Palau Nacional

Enter your dates to find available activities

Palau Nacional: le attività e i tour più consigliati

  • Ingresso al Museo nazionale d'arte della Catalogna

    1. Ingresso al Museo nazionale d'arte della Catalogna

    Il Museo nazionale d'arte della Catalogna (MNAC) è situato nel Palazzo Nazionale di Montjuïc, che venne eretto per l'Esposizione Internazionale del 1929. Nella tua visita al museo avrai l'opportunità di vedere le opere di artisti del Modernismo catalano, incluso Gaudí e Casas. Ammira capolavori di grandi pittori del Rinascimento europeo e barocco come Tiziano e Velázquez. Ammira anche la collezione fotografica del museo. Le collezioni sono disposte su due piani ed è meglio pianificare un paio d'ore al museo per assicurarsi di poterlo visitare per intero. Oltre alle collezioni avrai la possibilità di scoprire di più sulla storia dell'edificio. Dopodiché, sali sul tetto, un punto ideale per ammirare il fantastico panorama della città.

    Museo tra i più belli che io abbia mai visto, con opere che spaziano nel tempo. Dal Romanico al moderno. Indicazioni valide. Vista esterna su Barcellona magnifica.

  • Barcellona: tour del quartiere gotico, El Raval e Montjuïc in bicicletta elettrica

    2. Barcellona: tour del quartiere gotico, El Raval e Montjuïc in bicicletta elettrica

    Incontra la guida al punto di partenza per prendere la tua bicicletta elettrica ed inizia il tour sotto l'Arco di Trionfo, uno dei siti più importanti della città. Poi, attraversa il Parco della Cittadella, l'oasi verde del centro città, decorato con la famosa monumentale cascata, ispirata alla Fontana di Trevi. Arriva al Port Vell di Barcellona, il porto storico della città, in compagnia della tua guida esperta. Dai un'occhiata alle imbarcazioni ormeggiate e passa per il vistoso centro commerciale Maremagnum e la statua di Cristoforo Colombo, per poi raggiungere i giardini Miramar. Dopodiché, passa dalla Fondazione Joan Miró per scoprire i Giardini Joan Brossa tra le funivie e il Castello di Montjuïc. Visita il belvedere di Sot del Migdia prima di scendere in Plaça d'Europa con il suo famoso stadio olimpico. Dirigiti verso il belvedere del Palazzo Nazionale per godere di un'eccezional...

  • Barcellona: Montjuic Hill E-Bike Tour

    3. Barcellona: Montjuic Hill E-Bike Tour

    Incontra la tua guida al punto di partenza per ritirare la tua e-bike e inizia il tuo tour sotto l'Arc de Triomf, uno dei simboli più iconici della città. Poi attraversa il Parc de la Ciutadella, l'oasi verde del centro città, decorata con la famosa cascata monumentale, ispirata alla fontana di Trevi. Accompagnato dalla tua guida esperta, arriva a Port Vell di Barcellona, il porto storico della città. Dai uno sguardo agli yacht che galleggiano sull'acqua e attraversano lo sfarzoso centro ricreativo Maremagnum e la statua di Cristobal Columbus, per raggiungere i giardini Miramar. Successivamente, passa vicino alla Fondazione Joan Miró per trovare i giardini di Joan Brossa, posizionati tra le funivie e il castello di Montjuic, un posto meraviglioso per camminare e conoscere la storia di Barcellona. Passa accanto al punto panoramico Sot del Migdia, che è un luogo spettacolare per ammirare ...

  • Barcellona: tour notturno in motocicletta Sidecar

    4. Barcellona: tour notturno in motocicletta Sidecar

    Scopri Barcellona dal sidecar di una moto d'epoca, guidata in sicurezza dalla tua guida privata. Fai un viaggio spettacolare attraverso i tesori architettonici, i viali alla moda e i quartieri del centro amanti del divertimento.

     

    Di notte, osserva come Barcellona accende i riflettori per un brillante spettacolo turistico. Senti la magia dei capolavori architettonici e vivi la passione dello stile di vita mediterraneo. Ammira molti siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO splendidamente illuminati, come la Sagrada Familia, Casa Milà o Casa Batlló, con l'opportunità di fermarti e scattare foto.

     

    Goditi la guida a ritmo lento, che ti dà la possibilità di vedere tutto. Durante la corsa, ascolta la guida mentre spiega i punti di riferimento e fai domande tramite dispositivi di comunicazione wireless nei tuo...

  • Barcellona: tour panoramico privato di mezza giornata con un locale

    5. Barcellona: tour panoramico privato di mezza giornata con un locale

    Approfitta del tuo soggiorno a Barcellona con un'esperienza turistica privata di mezza giornata. Un autista locale ti mostrerà un tour completamente personalizzato. Ammira le attrazioni più famose dal comfort di un veicolo privato e decidi quanto tempo trascorrere ad ogni fermata. Scopri tutti i dettagli storici sui siti che visiti dal tuo autista esperto. Fermati nell'imponente Sagrada Familia, nell'Arco di Trionfo e negli edifici modernisti di Antoni Gaudi. Passeggia nel Parc de Montjuic, visita l'iconico Palazzo Nazionale, scatta foto dalla collina del Tibidabo e passeggia lungo le Ramblas. A te la scelta con questo tour privato. Fermati nel Quartiere Gotico per gustare prelibatezze locali o sorseggiare un drink. Alla fine della tua esperienza turistica, il tuo autista ti lascerà al tuo alloggio.

Other Sightseeing Options in Palau Nacional

Want to discover all there is to do in Palau Nacional? Click here for a full list.

Palau Nacional: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 328 recensioni

Ottima esperienza!

La disposizione dei padiglioni in base alle correnti artistiche lascia un ampio spazio di infarinatura culturale. Ad ognuno il suo artista/pittore/scultore.. ma sicuramente qui è l'arte che vince.

Luogo magico, ci tornerò molto volentieri. Accoglienza efficiente.

Museo tra i più belli che io abbia mai visto, con opere che spaziano nel tempo. Dal Romanico al moderno. Indicazioni valide. Vista esterna su Barcellona magnifica.

La mostra d'arte è molto ben organizzata Molto bello la mostra d'arte

La mostra d'arte è molto ben organizzata, molto interessante la mostra d'arte moderna, con Dali', diverse le sue opere, foto, video e scritti dell'artista.

Interessante

Il museo è molto ricco e ben organizzato. Inoltre la location è mozzafiato grazie alle fontane e al verde da cui è circondata. Da vedere!

Davvero spettacolare! Da vedere.. una collezione di capolavori mozzafiato! Ben organizzato ! Valido anche il negozio interno !!