Palazzo CEC

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo CEC: le attività e i tour più consigliati

Bucarest: tour serale della capitale europea

1. Bucarest: tour serale della capitale europea

Scopri lo spirito di Bucarest con questo tour serale guidato delle sue strade più interessanti. Inizia il tour raggiungendo la tua guida a Piața Constituției (Piazza della Costituzione), dove puoi ammirare in tutto il suo splendore il secondo edificio più grande del mondo, il Palazzo del Parlamento. Costruito da Ceausescu negli anni '80, questo edificio è ora la sede del Parlamento rumeno.   Dopo una breve passeggiata lungo Bulevardul Unirii, avrai la possibilità di ammirare una delle cattedrali ortodosse più spettacolari del mondo in cima alla collina del Patriarcato.   Poi, attraversa il fiume Dâmbovița ed entra nel surreale mondo di Calea Victoriei, dove scoprirai la bellezza e la storia della strada più famosa di Bucarest. Lungo questo viale, ammirerai il Museo nazionale di storia, il Palazzo CEC, Piața Revoluției, l'Ateneo rumeno, l'antico Parlamento e hotel a 5 stelle che ti manderanno fuori di testa. Il tour terminerà nella città vecchia di Bucarest con un breve giro tra le rovine dell'antica sede della famiglia reale della Valacchia.

Bucarest: Meraviglie di Little Paris Exploration Game

2. Bucarest: Meraviglie di Little Paris Exploration Game

Esplora i punti salienti di Bucarest nel gioco di esplorazione del telefono, 7 Wonders of Little Paris. Usa il tuo telefono per seguire indizi e risolvere enigmi, mentre esplori la città e scopri di più su di essa. Ammira monumenti come il Palazzo del Parlamento, il Parco Cișmigiu, la Chiesa di Kretzulescu e altro ancora. Inizia il gioco in Piazza Clock Constituției e interpreta il ruolo di un giovane cartografo che ha ricevuto una strana lettera. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svilupperà e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, Cărturești Carousel.

Bucarest: tour privato in tuk-tuk del lato sud con ritiro

3. Bucarest: tour privato in tuk-tuk del lato sud con ritiro

Il tour inizia di fronte al Novotel Hotel o, se scegli di prelevare, di fronte al tuo hotel. Dopo aver conosciuto la tua guida e autista, la tua esperienza inizia con un giro lento sulla strada più turistica e antica di Bucarest: Victory Avenue. Lungo la strada vedrai alcuni degli edifici più importanti della città come il Palazzo CEC, il Museo di Storia Nazionale o l'ex Palazzo Reale e riceverai ulteriori informazioni dalla tua guida. L'attrazione principale del tour è il Palazzo del Parlament. Con tuk tuk avrai la possibilità di avere una vista completa a 360 gradi intorno all'edificio e di vederne tutti i lati. Dopo una sosta fotografica davanti all'edificio, il tuk tuk segue il viale con fontane artesiane soprannominate "Champs-Elysees of the East". Questa è l'unica opportunità per essere così vicino alla fontana principale al centro del viale. Il tour prosegue verso Piazza dell'Università. Qui ammirerai altri edifici iconici come il primo ospedale di Bucarest o il nuovo edificio del Teatro Nazionale. Lungo il viale della Regina Elisabetta vedrai i Giardini Cismigiu e il Municipio. Il tour finisce dove è iniziato o puoi essere lasciato ovunque nel centro della città. All'inizio del tour riceverai acqua in bottiglia e snack rumeni gratuiti. A bordo del tuk tuk hai power bank, coperta, selfie stick e connessione Wi-Fi gratuita. Prenota ora e goditi un modo unico di vedere Bucarest! Modo tuk tuk!

Bucarest: gioco di esplorazione della città di Communism Times

4. Bucarest: gioco di esplorazione della città di Communism Times

Il gioco della città inizia a Piata Revolutiei. Ci vorrà circa 1 ora per completare e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui l'hai messo in pausa. Finirai a Ceas Constitutiei. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Raccomandiamo che ogni utente acquisti un biglietto per un'esperienza ottimale, anche se più persone possono condividere un telefono.

Palazzo CEC: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo CEC? Clicca qui per la lista completa.