacolare con il nostro tour guidato della città del Messico. Questa esperienza coinvolgente è stata progettata per essere il tuo compagno personale mentre esplori il ricco arazzo di questa dinamica capitale. Scopri le affascinanti storie che si celano dietro a luoghi simbolo come lo storico Zócalo, l'imponente Palacio de Bellas Artes e l'antico Templo Mayor. Immergiti nei vivaci mercati, dove gli aromi dell'autentico cibo di strada e i colori vibranti dell'artigianato creano una festa sensoriale. Scopri i segreti del passato della città passeggiando negli affascinanti quartieri di Coyoacán e Roma, ognuno con un fascino e una storia unici. Con la nostra audioguida accuratamente curata, non solo navigherai per le strade affollate, ma conoscerai anche il variegato patrimonio di Città del Messico, dalle antiche civiltà azteche all'epoca coloniale spagnola e al rinascimento culturale dei giorni nostri. Che tu sia un appassionato di storia, un buongustaio in cerca di delizie culinarie o semplicemente un avventuriero pronto a immergersi nell'atmosfera locale, il nostro tour guidato è fatto su misura per rendere la tua esplorazione indimenticabile. Scopri le 20 principali attrazioni turistiche di Città del Messico. La storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che inizia dalla stazione centrale della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. Stazione ferroviaria di Buenavista 2. Biblioteca Vasconcelos 3. Monumento e Museo della Rivoluzione 4. Centro Storico (Centro Histórico) 5. Museo de Arte Popular (Museo di Arte Popolare) 6. Museo della Memoria e della Tolleranza di Città del Messico 7. Palacio de Bellas Artes (Palazzo delle Belle Arti) 8. Palacio Postal (Palazzo delle Poste) 9. Catedral Metropolitana de la Ciudad de México (Cattedrale Metropolitana di Città del Messico) 10. Museo del Templo Mayor 11. Palazzo Nazionale 12. Murales di Diego Rivera nella Secretaría de Educacion Publica 13. Paseo de la Reforma 14. Basilica di Santa Maria di Guadalupe 15. Castello di Chapultepec 16. Bosque de Chapultepec 17. Museo Nacional de Antropologia 18. Polanco 19. Museo Soumaya 20. Ciudad Universitaria Preparati a essere trasportato nel tempo e nella cultura mentre percorri le vibranti strade di Città del Messico, guidato da storie, aneddoti e fatti storici che danno vita a questa metropoli. Quindi, indossa le cuffie, premi play e lascia che il tour guidato della città di Messico sia il tuo passaporto per un'avventura arricchente e memorabile in una delle città più affascinanti del mondo.

Città del Messico: Tour panoramico privato della città

Città del Messico: Tour panoramico privato della città

Vantando 700 anni di storia visibile, il centro storico di Città del Messico, Zocalo, può essere molto da ammirare. Scopri le principali attrazioni dell'ampia piazza principale, senza sentirti sopraffatto, in un tour a piedi privato. Questa esperienza è ottima per i visitatori che visitano per la prima volta e che desiderano orientarsi nell'area per esplorazioni future. I punti salienti dell'itinerario includono la Cattedrale Metropolitana, il Palacio Postal, il Palacio de Bellas Artes e il Museo del Templo Mayor. Scopri la storia del Messico, dall'epoca preispanica all'era moderna.

Tour della città in bici elettrica con sosta taco.

Tour della città in bici elettrica con sosta taco.

Scopri il meglio di Città del Messico in un tour in e-bike guidato da una guida esperta. Scopri luoghi iconici come Bosque de Chapultepec, Reforma Avenue e il centro storico. Preparati con un casco, un giubbotto riflettente e una e-bike per una guida sicura e senza sforzo. Esplora quartieri vivaci tra cui Condesa, Roma e Polanco, imparando a conoscere la loro architettura unica e la loro diversità culturale. Ricaricati con una deliziosa pausa taco, assaporando i sapori locali lungo il percorso. Unisciti a noi per un'avventura indimenticabile attraverso questa città diversa e multiculturale.

Tour della città del Messico: Passeggiata nell'iconico centro storico

Tour della città del Messico: Passeggiata nell'iconico centro storico

Il tour di Città del Messico ti porterà nel cuore di questa splendida metropoli, dove la storia e la cultura prendono vita ad ogni angolo. Incontra la tua guida al punto di partenza e dai inizio all'esplorazione! Inizieremo con una visita al Templo Mayor, i resti di un antico tempio azteco che un tempo era il centro spirituale della città. Scopri i rituali e le usanze del popolo azteco e l'incredibile scoperta di questo sito negli anni Settanta. Successivamente, ammireremo la Cattedrale Metropolitana, un imponente simbolo dell'epoca coloniale spagnola che si impadronì della città azteca. Con le sue guglie imponenti e l'intricata facciata, non c'è da stupirsi che questa cattedrale sia uno dei luoghi più visitati del Messico. Raggiungeremo poi la Casa delle Piastrelle, un affascinante palazzo del XVIII secolo con una facciata ricoperta di piastrelle bianche e blu. Qui scoprirai l'affascinante storia della Casa di Porcellana e il ruolo che ebbe nella Rivoluzione Messicana. Il nostro viaggio prosegue verso l'Ufficio Postale, uno splendido edificio che un tempo ospitava il Palazzo delle Comunicazioni all'inizio del XX secolo. Da qui ci dirigeremo verso il Palazzo delle Belle Arti, uno splendido capolavoro in stile Art Nouveau e Art Deco che mette in mostra il meglio dell'arte e della cultura messicana, conservando incredibili murales dipinti da artisti di spicco come Diego Rivera, David Alfaro Siqueiros e José Clemente Orozco. Sperimenta la vivace energia della città e la sua ricca cultura mentre percorriamo le vivaci strade del centro. Dagli artisti di strada alle deliziose bancarelle di cibo, a Città del Messico non ci si annoia mai. Vieni con noi in questo tour di Città del Messico divertente e stimolante, immergiti nel ricco patrimonio e nella cultura della città e divertiti ad esplorare tutto ciò che ha da offrire!

Tour autoguidato di City Sights di Città del Messico (centro storico).

Tour autoguidato di City Sights di Città del Messico (centro storico).

Conosci Città del Messico (centro storico) al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro. Esplorerai la città a piedi e otterrai punti risolvendo diversi tipi di compiti: Trova attrazioni: Utilizzerai suggerimenti per trovare le migliori attrazioni e le gemme nascoste in tutta la città. La funzione mappa nell'app ti aiuterà ad arrivarci. Risolvere domande: Una volta arrivato nel luogo che stai cercando, ti verranno poste domande sulla vista. Il più delle volte, le risposte sono nascoste in cartelli, immagini, ecc. Un modo fantastico e divertente per imparare cose nuove sulla città. Divertiti: Durante l'avventura, puoi anche aspettarti emozionanti attività fotografiche che richiedono molta creatività. Se padroneggi le istantanee, sarai ricompensato con punti. Lungo la strada, raggiungerai posti meravigliosi come il Palacio Postal, il Palacio Nacional (Palazzo Nazionale), la Casa de los Azulejos (Casa delle Piastrelle) e molti altri luoghi interessanti nelle vicinanze. Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice di gioco via e-mail con le istruzioni su come giocare. Vai allo "Zócalo/Tenochtitlan" e usa il codice per sbloccare il gioco nell'app. Il tour termina alla Casa de los Azulejos (Casa delle piastrelle). L'esperienza non è limitata nel tempo. Puoi esplorare la città al tuo ritmo e fare delle pause. Basta scaricare l'Explorial-App, andare al punto di partenza e sei pronto per iniziare con il gioco. Il tour dura in media circa 1-2 ore.

Tour Instagram di Città del Messico (privato e tutto compreso)

Tour Instagram di Città del Messico (privato e tutto compreso)

Preparati a intraprendere uno straordinario viaggio attraverso le vivaci strade di Città del Messico, dove storia, arte e cultura convergono per creare un incantevole arazzo di delizie visive. Se desideri esplorare monumenti iconici, un'architettura straordinaria e l'essenza di una vivace metropoli, il nostro tour Instagram di Città del Messico è il tuo biglietto per un'avventura indimenticabile. L'avventura inizia quando vieni accolto dalla tua esperta guida locale, pronta a condurti in un'accattivante odissea visiva attraverso i luoghi più fotogenici della città. Lascia a noi la logistica: dai biglietti ai migliori consigli sui ristoranti locali, ci pensiamo noi. La tua unica responsabilità è immergerti nella bellezza di Città del Messico e catturare ricordi che riempiranno di meraviglia il tuo feed Instagram. Punti salienti principali: Palacio de Bellas Artes: ammira lo squisito Palacio de Bellas Artes, un gioiello culturale dove arte e architettura si fondono perfettamente. La Casa delle Piastrelle (Casa de los Azulejos): esplora la Casa delle Piastrelle, un palazzo storico adornato con intricate piastrelle blu e bianche. Palacio Postal: ammira l'ornato Palacio Postal, testimonianza dello splendore architettonico del Messico. Museo Nacional De Arte (MUNAL): Immergiti nell'arte e nella cultura al Museo Nacional De Arte, uno scrigno di tesori della creatività messicana. Templo Expiatorio del Santísimo Sacramento: scopri la bellezza del Templo Expiatorio, un gioiello architettonico nascosto. Templo Mayor: torna indietro nel tempo al Templo Mayor, un antico tempio azteco nel cuore della città. Zócalo: visita lo storico Zócalo, la piazza principale della città circondata da una maestosa architettura. Questo tour Instagram di Città del Messico è progettato per offrirti non solo fotografie accattivanti ma anche esperienze indimenticabili. La tua guida, esperta della storia e della cultura della città, fornirà approfondimenti e storie che aggiungeranno profondità al tuo viaggio visivo. Cattura l'essenza di Città del Messico in splendide fotografie e immergiti nella sua vibrante cultura. Prenota il nostro tour Instagram privato di Città del Messico e scopri il cuore di questa vivace metropoli dal punto di vista di un fotografo. Assicurati il tuo tour per una giornata di esplorazione visiva e momenti maestosi. Città del Messico aspetta di essere catturata attraverso il tuo obiettivo!

Città del Messico: Tour privato della città e visita al Museo di Antropologia

Città del Messico: Tour privato della città e visita al Museo di Antropologia

Esplora la ricca cultura e storia del centro storico con un tour guidato delle sue migliori attrazioni e monumenti, quindi ammira il patrimonio precolombiano del Messico con una visita al Museo Nazionale di Antropologia. Il tuo tour inizia al Museo Nazionale di Antropologia, situato nel Bosque de Chapultepec, un grande parco urbano. Esplora la Sala Mexica del museo per vedere i manufatti delle civiltà Maya preispaniche, conoscere la mitologia, gli stili di vita e i costumi delle diverse regioni e culture del Messico. Ammira un enorme calendario azteco in basalto, una ricostruzione di una tomba Maya e una replica del copricapo piumato di Moctezuma. Visiteremo El Zócalo, noto anche come Plaza de la Constitución, è stato chiamato in onore della Costituzione di Cadice emanata nel 1812, vedremo panoramicamente il Palazzo Nazionale, sede del Potere Esecutivo Federale del Messico. Situata a est di Plaza de la Constitución nel centro storico di Città del Messico, la Cattedrale Metropolitana dell'Assunzione della Beata Vergine Maria nei cieli di Città del Messico è la sede dell'arcidiocesi del Primate del Messico e si trova nella parte nord della Plaza de la Constitución nel centro storico di Città del Messico, cammineremo lungo la via Francisco I. Madero è una delle principali strade di accesso al centro storico di Città del Messico. La strada inizia dall'asse centrale Lázaro Cárdenas, come continuazione di Juárez Avenue e va da ovest a est, terminando in Plaza de la Constitución o Zócalo. Questo centro cerimoniale dell'antica Tenochtitlan rimane il cuore della moderna Città del Messico. Ammira lo stile art nouveau all'esterno del Palacio de Bellas Artes, quindi dirigiti al Palacio Nacional, un edificio secolare costruito sul terreno di quella che un tempo era la residenza di Moctezuma. Dopo aver camminato e ammirato lo Scettro Storico andremo alla nostra seconda tappa Il Museo Nazionale di Antropologia è uno dei musei più importanti del Messico e dell'America. È progettato per ospitare ed esporre l'eredità archeologica dei popoli della Mesoamerica, nonché per rendere conto dell'attuale diversità etnica del paese. La collezione del Museo Nazionale di Antropologia è composta da numerosi pezzi archeologici ed etnografici provenienti da tutto il Messico. Alcuni dei pezzi più emblematici della collezione includono la Pietra del Sole —che è il vero cuore del museo—, le teste colossali della cultura olmeca, le monumentali sculture di Teotihuacan dedicate agli dei dell'acqua, la tomba di Pakal, le offerte funerarie di Monte Albán, le stele di Xochicalco, nonché un atlantide tolteco portato da Tollan-Xicocotitlan e il monolito di Tlaloc che custodisce l'ingresso del museo.

Le migliori attrazioni a Città del Messico

Cose da fare a Palacio de Correos de Mexico

Messico: altre città

Palacio de Correos de Mexico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palacio de Correos de Mexico? Clicca qui per la lista completa.

Palacio de Correos de Mexico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(18 recensioni)