Palazzo dell'Armeria
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo dell'Armeria Attività: le attività più consigliate

  • Mosca: Cremlino, Piazza Rossa e Metropolitana con prelievo

    1. Mosca: Cremlino, Piazza Rossa e Metropolitana con prelievo

    Accedi al Cremlino attraversando il Ponte e la Torre della Trinità. Goditi il commento informativo dell'esperta guida locale. Ammira la collezione di cannoni appartenuti a Napoleone custodita all'interno dell'Arsenale. Fermati a scattare qualche foto al palazzo del senato e all'ufficio del presidente della Russia. Qui puoi ammirare anche le guardie appartenenti al reggimento presidenziale. Prosegui verso gli enormi Campana e Cannone dello Zar, e il Campanile di Ivan il Grande. Accedi alla piazza delle cattedrali del Cremlino e visita la cattedrale della Dormizione, la cattedrale dell'Annunciazione e la cattedrale dell'Arcangelo Michele. Meravigliati alla vista della preziosa collezione di arte sacra russa e visita le tombe dove sono sepolti gli zar e i principi russi. Scopri chi sono gli architetti italiani che costruirono una gran parte del Cremlino. Conosci l'affascinante storia della...

    Il giro é stato bello, anche se il tempo a disposizione é troppo poco. Alla fine risulta stancante.

  • Cremlino di Mosca e Armeria: biglietto e tour introduttivo

    2. Cremlino di Mosca e Armeria: biglietto e tour introduttivo

    Dopo un breve tour introduttivo all'entrata del Museo del Cremlino, la guida ti consegnerà il biglietto d'ingresso per il Cremlino e il Museo dell'Armeria e un libretto informativo in inglese. Ti fornirà anche tutte le spiegazioni necessarie su quello che è incluso nel biglietto, su dove andare e su cosa vedere nel Cremlino e nell'Armeria.  La guida, inoltre, ti svelerà alcuni segreti sulle attrazioni principali di Mosca. Dopodiché, prenditi il tempo che ti serve per visitare i musei a tuo piacimento. Scopri il patrimonio storico e culturale della Russia e sfrutta l'opportunità di scattare splendide foto di questo sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.

    E' una attività che merita di essere fatta a Mosca, purtroppo ha un costo sproporzionato se prenotato con questa piattaforma...una sorta di bagarinaggio per chi non non ha prenotato con un certo anticipo. Tour introduttivo...mah...serve solo per accompagnarti in biglietteria.

  • Cremlino: biglietto prioritario e tour introduttivo

    3. Cremlino: biglietto prioritario e tour introduttivo

    Incontra la tua guida di fronte al Monumento del Generale Zhukov, vicino al Four Seasons Hotel. Goditi un tour introduttivo del Cremlino di 40 minuti in inglese. Scopri di più sul Cremlino e su altre attrazioni del centro città e chiedi alla guida consigli o domande su ciò che ti interessa. La guida ti consegnerà il tuo biglietto d'ingresso e si assicurerà di indicarti il punto dove noleggiare un'audioguida. Dopodiché, passa i controlli di sicurezza ed entra nel Cremlino. Esplora la piazza principale e ammira la Residenza Presidenziale Russa e il Campanile di Ivan il Terribile. Visita le 3 cattedrale principali: la Cattedrale dell'Assunzione, quella dell'Annunciazione e quella dell'Arcangelo Michele. Infine, scopri di più su questo emblematico sito russo in uno dei musei all'interno del complesso.

Palazzo dell'Armeria: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo dell'Armeria? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo dell'Armeria: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza straordinaria passeggiando per il complesso del Cremlino. Il tour introduttivo non è avvenuto ma non ci ha impedito di procedere come previsto. Nonostante il fatto che l'acquisto online abbia assicurato i nostri biglietti, fino alla mattina della visita del Cremlino non ci siamo resi conto che dovevamo incontrare qualcuno per ritirare i nostri biglietti. Ottimo servizio clienti ma non chiaramente comunicato in anticipo. Il tour dell'Armory era affascinante.

Visita molto interessante. Abbiamo avuto qualche problema ad incontrare la guida perché i poliziotti russi ci avevano indicato un’entrata diversa ai giardini di Alessandro. Avevamo chiesto una guida che parlasse francese, invece la signora, molto gentile, ha intrattenuto il gruppo in inglese.

Ampia spiegazione iniziale sulle principali caratteristiche storiche e morfologiche dell'area del cremlino. La guida Vladimir era preparata e cordiale. Il biglietto prevedeva ovviamente anche l'ingresso all'area del Cremlino con la possibilità di visitare buona parte del suo interno

La nostra guida, Dimitri, é stato davvero bravo e simpatico. Ci ha accompagnato spiegandoci i dettagli delle origini e della storia dei vari luoghi. Molto preparato e professionale!

La guida è stata molto brava e professionale. Il tour introduttivo molto utile per capire il contesto e orientarsi all'interno del Cremlino.