Aggiungi date

Palazzo della Contessa di Lebrija
Biglietti per mostre e musei

Biglietti per mostre e musei
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Siviglia

602 attività trovate
Ordina per:

Palazzo della Contessa di Lebrija Mostre e musei: le attività più consigliate

Siviglia: biglietto e visita guidata della Casa de Salinas

1. Siviglia: biglietto e visita guidata della Casa de Salinas

Se hai già visto l'Alcázar, salta la fila e dai un'occhiata a questa micro-versione. Come con altri palazzi di Siviglia, come Casa de Pilatos, Palacio de Lebrija e Palacio de Las Dueñas, la Casa de Salinas è di proprietà privata ed è ancora la dimora di una famiglia. Ammira i patii del XVI secolo con splendidi archi in stucco mudéjar e un mosaico romano di imbrogli baccanali, piastrelle di ceramica originali e i salotti invernali ed estivi della famiglia con soffitti in legno squisitamente dipinti. Nel XVI secolo, Siviglia era la città più importante d'Europa. Al suo porto arrivavano le ricchezze del Nuovo Mondo, poi distribuite in tutto il continente. La chiamarono Nova Roma per il suo splendore, ed era frequentata dai migliori artisti italiani e fiamminghi del momento. Il miglior Rinascimento si è unito al gotico e al mudéjar in un'armonia di stili unica al mondo. In questo contesto è stata costruita la Casa dei Salinas. L'edificio è situato nel monumentale centro storico di Siviglia, a 2 passi dalla cattedrale, La Giralda e Los reales Alcázares. All'inizio del '900 la casa divenne proprietà della famiglia Salinas, che la sottopose ad un delicato e accurato restauro per riportarla all'aspetto originario, parzialmente alterato nel corso dei suoi 400 anni di storia, soprattutto intorno al 1900. A presente, sfoggia le sue primitive strutture cinquecentesche con elementi tipici dell'epoca della sua costruzione.

Siviglia: Tour della Casa de Pilatos e del Palazzo Condesa de Lebrija

2. Siviglia: Tour della Casa de Pilatos e del Palazzo Condesa de Lebrija

Uno dei modi migliori per scoprire la Siviglia più aristocratica è visitare i suoi Palazzi. Durante questa visita conosceremo i palazzi come le famiglie Medicenacelli o Lebrija. Segui i percorsi della storia di Siviglia seguendo la storia di queste famiglie. Cosa c'è di meglio che visitare le loro case? Incredibili mosaici romani sui pavimenti, ceramiche, sculture di epoca romana che le famiglie hanno raccolto nel corso della loro vita. Bellissimi cortili, splendida architettura e molti segreti nascosti dietro le loro mura. Incontro nella hall del tuo hotel. Il tour durerà 2 ore e 30 minuti.

Tour guidato a piedi privato di 4 ore: Palazzi di Siviglia

3. Tour guidato a piedi privato di 4 ore: Palazzi di Siviglia

Questo tour privato includerà il Palacio Las Dueñas, il Palazzo Pilatos e il Palazzo Lebrija. Il tour privato a piedi di Siviglia inizierà da un punto d'incontro situato in posizione centrale. Se il tuo hotel è situato in posizione centrale e il taxi è raggiungibile con un trasferimento a piedi privato, possiamo iniziare da lì. In caso contrario, questo tour inizierà di fronte a uno dei Palazzi. Ti divertirai a passeggiare e goderti i tre Palazzi prima che questo tour sia finito. Il tour terminerà vicino a uno dei Palazzi di Siviglia. Per questo tour privato a piedi di Siviglia, potrai goderti i palazzi più famosi di Siviglia; ¨Palazzo Las Dueñas¨, ¨Casa di Pilato¨ e ¨Palazzo Lebrija¨. I biglietti d'ingresso ai tre luoghi sono inclusi nel prezzo di questo tour. Potrai quindi goderti e ammirare la grande architettura e le attrazioni dei palazzi più importanti e famosi di Siviglia. Il palazzo Las Dueñas fu costruito tra il XV e il XVI secolo, fu prima una casa familiare, poi trasformato in un gesthouse nel XIX secolo. Il famoso poeta Antonio Machado è nato nel 1875 nella casa. Questo Palazzo appartiene attualmente alla Casa d'Alba. Questo palazzo ha uno stile rinascimentale e molte influenze gotiche e moresche. La casa del Pilat0 rappresenta la residenza nobiliare di Siviglia nel XVI secolo. In questo palazzo puoi trovare molte statue per fare una bella collezione. Questo palazzo funge da residenza permanente dei Duchi di Medinaceli. Goditi i bellissimi elementi mudéjar che lo rendono unico. Dai un'occhiata ai 150 diversi tipi di piastrelle smaltate tipiche della Spagna. Il Palazzo della Contessa di Lebrija, noto anche come Palacio de la Condesa de Lebrija, raccoglie una delle più complete e stupefacenti collezioni di mosaici romani della regione. Il Palazzo Lebrija si trova nel centro della città di Siviglia. Questo palazzo risale al XVI secolo e ha subito rimaneggiamenti nel XVIII e XX secolo. Ti godrai un'ottima sosta fotografica!

Siviglia

Siviglia

Mostre e musei Palazzo della Contessa di Lebrija: domande frequenti

Mostre e musei Palazzo della Contessa di Lebrija: quali sono le altre cose da fare a Siviglia?

Mostre e musei Palazzo della Contessa di Lebrija: quali sono le migliori attività?

Palazzo della Contessa di Lebrija: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo della Contessa di Lebrija? Clicca qui per la lista completa.