Aggiungi date

Palazzo di Amalienborg
Attività per gruppi

Attività per gruppi
26 attività trovate
Ordina per:

Palazzo di Amalienborg Attività per gruppi: le attività più consigliate

Copenaghen: Crociera sul canale da Nyhavn

1. Copenaghen: Crociera sul canale da Nyhavn

Vivi Copenaghen dall'acqua con una crociera sui canali e scopri come il passato e il presente si fondono mentre viaggi lungo i canali idilliaci, passando davanti a molti dei punti di riferimento più famosi della città, vecchi e nuovi. Parti da Nyhavn e naviga lungo le numerose vie d'acqua della città. Ammira i palazzi di Christiansborg e Amalienborg, ammira le attrazioni del lungomare di Nyhavn e ammira i centri finanziari, come la Banca Centrale e l'ex Borsa di Copenhagen. Passa accanto alla statua della Sirenetta a Langelinie mentre la tua guida ti racconta la storia della statua e degli altri monumenti ed edifici che incontrerai. Successivamente, torna a Nyhavn. I commenti sono disponibili in danese e in inglese, oltre che in una terza lingua aggiuntiva.

Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

2. Copenaghen Card-Discover: 80+ attrazioni e trasporti pubblici

Ottieni il tuo pass turistico personale per Copenaghen con la Copenaghen Card-Discover digitale e goditi l'ingresso gratuito a più di 80 musei e attrazioni diverse. Disponibile per periodi di 24, 48, 72, 96 e 120 ore, la card consente di accedere ad alcuni dei migliori musei e attrazioni della città. Riscuoti il codice di 8 caratteri della Copenhagen Card nell'app Copenhagen Card ogni volta che vuoi e poi attivala quando devi iniziare a usarla. Vai da un luogo all'altro con l'uso gratuito e illimitato del sistema di trasporto, compresi gli autobus urbani, i treni, gli autobus del porto e la metropolitana. Scopri di più sulla capitale danese in siti come il Palazzo Reale o goditi le emozioni di uno dei parchi di divertimento più antichi d'Europa. Ecco una piccola selezione delle attrazioni coperte dalla tua Copenhagen Card: - Giardini di Tivoli (solo accesso ai giardini, le giostre non sono incluse) - Tour dei canali (tour classico dei canali di Copenaghen) - Castello di Rosenborg - Castello di Amalienborg - Museo d'arte moderna ARKEN - Centro di Architettura Danese - Museo Karen Blixen - Museo delle navi vichinghe - Museo della Guerra Danese - Museo del Design della Danimarca - Christiansborg - Le sale di ricevimento reali - Il Museo Nazionale - Castello di Kronborg - Zoo di Copenaghen - Casinò Marienlyst - Le Cisterne - E molto altro ancora! Consulta l'elenco completo delle attrazioni su copenhagencard.com

Copenaghen: Tour in autobus Hop-on Hop-off con opzione tour in barca

3. Copenaghen: Tour in autobus Hop-on Hop-off con opzione tour in barca

Scopri la bellezza di Copenaghen a bordo di un autobus panoramico scoperto a 2 piani. Con il tuo biglietto, potrai salire e scendere quante volte desideri presso una qualsiasi delle fermate dislocate in punti strategici della città. Scopri le principali attrazioni della capitale danese al ritmo che preferisci. Il tour è reso ancora più interessante dal commento informativo digitale disponibile in 10 lingue. L'autobus conta 22 fermate in tutta la città, situate vicino a tutte le attrazioni e ai siti di interesse principali di Copenaghen. Scopri numerose attrazioni imperdibili, inclusi i giardini di Tivoli, il secondo parco divertimenti più antico al mondo, e il palazzo di Amalienborg, residenza invernale della famiglia reale. Scegli l'opzione per il tour in autobus e in barca, per un pacchetto turistico completo. Accomodati e rilassati a bordo delle eccellenti barche panoramiche Nettobådene. Approfitta di un viaggio tra i numerosi porti e canali della città e ammira un lato diverso di Copenaghen. Durante questo tour di 1 ora, passa vicino alla colorata area di Nyhavn, al quartiere trendy e vivace di Christianshavn e persino alla famosa statua della Sirenetta.

Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

4. Copenaghen: biglietto per 48 ore di tour panoramico in autobus, tour in barca di 1 ora

Esplora Copenaghen al tuo ritmo con un pass di 48 ore per l'autobus turistico a due piani della città e l'accesso gratuito a un tour classico dei canali di 1 ora nei canali di Copenaghen. Puoi scendere fino a 30 fermate nel centro città, tra cui la Fontana di Gefion, la Chiesa di marmo e il leggendario comune di Freetown Christiania. Scendi allo zoo, esplora il Castello di Frederiksberg, ammira il Monumento alla Libertà o scendi al Meatpacking District. I palazzi e i musei di Copenaghen sono pronti per te mentre l'autobus attraversa le graziose strade della capitale danese. Nelle giornate calde, sali sul ponte scoperto e rilassati su comodi sedili. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi, fino a quando il tuo biglietto è valido. Nelle giornate fredde, gli autobus sono riscaldati per tenerti al caldo durante la fantastica esperienza. Scendi sul lato del porto e prendi la fresca brezza e respira l'aria fresca. Ammira la famosa Sirenetta e lo splendido edificio Black Diamond, sede della Royal Library, la biblioteca nazionale della Danimarca. Puoi unirti al nostro tour dei canali classici da Nyhavn o da Ved Stranden per vedere la città dall'acqua. qui vedrai alcune delle principali attrazioni, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo straordinario Teatro dell'Opera* Ricordati di andare alla biglietteria per ottenere un biglietto per un orario di partenza specifico per la Crociera sui Canali. Una piccola selezione di fermate dell'autobus: La Sirenetta La chiesa di marmo Kongens Nytorv Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlberg Cristiano L'opera* Planetariet* e Langelinie (terminal delle crociere) Le audioguide e le cuffie sono fornite con commenti preregistrati in varie lingue, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano, danese, giapponese, cinese, svedese, polacco e ucraino. La barca si ferma: Ved Stranden Nyhavn

Punti salienti di Copenaghen: tour in bici di 3 ore

5. Punti salienti di Copenaghen: tour in bici di 3 ore

Esplora Copenaghen con un tour guidato in bici di 3 ore. Percorri le piste ciclabili della città, scoprendo luoghi nascosti e punti salienti storici. Scopri la famosa Frederiks Kirke in marmo e i famosi Giardini di Tivoli. Esplora lo storico quartiere di Christiansborg, pedala lungo il pittoresco lungomare di Nyhavn e osserva la famosa statua della Sirenetta. Ammira la maestosa Rådhuspladsen, o Piazza del Municipio, e il Palazzo Reale di Amalienborg e goditi un angolo di verde intorno ai famosi laghi di Copenaghen. Ci saranno molte opportunità fotografiche lungo la strada. L'amichevole guida locale risponderà alle tue domande sulla città e ti darà consigli personalizzati per il tuo soggiorno a Copenaghen.

Copenaghen: tour di caccia al tesoro autoguidato dei punti salienti della città

6. Copenaghen: tour di caccia al tesoro autoguidato dei punti salienti della città

Conosci Copenaghen al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste e risolvi le sfide. Lavora con la tua squadra o competi contro di loro mentre impari fatti entusiasmanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri informazioni interessanti sulla città e le sue attrazioni. Inizia l'attività in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Inizia il tuo tour dall'imponente Piazza del Municipio. Visita la Cattedrale di Copenaghen con i suoi magnifici interni. Fotografa la Torre Rotonda, uno degli osservatori più antichi, e ammira il Palazzo di Christiansborg con la sua architettura unica. Fermati presso l'Old Stock Exchange, uno degli edifici più antichi di Copenaghen, e ammira il Teatro Reale che ha un'ottima acustica. Passeggia nel bellissimo Nyhavn e ammira il Kissing Bridge con il suo design innovativo. Scopri Amalienborg, la casa altamente abbellita della famiglia reale danese, e lasciati stupire dal design rococò e dalle 4 facciate del palazzo. Finalmente vedi l'incantevole Chiesa di Federico in marmo.

Copenaghen: tour in bicicletta di 3 ore con guida

7. Copenaghen: tour in bicicletta di 3 ore con guida

Ottieni un'esperienza ravvicinata e personale delle numerose attrazioni e delle bellezze di Copenaghen in questo tour rilassato e disinvolto. Copenaghen è praticamente fatta per andare in bicicletta, con infrastrutture eccellenti e quasi nessuna salita durante il tour, le condizioni non possono migliorare. Incontra la tua guida carismatica in un punto d'incontro centrale e sistemati nelle tue biciclette tradizionali e maneggevoli. Attraversa la città con stile e goditi il panorama con i tuoi compagni di viaggio. Lasciati trasportare dalla narrazione unica della guida e scopri cos'è Copenaghen. Saluta La Sirenetta, visita il castello di Christiansborg e molte altre attrazioni in questo tour in bici di 3 ore delle attrazioni della città.

Copenaghen: City Card con oltre 40 attrazioni e bus turistico

8. Copenaghen: City Card con oltre 40 attrazioni e bus turistico

Accesso gratuito a più di 40 attrazioni nel centro di Copenaghen Accesso illimitato agli autobus Hop On - Hop Off di Stromma (varia in base alla stagione) Gli autobus Hop On - Hop Off includono un'audioguida in 12 lingue diverse La Copenhagen Card ufficiale è digitale al 100%. Scarica l'app Copenhagen Card sul tuo smartphone e inserisci il codice della carta. Dopo aver riscattato e attivato la carta sei pronto per esplorare Copenaghen. Tieni presente di NON attivare (scorrere) la carta prima di essere pronto per iniziare l'esplorazione. Quando attivi la tua carta le ore iniziano a contare! Non è possibile utilizzare il voucher Get Your Guide come carta valida. Deve essere la Copenhagen Card attivata nell'app Copenhagen Card. Con la Copenhagen Card-Hop ottieni trasporto illimitato con gli autobus Hop On - Hop Off di Stromma in giro per Copenaghen da un'attrazione all'altra. Tre diverse linee di autobus ti portano in giro per Copenaghen, e sta a te decidere quale zona vuoi esplorare per prima. Puoi salire e scendere dagli autobus quanto vuoi finché la tua Copenhagen Card-Hop è valida. Tieni presente che il percorso classico di Copenaghen è operativo tutti i giorni tutto l'anno. Le linee degli autobus Urban Green Copenhagen e Colourful Copenhagen sono stagionali (tutti i giorni dal 5 maggio al 3 settembre, venerdì-domenica da marzo al 4 maggio e settembre-dicembre). Goditi attività come: Giardini di Tivoli Tour dei canali Copenaghen, Stromma La Torre Rotonda Castello di Rosenborg Christiansborg - Le sale dei ricevimenti reali Zoo di Copenaghen Palazzo di Amalienborg Il Museo Nazionale Christiansborg - Rovine sotto il Palazzo di Christiansborg Chiesa del Nostro Salvatore Guinness World Records e Mystic Exploratorium Il Giardino Botanico Ripley ci crede o no! & Esperienza di Hans Christian Andersen Christiansborg - La cucina reale Glyptoteket SMK - Galleria Nazionale di Danimarca Planetario Centro danese di architettura Museo del design danese Christiansborg - Le scuderie reali Netto Barche Museo di Copenaghen Cisterna Tour in treno di Copenaghen Museion Medico Museo della resistenza danese Museo Thorvaldsens Il diamante nero Kunsthal Charlottenborg Copenaghen Contemporanea Nikolaj Kunsthal Museo dei Lavoratori Risolvi un mistero Tempesta – Museo dell'umorismo e della satira Autobus Hop On - Hop Off di Stromma Bakkehuset Museo ebraico danese Si prega di notare che gli orari di apertura possono variare nel corso dell'anno a causa della stagionalità o di eventi speciali. Circa la metà dei musei e delle attrazioni inclusi sono chiusi il lunedì e molti sono chiusi anche nei giorni festivi. Consigliamo di restare aggiornati sui siti delle attrazioni. Inoltre, tieni presente che per alcune attrazioni è consigliabile prenotare in anticipo una fascia oraria.La Copenhagen Card dà diritto al titolare della carta a una visita per attrazione. Non sono possibili nuove visite.Infine, tieni presente che le attrazioni incluse nella Copenhagen Card vengono riviste regolarmente. Ciò significa, ad esempio, che l'Acquario Nazionale (Den Blå Planet) non è più incluso nella Copenhagen Card.

Copenaghen: Tour in segway di 1 o 2 ore

9. Copenaghen: Tour in segway di 1 o 2 ore

Il tour guidato in segway ti offre l'opportunità di esplorare Copenaghen in un modo unico e divertente in appena 1 o 2 ore. In qualità di unico fornitore di tour in segway ufficialmente autorizzato in Danimarca, l'operatore locale offre la possibilità di fare un tour a bordo dei segway più moderni in compagnia di guide esperte, pronte a garantirti un servizio clienti eccellente. Inoltre, come bonus, aiuterai a mantenere Copenaghen pulita ed ecologia, in quanto questi mezzi sono a zero emissioni. Presentati 15 minuti prima dell'inizio del tour per effettuare il check-in, imparare a usare il segway, ricevere l'elmetto e la radio, firmare la liberatoria e incontrare la guida. Dopodiché, partecipa a una breve formazione individuale per imparare a guidare il segway in un luogo tranquillo e spazioso fino a quando non ti sentirai a tuo agio per viaggiare tra le strade della città. Non preoccuparti, se non l'hai mai provato prima d'ora, è molto semplice guidarlo e la maggior parte delle persone impara a manovrarlo in pochi minuti. Il segway è un mezzo incredibilmente intuitivo.Sono stati pianificati per te alcuni dei percorsi migliori per il tour di 1 ora e di 2 ore. Tutti i tour partono vicino al mare per iniziare l'attività in un luogo carino e privo di auto. Si tratta di un modo eccellente di partire e apprezzare attrazioni iconiche, tra cui la sirenetta, che rappresenta una delle prime soste per scattare delle splendide fotografie. Ammira famose attrazioni da non perdere in entrambi i tour, tra cui Nyhavn, la Royal Opera House, l'Amalienborg Palace, la Frederiks Kirke, Kastellet (la Cittadella) e altre gemme nascoste. Il tour di 1 ora comprendere oltre 10 dei monumenti più importanti ed è un modo rapido e divertente per visitare il centro città da Langeliniekaj fino a Nyhavn. Anche il tour di 2 ore si svolge nel centro della città e comprende attrazioni principali tra cui il Black Diamond, il Royal Library Garden, il Palazzo di Christiansborg, Rådhusplads, i Giardini di Tivoli, l'accogliente Quartiere Latino e Kongens Nytorv. Concediti una piccola pausa a metà percorso nel bar del Royal Danish Theatre, che propone delle offerte speciali ed esclusive per te, se desideri comprare qualcosa (non è richiesto alcun acquisto). Un tour in segway rappresenta un ottimo modo per scoprire Copenaghen e ammirare da vicino le attrazioni principali, dove non è consentito passare in automobile. Inoltre, grazie al segway, puoi percorrere distanze maggiori più rapidamente di quanto non faresti a piedi. Immergiti nella ricca storia di Copenaghen. E non preoccuparti, le storie sono fresche e leggere, ma comunque ricche di sostanza. Immagina di raggiungere la piazza del Palazzo di Amalienborg e di salutare la regina, ammesso che si trovi all'interno del palazzo. In alternativa, guida il segway fino al Kastellet (la Cittadella), un luogo militare ancora in funzione dal XVII secolo.  Al termine del tour, i partecipanti riceveranno un divertente souvenir a forma di segway e saranno invitati ad unirsi alla guida per gustare delle bevande biologiche in omaggio e ammirare la vista sul lungomare.Tutti i tour sono per piccoli gruppi e comprendono sempre delle soste per fare fotografie. Adesso è arrivato il momento di partire alla scoperta di Copenaghen a bordo del segway.

Centro di Copenaghen: tour per piccoli gruppi di 2 ore a piedi

10. Centro di Copenaghen: tour per piccoli gruppi di 2 ore a piedi

Entra nell'affascinante mondo di Copenaghen mentre ti imbarchi in un emozionante tour a piedi di 2 ore. Accompagnato da una guida locale esperta, svelerai i segreti della cultura della città, ti immergerai nella sua ricca storia e scoprirai gemme nascoste che ti lasceranno incantati. Preparati a lasciarti affascinare dalle meraviglie nascoste e dalle meraviglie storiche che ti aspettano in questo viaggio indimenticabile nel centro di Copenaghen mentre la tua guida esperta ti conduce lungo un'autostrada storica ricca di storie accattivanti. Scopri i momenti salienti della straordinaria storia millenaria di Copenaghen, iniziando con una visita all'iconica fortificazione Kastellet. Avventurati in un lussureggiante parco verdeggiante che rende omaggio agli eroi della Seconda Guerra Mondiale e ammira la maestosa Fontana Gefion, una vera meraviglia dell'artigianato danese. Mentre passeggi sul lungomare, goditi viste mozzafiato sul porto e fai un incontro memorabile con l'iconica Sirenetta, che racconta una storia ancora più epica di quanto tu possa immaginare. Successivamente, è il momento di assistere alla grandiosità di Amalienborg, il Palazzo Reale. La tua guida ti racconterà storie privilegiate delle guardie reali e svelerà storie maestose sulla famiglia reale, conosciute solo da coloro che hanno prestato servizio nella guardia. Metti alla prova le tue capacità di osservazione in un gioco divertente mentre scopri dove si trova l'attuale capo della famiglia reale danese, Daisy. Proseguendo il nostro viaggio, raggiungeremo il pittoresco New Harbour, un incantevole canale che emana un fascino innegabile. Cattura una prospettiva davvero speciale per una foto memorabile e non esitare a chiedere assistenza alla tua guida per garantire lo scatto perfetto. La nostra avventura culmina in una delle piazze più rinomate di Copenaghen, convenientemente situata vicino alla vivace strada pedonale nel cuore di Copenaghen. Da qui avrai un facile accesso a autobus, taxi e linee della metropolitana, permettendoti di continuare la tua esplorazione di questa vibrante città.

Copenhagen

Copenhagen

Attività per gruppi Palazzo di Amalienborg: domande frequenti

Attività per gruppi Palazzo di Amalienborg: quali sono le altre cose da fare a Copenhagen?

Palazzo di Amalienborg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo di Amalienborg? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo di Amalienborg: le opinioni degli altri viaggiatori

Sicuramente assolutamente da visitare. Mia moglie ed io abbiamo adorato l'esperienza. La nostra guida è stata fenomenale. Era divertente, piuttosto istruttiva e davvero gentile. La crociera sui canali ti porta attraverso molti luoghi d'interesse e impari a conoscere così tante cose su Copenaghen. Puoi aprire la finestra del sedile e letteralmente stare in piedi e vedere l'intera vista senza barriere. Sono andato alle 18:40, quindi mentre partivo era giorno e mentre tornavo tutto era illuminato mentre diventava notte. Bella esperienza.

Per coloro che erano seduti sul retro della barca, a causa del motore della barca, riuscivamo a malapena a capire cosa stesse dicendo la guida. La crociera gira intorno ad alcuni punti di riferimento importanti e il tempo è stato bello, quindi non mi dispiacerebbe tornare in estate e sedermi davanti.

Attività molto piacevole! Da fare assolutamente. Guida simpatica e disponibile. Consiglio fortemente un’oretta di relax sull acqua per osservare i vari punti fondamentali della città da un’altra prospettiva!

Città fantastica e la card ti dà la possibilità di viaggiare per la città e di entrare gratuitamente in tutte le attrazioni.

Questa carta è un must a Copenaghen, abbiamo svolto così tante attività con un ottimo rapporto qualità-prezzo