Palazzi dei Nasridi
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzi dei Nasridi Biglietti: le attività più consigliate

  • Granada: ingresso rapido all'Alhambra e Palazzi Nasridi

    1. Granada: ingresso rapido all'Alhambra e Palazzi Nasridi

    Esplora con un unico biglietto d'ingresso l'Alhambra, il Generalife e i Palazzi dei Nasridi. Scopri i Palazzi dei Nasridi, antica residenza dei sovrani di Granada. Esplora l'Alcazaba, la villa del Generalife, il Palazzo di Carlo V e i Bagni della Moschea e lasciati stupire dalla bellezza dei giardini circostanti. Ammira il magnifico stile architettonico della fortezza dell'Alhambra e dei palazzi. L'Alhambra fu al tempo stesso palazzo, fortezza e cittadella. Originariamente costruita nell'889 d.C. e un tempo sede di re moreschi e di sultani, fu anche residenza di alti ufficiali e di servitori di corte, nonché sede della guardia reale.

    L'organizzazione è buona, peccato però che non sia prevista una visita guidata in lingua italiana. Abbiamo preso le audioguide in italiano e la visita si è svolta senza nessun intoppo.

  • Alhambra: biglietto di ingresso e audioguida con Palazzi Nasrididi

    2. Alhambra: biglietto di ingresso e audioguida con Palazzi Nasrididi

    Immergiti nelle meraviglie architettoniche e nella storia colorata dell'Alhambra con un tour audioguidato con ingresso incluso ai Palazzi Nasridi. Salta la fila in biglietteria e goditi più tempo per esplorare questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO al tuo ritmo.

    Una volta all'interno, imbarcati in un viaggio attraverso secoli di storia con la tua audioguida. Scopri la ricostruzione del palazzo nel XIII secolo, la sua trasformazione nella corte reale del Re Ferdinando e della Regina Isabella dopo la riconquista e molto altro.

    Mentre ascolti le informazioni, ammira il mix di architettura moresca e cristiana nel complesso del palazzo. Esplora la residenze di re e sultani, ammira lo spettacolare soffitto della Sala della Barca e scatta foto nella famosa Corte dei Leoni. 

    Prenditi del tempo per passeggiare tra le fontane e sotto gli archi ...

  • Palazzi Nasridi e Generalife: biglietto con audioguida

    3. Palazzi Nasridi e Generalife: biglietto con audioguida

    Esplora il Palazzo dei Nasridi, la fortezza dell'Alhambra e i sontuosi Giardini del Generalife con questo biglietto con accesso prioritario garantito. Ripercorri la millenaria storia moresca di Granada, mentre visiti questo sito monumentale affacciato sulla splendida città andalusa. L'Alhambra, Patrimonio Culturale dell'Umanità UNESCO, è una delle attrazioni più visitate del mondo. Grazie all'audioguida informativa a tua disposizione, puoi visitare l'area a tuo piacimento e seguire il tuo percorso personale, per un tour che si adatterà perfettamente ai tuoi interessi. Scopri tutto riguardo alla storia del regno dei Nasridi attraverso l'architettura e la simbologia che troverai nella fortezza e nei giardini. Scopri il significato che l'acqua riveste in questo complesso e rilassati nei giardini del Generalife, un paradiso sempre verde.

  • Alhambra: biglietto di ingresso e audioguida con Palazzi Nasridi - Non rimborsabile

    4. Alhambra: biglietto di ingresso e audioguida con Palazzi Nasridi - Non rimborsabile

    Un viaggio a Granada non è completo senza aver visitato l'Alhambra, l'unica fortezza risalente al periodo della dominazione islamica in Spagna. Esplora questa incredibile attrazione al tuo ritmo. Ammira la fortezza, i giardini del Generalife e il complesso del palazzo in tutto il loro splendore. Parti per in un viaggio attraverso la storia, che va dalla ricostruzione del palazzo da parte del Sultano di Granada nel XIII secolo, alla sua trasformazione nella Corte Reale di Re Ferdinando e della Regina Isabella dopo la Reconquista. Osserva le case bianche del quartiere sottostante dell'Albaicín e cammina tra le fontane e al di sotto di archi a ferro di cavallo. Ammira la commistione di arte e cultura andalusa in un unico luogo. Esplora la residenze di re e sultani, ammira lo spettacolare soffitto della Sala della Barca e scatta foto nella famosa Corte dei Leoni. Completa l'esperienza con ...

  • Granada: biglietto per Alhambra e Generalife con audioguida

    5. Granada: biglietto per Alhambra e Generalife con audioguida

    Visita la fortezza dell'Alhambra e i meravigliosi Giardini del Generalife, grazie a questo biglietto con accesso garantito e prioritario. Ammira migliaia d'anni di storia moresca esplorando questo monumentale complesso che si affaccia sulla splendida città di Granada. L'Alhambra, Patrimonio Culturale dell'Umanità UNESCO, è una delle attrazioni più visitate del mondo. Grazie all'audioguida informativa a tua disposizione, puoi visitare l'area a tuo piacimento e seguire il tuo percorso personale, per un tour che si adatterà perfettamente ai tuoi interessi. Scopri tutto riguardo alla storia del regno dei Nasridi attraverso l'architettura e la simbologia che troverai nella fortezza e nei giardini. Scopri il significato che l'acqua riveste in questo complesso e rilassati nei Giardini del Generalife, un paradiso sempre verde. L'ingresso ai Palazzi dei Nasridi non è incluso nel tour. Scegli di...

    Il posto bellissimo. Il costo del biglietto troppo elevato rispetto ai prezzi in loco....circa 20 € in più. Sono stata presa con l’acqua alla gola perché non si trovavano più biglietti per visitare quel posto il giorno in cui ero lì e non ho avuto scelta ma il surplus rispetto ai prezzi originali mi è sembrato esagerato.

  • Alhambra: biglietto completo con audioguida

    6. Alhambra: biglietto completo con audioguida

    Ritira i tuoi biglietti e poi raggiungi il complesso dell'Alhambra per esplorare a tuo piacimento e con l'ausilio di un'audioguida questo luogo che risale a 600 anni fa. Con il tuo biglietto, accedi all'intero complesso che comprende i Palazzi dei Nasridi e il Generalife. Grazie all' audioguida, ascolta tutta la storia di Granada e dell'Alhambra, e scopi come il sito è diventato patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1984. Scoprirai anche gli antichi sultani che vissero qui durante la dinastia Nasride. All'interno, attraversa il complesso e ammira l'imponente e intricata architettura dei palazzi. Goditi poi la tranquillità del Generalife, l'antica residenza estiva degli Emiri, che vanta un incredibile giardino di rose, altre coltivazioni di fiori e giochi acquatici che rendono l'atmosfera magica e rilassante. Ammirerai anche la fortezza militare del complesso, l'Alcazaba, che offre ampie ...

  • Alhambra: tour con visita ai Palazzi dei Nasridi

    7. Alhambra: tour con visita ai Palazzi dei Nasridi

    Viaggia ai tempi della dinastia dei Mori in Spagna durante un tour guidato dell'Alhambra. Accedi all'interno del vasto complesso monumentale e scopri di più sull'importanza rivestita da questo sito nella storia della Spagna. Scopri di più sugli stili architettonici utilizzati, influenzati dal cristianesimo e dall'Islam. Ammira la bellissima Porta dei Melograni, poi osserva la fontana della Colonna di Carlo V, eretta nel 1554 lungo il percorso che porta all'entrata principale dell'Alhambra. Esplora la fortezza dell'Alcazaba, che un tempo fungeva da recinto militare, e oggi rappresenta la zona più antica del complesso dell'Alhambra. Visiterai anche i Palazzi Nazarí, tra cui il Palazzo di Mexuar, il Palazzo di Comares e la Corte dei Leoni. Infine, dirigiti verso il Generalife, il palazzo estivo degli emiri Nasridi, che ospita uno dei più antichi giardini dei Mori ancora esistenti. Ammira...

  • Alhambra: tour con i palazzi nasridi con trasferimento

    8. Alhambra: tour con i palazzi nasridi con trasferimento

    Nessuna visita a Granada è completa senza aver visto l'Alhambra, l'unica fortezza rimasta del periodo islamico della città. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Granada, partecipa a un tour di questa famosa attrazione con una guida esperta. Visita i Palazzi Nasridi e il Palazzo Carlo V e ammira l'esterno di molti altri splendidi luoghi sparsi per il complesso. Immergiti nella storia e nell'arte del regno dei Nasridi. La tua guida ufficiale ti spiegherà le origini e lo sviluppo di uno dei monumenti più visitati al mondo. Lasciati stupire dalla fusione di arte e cultura moresca e cristiana. Avrai tutto il tempo per ammirare le caratteristiche architettoniche, le stanze elaborate e gli splendidi giardini del complesso. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel a Granada.

  • Alhambra, Palazzi dei Nasridi e Generalife: tour guidato

    9. Alhambra, Palazzi dei Nasridi e Generalife: tour guidato

    Partecipa a questo tour guidato di 3 ore per visitare i Palazzi Nasridi, il Palazzo di Carlo V e il Generalife e i suoi giardini. Ammira viste splendide di Granada lungo il tragitto e salta la fila all'ingresso, così da trascorrere più tempo all'interno dei siti. Lasciati rapire dalla bellezza della provincia e scopri di più sulla storia dei Palazzi dell'Alhambra e dei suoi Giardini. Ammira il Palazzo dei Nasridi con le sue meravigliose maioliche e i soffitti in stucco, il famoso Patio dei Leoni, le fontane, le piscine, i giardini e i cortili.

    Ci ha fatto comprendere la storia e le bellezze del posto. La consiglio vivamente.

  • Granada: tour dell'Alhambra e dell'Albayzín da Siviglia

    10. Granada: tour dell'Alhambra e dell'Albayzín da Siviglia

    Parti da Siviglia e viaggia alla volta di Granada per partecipare a un tour dello storico sito dell'Alhambra, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO per la sua importanza culturale e la sua bellezza architettonica. Approfitta dei servizi di una guida ufficiale, nonché esperta interprete del patrimonio della città e della fortezza, costruita per gli emiri Nasridi che regnarono in Spagna nel XIII e nel XIV secolo. Ammira le fortificazioni dell'Alcazaba (cittadella), eretta per proteggere i distretti post-romani della città, incluso il sobborgo moresco di "El Albayzín". Lasciati incantare dalla bellezza dei Palazzi dei Nasridi e del Generalife, i giardini della residenza estiva dell'emiro. Dopodiché, raggiungi il centro di Granada per il pranzo (a tue spese). Partecipa quindi a un tour a piedi guidato del quartiere dell'Albayzín, Patrimonio dell'UNESCO, dove le stradine tortuose s...

Palazzi dei Nasridi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzi dei Nasridi? Clicca qui per la lista completa.

Palazzi dei Nasridi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 26.976 recensioni

Se dovete visitare l'Alhambra vi consiglio di prenotare il giro completo con la guida. Un'esperienza di tre ore, intervallata da una sosta di un quarto d'ora, ma tutte spese bene. La guida parlava bene la nostra lingua per cui le spiegazioni, le storie e gli aneddoti, sono stati chiarissimi. Un consiglio: prenotate per il pomeriggio perché farà meno caldo.

Escursione di un giorno molto bella. L'alhambra una favola accompagnati da una guida (Antonio) preparato, gentile e che parlava anche italiano!! Il quartiere arabo ci è piaciuto meno, forse per la stanchezza e il caldo, ma abbiamo potuto mangiare un ottimo dolce con un buon caffè!

Le nostre guide turistiche, Rita e Luciano e il nostro autista di autobus, Paco, erano eccellenti. Ottimo viaggio ma piuttosto fisico (TANTA camminata veloce) quindi assicurati di vestirti in modo appropriato. Consiglio vivamente il viaggio.

Esperienza unica di visita in un gruppo ridotto, accompagnati da una guida preparata che ha saputo coinvolgerci con spiegazioni chiare ed esaustive

l'Alhambra è davvero magica, un tuffo nel passato da vivere almeno una volta nella vita