Palais de l'Île

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palais de l'Île: attrazioni popolari nei dintorni

Palais de l'Île: le attività e i tour più consigliati

Punti salienti di Annecy: caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

1. Punti salienti di Annecy: caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Scopri la bellezza della storica città di Annecy in un tour autoguidato. Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro sul tuo telefono mentre visiti famose attrazioni come il Pont des Amours, i Jardins de l'Europe, l'Hôtel de Ville e l'Église Saint-François de Sales. Riceverai un link per l'app mobile e le credenziali di accesso dopo la prenotazione. Accedi all'app e inizia la tua avventura con la mappa come guida. Immergiti nell'atmosfera vibrante mentre ascolti le storie di questa città storica. Durante il tour, scegli di mettere in pausa l'app in qualsiasi momento per fare una pausa o dedicare un po' più di tempo a vedere i luoghi d'interesse. Prenditi del tempo per vedere la famosa Cattedrale di Annecy, il Palais de l'Île, l'Église Notre Dame de Liesse, il Municipio della Città Vecchia e altro ancora. Scopri fatti sulla storia e la cultura della città di Annecy durante il tour. Esplora la città al tuo ritmo mentre giochi a una divertente caccia al tesoro con la tua squadra. Puoi iniziare in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Inizierai il gioco al Pont des Amours. Successivamente, visita Jardins de l'Europe, Panorama du lac, Hôtel de Ville d'Annecy, Église Saint-François de Sales, Le Palais de l'Île, Église Notre Dame de Liesse, Old Town Hall, Old Town, Old Town, Annecy Cathedral e Ponts Morens dove termina il tour.

Tour privato a piedi del centro storico di Annecy

2. Tour privato a piedi del centro storico di Annecy

Visita una delle città più belle della regione francese del Rodano-Alpi: Annecy. Si trova nelle Alpi, quindi se ami sciare questo è il posto che fa per te. Oggi puoi goderti un tour privato a piedi di Annecy con guide private che ti porteranno in tutti i luoghi che ti interessano di più! Conosciuta anche come la "Seconda Venezia", Annecy ha in serbo molte bellezze. Ammira il Palais de l'Isle, che era una prigione nel 12° secolo, e per qualcosa di completamente diverso, passa ad attraversare il ponte degli innamorati. Un'altra tappa obbligata è lo scintillante lago di Annecy, indiscutibilmente un punto culminante della città. Prima di concludere la tua giornata ad Annecy, ti consigliamo anche di visitare la Città Vecchia, una zona incantevole piena di caffè caratteristici per mantenere i visitatori ben riforniti e occupati. Se c'è un posto in particolare in cui vorresti andare ma non è menzionato nella descrizione del tour, chiedi alla tua guida e lui o lei sarà felice di portarti ovunque tu voglia andare.

Viaggio privato Da Ginevra ad Annecy in Francia

3. Viaggio privato Da Ginevra ad Annecy in Francia

Se stai cercando un'avventura romantica, allora questa escursione è la soluzione perfetta per te! Questo viaggio può essere organizzato in base alle tue preferenze, offrendo un approccio personale. Inizia il viaggio da qualsiasi posizione comoda per te a Ginevra. Sali su una comoda auto o minivan per una breve ma piacevole corsa fino all'incantevole città di Annecy, situata a 35 km da Ginevra e proprio alla base delle Alpi coperte di neve. Annecy è anche conosciuta come la "Venezia delle Alpi" a causa del fiume Thiou che scorre attraverso la città creando canali che ricordano Venezia. Situato vicino alle limpide acque del lago di Annecy, la città offre un grande parco verde con passerelle, minuscoli ponti, fontane, cigni e opzioni per le attività nautiche. Passeggia ed esplora la deliziosa città vecchia, che fu costruita nel Medioevo. Dai un'occhiata al punto di riferimento centrale di Annecy - Palais de I'lsle, un castello medievale e una prigione costruita nel 12 ° secolo che ora è un museo di arte e storia. Scopri il Chateau d'Annecy - un castello ristrutturato, che domina la città. In seguito, farai una gita in barca e navigherai intorno al lago per vedere i piccoli villaggi disseminati sulle rive del lago, il Menthon Saint Bernard - un castello costruito nel 13 ° secolo e godere della splendida vista. È possibile consumare un pasto provando piatti locali in uno dei bar o ristoranti sul canale. Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica, poiché sarà un viaggio molto pittoresco!

Gita di un giorno al lago di Annecy da Ginevra

4. Gita di un giorno al lago di Annecy da Ginevra

Questa gita di un giorno ad Annecy ti permetterà di scoprire questa meravigliosa città icona francese a tuo piacimento. Edifici colorati arroccati vicino ai corsi d'acqua ospitano infiniti ristoranti, bistrot e boutique. Una ripida passeggiata fino alla cima del centro storico rivela l'imponente Chateau D'Annecy. Il Meraviglioso Lago che circonda la cittadina è uno dei più incontaminati d'Europa. Per concludere la giornata, si consiglia vivamente di fare un giro in barca intorno al lago alpino. Il centro storico di Annecy Soprannominata la "Venezia delle Alpi", il centro storico di Annecy è splendidamente restaurato ed è un piacere passeggiare. Edifici colorati arroccati vicino ai corsi d'acqua ospitano infiniti ristoranti, bistrot e caffè con posti a sedere all'aperto e viste incredibili. Gran parte del centro storico di Annecy ha solo strade e vicoli molto stretti aperti solo ai pedoni.   Lago di Annecy Una delle principali attrazioni di Annecy è la sua splendida posizione sulle rive del Lac d'Annecy. Le escursioni in barca sono popolari sul lago di Annecy e vanno dalle crociere con pranzo a brevi crociere di andata e ritorno. È anche possibile noleggiare barche dal parco dietro l'Hotel de Ville - barche a motore e pedalò (pedalo) possono essere noleggiate alla mezz'ora. È consentito nuotare in questo lago cristallino e i panorami alpini sono semplicemente sbalorditivi. Castello d'Annecy Il Château d'Annecy (Castello di Annecy) era la dimora dei Conti di Ginevra. Nel XVI secolo l'ingresso al castello fu fortificato con un camminamento di ronda. La parte più antica del castello è la Tour de la Reine, costruita nel XIII secolo. Dal XVII secolo agli anni Quaranta fu caserma e oggi ospita un museo con mostre di Arte e Storia del territorio.  

Palais de l'Île: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palais de l'Île? Clicca qui per la lista completa.