Palazzo della Cancelleria Federale
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Palazzo della Cancelleria Federale: tour e biglietti

Palazzo della Cancelleria Federale: visualizza tutti i tour e le attività

Berlino: i luoghi da non perdere

Vedi i 404 tour e attività

Palazzo della Cancelleria Federale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.6 / 5
basata su 13.712 recensioni

Ottima alternativa per visitare il Reichstag senza prenotazione e coda

Sarebbe stato molto interessante se avessimo capito tutto, dato che il tour era in tedesco ma è stato l'unico modo per entrare al Reichstag, in quanto è necessario prenotare anticipatamente. La guida ci è parsa brava e ha spiegato gli edifici del quartiere governativo all'esterno. Dopodiché una volta entrati, senza attesa, ci siamo accomodati nella sala del parlamento e un'altra guida ce ne ha spiegato il funzionamento e le caratteristiche (sempre in tedesco). Infine abbiamo potuto visitare cupola con audioguida in lingua italiana e terrazza panoramica.

Luoghi carichi di suggestione. Una guida molto seria e professionale.

Avevo prenotato un tour in tedesco, nonostante non ne capisca una parola, perchè non avevo trovato posto per andarci individualmente. La guida, vedendo i nostri cognomi, mi ha chiesto, in un italiano stentato ma comprensibile, se capissi il tedesco, io gli ho spiegato la motivazione della mia scelta e lui, gentilmente, mi ha fornito spiegazioni a parte e mi ha agevolato anche nella scelta dell'itinerario successivo. Veramente molto preparato, professionale, gentile e disponibile. Complimenti! Marta

Splendida architettura, sia esterna che interna

Una tappa obbligatoria per qualsiasi visita a Berlino: da prenotare assolutamente. Grande cortesia e competenza dell'accompagnatore, puntualità e chiarezza germanica. La cupola di Norman Foster è una meraviglia, così come le soluzioni architettoniche collegate. Bello anche l'interno del Parlamento tedesco. Vista splendida a 360 gradi. Forse due ore sono un po' troppe e le descrizioni troppo dettagliate. Si potrebbe fare in un'ora e mezza. Comunque da provare, soldi ben spesi.

Guida ottima e disponibile, molto cortese.

Ci ha guidato il tour GUMBERT SALONEK, molto bravo, disponibile, esplicativo, il tour era previsto in tedesco, ma è stato davvero molto carino e ci ha spegTo tutto in inglese con molti particolari persino in italiano. Grazie davvero, ottima organizzazione.

Una città affascinante ed a misura d'uomo

Juan, la nostra guida, è stato bravissimo. Ci ha condotti nei principali luoghi della città offrendoci un'efficace spaccato di cos'è Berlino oggi e di come è diventata tale.