Palazzo di Amalienborg
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Palazzo di Amalienborg: tour e biglietti

Copenaghen: i luoghi da non perdere

Vedi i 61 tour e attività

Palazzo di Amalienborg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.6 / 5
basata su 2.505 recensioni

romantico e suggestivo Grand Tour per i canali di Copenhagen

In una giornata caldissima e soleggiata di giugno, nel corso di una "toccata e fuga" per Copenaghen, abbiamo effettuato il Grand Tour sui canali, approfittando dell'unica ora disponibile prima del nostro volo per l'Italia: la scelta è stata super azzeccata, di meglio non potevamo fare. Il giro era stato programmato dall'Italia prima di partire al costo di € 12,00 a testa. Con una comoda passeggiata dalla stazione centrale di Copenaghen, percorso facile e neanche lungo, costeggiando le mura del parco diTivoli, ci siamo trovati a Grammel Strand, sul canale, vicino alla statua equestre. La guida fortunatamente era italiana: questo ci ha consentito di godere al meglio questa esperienza che consiglio vivamente a tutti per conoscere questa splendida città che speriamo di poter visitare nuovamente con più tempo a disposizione.

Se non avete intenzione di fare tutte le attività, meglio di no

Molte attività della guida non valgono la visita e per rientrare nella spesa avevo solo 3 giorni per visitare il più possibile,per esempio il castello di Frederiksborg era a libero accesso, la carta ti consente solo di visitare un museo all'interno, per me poco interessante. Consiglio la semplice carta trasporti.

Copenaghen: card (trasporti inclusi) Recensito da

ottimo servizio mi sono trovato benissimo

il prezzo è elevato ma per quello che offre vale la pena, ti da l'ingresso in molti musei e tutti i mezzi pubblici persino il giro a battello che è stato bellissimo , io personalmente mi sono trovato benissimo senza alcun problema.

Copenaghen: card (trasporti inclusi) Recensito da

Davvero bella! Ben organizzata e completa nel giro.

Bel giro per iniziare la visita a Copenhagen. Dopo aver fatto il giro dai canali abbiamo visto i vari monumenti anche via terra con altra prospettiva. Peccato non ci fosse la guida in italiano.

abbastanza curata, peccato che ho capito poco..inglese e spagnolo!!!!

Come ho già evidenziato il tuor era solo in inglese e spagnolo ( da cui ho capito qualcosa) pur sapendo che c'erano anche italiani non ne hanno tenuto conto, per il resto tutto Ok