Aggiungi date

Palacio Miramar

Palacio Miramar: le attività e i tour più consigliati

San Sebastian: giro in barca con sosta a Santa Clara

1. San Sebastian: giro in barca con sosta a Santa Clara

Ammira panorami incredibili a La Concha Bay mentre ti dirigi verso l'isola di Santa Clara. Lungo la strada, potrai vedere splendide viste sul municipio, sulle famose terme La Perla, sul monte Urgull, sul palazzo Miramar e sul Peine del Viento. inclusa audioguida gratuita con informazioni sul tour e sull'isola (disponibile in spagnolo, basco, inglese e francese). Il viaggio di 30 minuti ti porterà all'isola di Santa Clara. Lì potrai prendere il sole, fare il bagno, goderti la spiaggia con la bassa marea, visitare le scogliere, il faro che ospita la scultura Hondalea di Cristina Iglesias, (consulta le visite disponibili su hondalea.eus) e bere qualcosa al bar (da giugno a settembre). Le barche di ritorno a San Sebastian da Santa Clara partono ogni 30 minuti o ogni ora a seconda del tempo e della stagione. Se non desideri fermarti sull'isola per un po' di tempo libero, l'intero viaggio durerà circa 40 minuti in totale.

San Sebastian: tour panoramico della baia in catamarano

2. San Sebastian: tour panoramico della baia in catamarano

Salpa dall'incantevole porto peschereccio di San Sebastián e intraprendi un viaggio straordinario a bordo del nostro catamarano. Preparati ad essere affascinato mentre scivoli attraverso le acque azzurre, immergendoti in un'esperienza affascinante lungo la splendida baia e la pittoresca costa. Delizia i tuoi sensi con la tonificante brezza marina che accarezza il tuo viso, mentre i tuoi occhi sono deliziati da viste panoramiche mozzafiato di impareggiabile bellezza. Scopri punti di riferimento iconici come la maestosa scultura di Oteiza, il drammatico Paseo Nuevo Sea Wall e l'incantevole foce del fiume Urumea. Mentre continuiamo il nostro viaggio, lasciati incantare dal suggestivo Kursaal, dalla vibrante spiaggia di Zurriola e dalle maestose vette del Monte Ulia e del Monte Igeldo. Assisti al magnifico Peine del Viento, un capolavoro di arte e natura dove il vento e le onde danzano armoniosamente. Tornando all'ambita Bahía de la Concha, asseconda i tuoi sensi con il fascino costiero della spiaggia di Ondarreta, l'eleganza regale del Palazzo Miramar e le viste panoramiche dall'iconico Pico del Loro. Cattura momenti indimenticabili e crea ricordi duraturi mentre esplori le meraviglie della città da una prospettiva unica. Durante il viaggio, cogli l'opportunità di scattare splendide fotografie che mostrano il fascino di San Sebastián. Unisciti a noi in questo straordinario viaggio, dove avventura e bellezza convergono, e vivi un tour in catamarano davvero indimenticabile. Prenota ora il tuo posto e lascia che i tuoi sensi siano incantati dal fascino del mare e dallo splendore di San Sebastián.

San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

3. San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

Esplora la località turistica della Belle Epoque di San Sebastian a tuo piacimento con un biglietto di 1 giorno per l'autobus turistico a due piani scoperto. Scopri la storia della città basca con l'audioguida gratuita, disponibile in 8 lingue diverse. Sei libero di salire e scendere tutto il giorno con lo stesso biglietto, mentre una guida e una mappa gratuite contengono tutte le fermate del percorso per pianificare la tua visita. Gli autobus sono adattati per persone con mobilità ridotta e hanno un tetto scorrevole in caso di pioggia. Ammira i siti della Parte Vieja (Città Vecchia) e l'area antica oltre il Palazzo Miramar. Ammira i grandiosi edifici di Piazza della Costituzione e ammira la Cattedrale di San Sebastián del XIX secolo e gli storici ponti sul fiume Urumea. • Acquario/Paseo Nuevo • San Telmo/Parte Vieja • Plaza Guipúzcoa • Stazione di tren-bus/Tabakalera • Gros • Playa Zurriola/Kursal • La Concha • La Perla • Playa Ondarreta • Peine del Viento • Funicolare Igueldo • Barrio dell'Antiguo • Palazzo Miramar • Catedral Buen Pastor

San Sebastian: treno turistico hop-on hop-off

4. San Sebastian: treno turistico hop-on hop-off

Sali a bordo di questo treno turistico e scoprirai tutto ciò che rende San Sebastian un luogo unico e speciale. Il punto di partenza si trova nel cuore del centro storico della città vicino al Mar Cantabrico, sul Paseo de Salamanca. Il percorso del treno fa il giro del centro storico, lungo la baia di La Concha per vedere l'isola di Santa Clara, il monte Urgull, il palazzo Miramar, la cattedrale del Buen Pastor, il teatro Victoria Eugenia e altro ancora. Sali e scendi a tuo piacimento. Il veicolo, un treno articolato a 2 carrozze, è dotato di schermi in caso di pioggia, tettucci panoramici in tutte le carrozze per una facile visibilità a tutti i passeggeri. Hanno anche schermi TFT con informazioni sui diversi luoghi del tour e sulle varie escursioni che puoi acquistare presso l'ufficio Donostia-San Sebastián City Tour.

San Sebastián: tour della città con pintxos e vino

5. San Sebastián: tour della città con pintxos e vino

Scopri la bellezza naturale di San Sebastián partendo dalla cima del Monte Igueldo, trovando le viste più incredibili della città. Scopri la storia dei Paesi Baschi, del Golfo di Biscaglia e il ruolo di San Sebastián in tutto questo. Scendi da Igueldo a bordo della sua funicolare in legno, che ha più di 100 anni. Scendi accanto alla scultura più fotografata della città, la Peine del Viento di Eduardo Chillida. Dirigiti verso l'altro "Finis Terrae" della città, Sagüés e La Zurriola, l'epicentro della scena del surf a San Sebastián. Scopri i principali tratti distintivi della città, i suoi angoli romantici, il palazzo costruito per le estati reali, gli edifici di influenza francese, modernisti e razionalisti o l'architettura più recente come il Kursaal. Visita l'epicentro gastronomico di San Sebastián; Old Town, sede dei pintxo bar, delle Sociedades gastronomiche e della gente del posto stagionata che si gode l'intramontabile "Txikiteo" [una sorta di uptempo bar-hopping]. Visita tre dei bar più iconici per provare i loro tre pintxos più famosi accompagnati da sidro, vino o birra. Termina con un gelato artigianale cremoso e dolce.

San Sebastian: City Bike Tour con drink e stuzzichini

6. San Sebastian: City Bike Tour con drink e stuzzichini

Goditi un piacevole e rilassante giro in bicicletta con una guida locale a San Sebastián, il cuore dei Paesi Baschi. Scopri i punti di riferimento più belli lungo la baia di La Concha in questo tour della città e assapora un delizioso pintxo (antipasto locale) e un drink in un bar locale. Il tour inizia da Marina Kalea Street, situata a 50 metri dalla spiaggia di La Concha. Dopo aver ricevuto tutta l'attrezzatura necessaria per il tour in bicicletta, pedala lungo le piste ciclabili di San Sebastián, visitando alcuni degli angoli più iconici della città e imparando la loro storia lungo il percorso. Successivamente, pedala lungo il viale, oltre la spiaggia di La Concha, il Palazzo Miramar e il municipio, ammirando la variegata architettura della città. Mentre ti fermi per immortalare viste impressionanti, cogli l'occasione per conoscere la storia e le influenze reali della città dalla guida turistica locale. Concludi il tour fermandoti in un bar locale per prendi un pintxo e un drink per iniziare a comprendere meglio la complessità della cultura gastronomica basca.

Il meglio di San Sebastian: tour a piedi con giro in barca e centro storico

7. Il meglio di San Sebastian: tour a piedi con giro in barca e centro storico

Il tour di mezza giornata di San Sebastian inizia sul lungomare. La tua guida esperta ti mostrerà la zona storica del porto e ti racconterà le storie del passato marinaro della città. Dopo aver compreso il ricco patrimonio locale, ti fermerai in una pasticceria che vanta quasi 140 anni di storia per provare una torta tradizionale. Questo dolce è amato da molti, tra cui l'ex regina spagnola María Cristina. Poi, preparati a una vista indimenticabile della città come la si vede meglio: dall'acqua! Salirai a bordo di una comoda barca privata e ti dirigerai verso la baia di La Concha, circondato da panorami costieri mozzafiato. Una volta tornato a terra, ti dirigerai verso la parte più iconica di San Sebastian, il centro storico. La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni, come l'ornata basilica e Plaza de la Constitución, e ti fornirà ulteriori informazioni sulle origini della città. Il prossimo passo è il famoso Museo di San Telmo, il più antico museo dei Paesi Baschi. Oltre al tour guidato del museo, potrai anche entrare in un chiostro nascosto e ammirare le impressionanti tele di Sert nella cappella. Segui la tua guida nelle zone più romantiche di San Sebastian, giustamente soprannominata "Piccola Parigi". Passeggia lungo la splendida spiaggia di La Concha, conosciuta come una delle più belle d'Europa, prima di concludere il tour ai margini del quartiere alla moda di Egia.

San Sebastian: Passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

8. San Sebastian: Passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Immergiti nell'incantevole atmosfera di San Sebastian, una città che svela il suo ricco patrimonio attraverso monumenti iconici, un quartiere storico, un pittoresco lungomare e una maestosa cattedrale. Ogni angolo di strada rivela una miscela armoniosa di tradizione e modernità, offrendo un'esperienza visiva accattivante. La libertà di esplorare al tuo ritmo, accompagnato da una guida scritta, ti permette di scoprire le gemme nascoste della città e di apprezzare appieno l'autenticità di San Sebastian. La magia si svela a ogni passo, sia che si tratti di passeggiare sul vivace lungomare, di assaporare le delizie culinarie locali o di perdersi nei pittoreschi vicoli. Con la libertà di seguire il tuo ritmo, San Sebastian si trasforma in un'autentica avventura, dove ogni momento diventa un'opportunità per apprezzare la bellezza e il fascino unici di questa affascinante città basca.

San Sebastian : L'audioguida digitale

9. San Sebastian : L'audioguida digitale

Immergiti nell'incantevole atmosfera di San Sebastian, una città che svela il suo ricco patrimonio attraverso monumenti iconici, un quartiere storico, un pittoresco lungomare e una maestosa cattedrale. Ogni angolo di strada rivela una miscela armoniosa di tradizione e modernità, offrendo un'esperienza visiva accattivante. La libertà di esplorare al tuo ritmo, accompagnato dall'audioguida digitale, ti permette di scoprire le gemme nascoste della città e di apprezzare appieno l'autenticità di San Sebastian. La magia si svela a ogni passo, che si tratti di passeggiare sul vivace lungomare, di assaporare le delizie culinarie locali o di perdersi nei pittoreschi vicoli. Con la libertà di seguire il tuo ritmo, San Sebastian si trasforma in un'autentica avventura, dove ogni momento diventa un'opportunità per apprezzare la bellezza e il fascino unici di questa affascinante città basca.

San Sebastian: tour privato a piedi con vista panoramica

10. San Sebastian: tour privato a piedi con vista panoramica

Per prima cosa visiterai l'ingresso del municipio di San Sebastian, un ex casinò e uno dei luoghi di incontro più importanti della borghesia durante la Belle Epoque. Entrando, viaggerai indietro nel tempo. L'area più antica ti mostrerà com'era vivere in una città fortificata vicino al confine con vite che dipendevano dal mare e aspettavano che arrivassero le battaglie. Visiterai le aree storiche come Piazza della Costituzione, bellissime stradine e ti dirigerai verso la magnifica Cattedrale del Buen Pastor, fermandoti lungo la strada in Piazza Guipuzcoa. Successivamente, passeggia sul lungomare della baia di La Concha fermandoti al bellissimo Palazzo Miramar. Alla fine di questa passeggiata, troverai la scultura di "Il pettine dei venti" da dove il tour proseguirà fino alla collina di Igueldo, prendendo la famosa funicolare per goderti la migliore vista della città e della baia. Rientro al punto d'incontro.

15 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Palacio Miramar: attrazioni popolari nei dintorni

Palacio Miramar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palacio Miramar? Clicca qui per la lista completa.