Palais du Pharo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palais du Pharo: le attività e i tour più consigliati

Da Marsiglia a Calanques: viaggio in bici elettrica di un'intera giornata

1. Da Marsiglia a Calanques: viaggio in bici elettrica di un'intera giornata

Pedala da Marsiglia al Parco Nazionale delle Calanques con un tour in bici elettrica di un'intera giornata. Pedala con poco sforzo per 35 chilometri, godendoti la bellezza selvaggia che si trova alla periferia di Marsiglia. Sosta per le pause che includono un pasto in un ristorante locale (a proprie spese), un po' di tempo per nuotare e una partita a bocce. Durante il tour visiterai i seguenti luoghi: Il faro Il Vallone d'Auffes La Corniche du Président John Fitzgérald Kennedy Spiaggia del Prado Il villaggio di pescatori di Goudes Spiaggia della Maronaise Cala Callelongue Il Pastré o Parco Borely Basilica di Notre Dame de la Garde Sosta per soste lungo il percorso: Pausa bagno alla spiaggia selvaggia della Maronnaise (senza sorveglianza) Pausa ristorante o panino Gioco di bocce in un parco Visita alla Basilica di Notre Dame de la Garde

Marsiglia: tour in bici elettrica da porto crocieristico

2. Marsiglia: tour in bici elettrica da porto crocieristico

Troverai la guida ad attenderti di fronte alla tua nave da crociera. In seguito a un percorso a bordo di una navetta e a un briefing introduttivo, partirai per il tour panoramico di 4 ore con la e-bike. Ascolta le storie relative alle diverse attrazioni e ai monumenti che incontrerai lungo il percorso. Le attrazioni principali del tour includono il MuCEM, l'antico porto di Marsiglia, Vallon des Auffes, e Notre Dame de la Garde. Esplorerai inoltre dei vicoli di Marsiglia dei quali solamente gli abitanti locali conoscono l'esistenza. Nonostante dovrai pedalare anche con la bicicletta elettrica, lo sforzo richiesto sarà minimo. I gruppi sono piccoli, composti da un massimo di 8 partecipanti e dalla sorridente guida del posto. I gruppi composti da oltre 8 persone potranno contattare l'operatore locale per prendere accordi. Alla fine potrai scegliere di terminare il tour in centro prima di ritornare sulla nave autonomamente con una navetta gratuita messa a disposizione dalle autorità portuali.

Marsiglia: tour audio autoguidato

3. Marsiglia: tour audio autoguidato

Ammira i panorami di Marsiglia al tuo ritmo e secondo il tuo programma in un tour a piedi autoguidato. Scarica un'audioguida sul tuo lettore MP3 e ricevi una mappa completamente dettagliata per aiutarti a esplorare. La meravigliosa città di Marsiglia è una città unica nel suo genere che ha una ricca storia ma ha un aspetto moderno. Questo tour audio ti condurrà attraverso le vecchie strade del distretto di Panier, dove vedrai la moderna Opera House che ospita molte produzioni teatrali sin dalla sua ristrutturazione, così come gli edifici che hanno resistito alle guerre mondiali. Prosegui per vedere il Porto Vecchio, il Municipio, il Palazzo Pharo, Notre Dame de la Garde, l'Antica Carità, la Casa dei Diamanti, il Mercato del Pesce e lo Specchio Invertito, La Canebiere, Cours Julien, Ferry Boat, Museo delle civiltà europea e mediterranea, Notre Dame de la Major Cathedrale, Remnants Garden, Lafayette Galleries e Rue St Ferreol.

Palais du Pharo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palais du Pharo? Clicca qui per la lista completa.

Palais du Pharo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 132 recensioni

Ottima prospettiva generale di Marsiglia in un breve periodo di tempo

Questo tour in E-Bike è stato un ottimo mix di visite turistiche e prospettive storiche di una città antica molto interessante. La nostra guida è stata fantastica, molto perspicace e in grado di fornire il giusto mix di guida e sosta per osservare le aree visitate. Non è possibile che la stessa distanza e le aree inaccessibili possano essere coperte in un tour in auto o camminando (tempo non sufficiente).

Ottimo modo per vedere la città, più da vicino di un autobus e può vedere più che camminare. La guida era in ritardo, quindi eravamo un po' preoccupati di tornare in tempo alla nave da crociera, ma non abbiamo creato problemi. La prima volta su una bici elettrica, sono rimasto impressionato dalla corsa in salita più facile di sempre.

Così tanto divertimento! Il miglior giorno della nostra crociera di 7 giorni - Ottimo modo per veder

Questi ragazzi sono stati fantastici: uno di noi era in 31 e le guide turistiche hanno fatto di tutto per rendere questa giornata divertente per tutti! Erano così ben informati, cordiali e accomodanti. È stato un modo fantastico e divertente di vedere Marsiglia! Grazie, sono felice di aver scelto di fare questo tour con voi ragazzi.

Valore eccezionale per l'avventura.

Le e-bike sono state un modo eccezionale per vedere la vera Marsiglia e Isabel ha reso l'avventura memorabile e duratura. Il suo orgoglio, la conoscenza della sua comunità e della sua rete hanno creato un'atmosfera piena di divertimento, avventura e senso di appartenenza anche per uno straniero.

Itinerario fantastico della guida turistica informativa

Itinerario fantastico della guida turistica informativa. questa compagnia è venuta a prenderci sulla nave da crociera e ci ha restituito in tempo. abbiamo visto tutte le principali attrazioni e alcune bellissime spiagge fuori dai sentieri battuti.