Aggiungi date

Palazzo di Carondelet

Palazzo di Carondelet: le attività e i tour più consigliati

Quito: Tour della città e tour gastronomico a piedi

1. Quito: Tour della città e tour gastronomico a piedi

Esplora Quito, la più antica capitale del Sud America, da tutti i suoi angoli. Ammira l'architettura coloniale del centro con il suo mix di edifici del XVI secolo e in stile moderno. Allontanati dai siti principali ed esplora le gemme meno conosciute, come il principale mercato delle pulci della città, dove potrai capire un altro aspetto della vita quotidiana locale. Mangia nei nostri 4 stand di street food preferiti, esplora i mercati alimentari locali e ammira l'arte di strada. Termina il viaggio assaggiando il miglior cioccolato e un cocktail o un caffè.

Quito: Punti salienti della città vecchia e tour gastronomico

2. Quito: Punti salienti della città vecchia e tour gastronomico

Cammina da Independence Plaza fino all'imponente Monumento all'Indipendenza, la cattedrale della città, il Palazzo dell'Arcivescovo e la sede del governo, il Palazzo Carondelet. La tua guida ti racconterà le storie e le leggende dietro gli edifici più famosi della città e il ruolo che questi siti hanno avuto nella ricca storia dell'Ecuador. Quindi prosegui per La Compañía de Jesús, una chiesa gesuita mozzafiato con una facciata in pietra vulcanica e un interno ricoperto di foglie d'oro. Esplora l'Università di San Gregorio e poi percorri le antiche strade verso La Ronda, una delle strade più tradizionali di Quito. Successivamente, visita un laboratorio di intaglio del legno. Guarda gli artigiani intagliare, dorare e incastonare nel vecchio stile di Quito. Poni loro delle domande e magari provaci tu stesso. Quindi, impara a fare il cioccolato alla vecchia maniera locale. Assaggia diverse varietà di alcuni dei migliori cioccolati al mondo. Infine, fermati in una delle gelaterie più tradizionali del centro storico. Prova i sapori locali come il mais morocho e la quinoa.

Tour gastronomico e culturale a piedi di Quito con degustazioni

3. Tour gastronomico e culturale a piedi di Quito con degustazioni

Per prima cosa, quando incontrerai la tua guida, ti darà alcune raccomandazioni e la tua avventura inizierà lì; i punti che visiterai sono: - Basilica del Voto Nazionale (esterno), la più grande chiesa neogotica dell'America Latina, con i suoi gargoyle molto suggestivi. - Il Museo d'Arte "Camilo Egas", per conoscere le popolazioni indigene. - Negozio Ñucanchi, momento di shopping con degustazione di liquori ecuadoriani - Degustazione di Canelazo, bevanda tradizionale di Quito, con o senza alcol a tua scelta - Palazzo Arcivescovile, dove assaggeremo le famose Mistelas, gelati e dolci unici. - Plaza Grande, Cattedrale, Palazzo del Governo, dove conoscerai la storia della città e del paese. - Visita la tradizionale via García Moreno o Sette Croci, la via più turistica del centro storico. - La Chiesa della Compagnia di Gesù (all'esterno) o anche chiamata la chiesa d'oro - L'ex Banca Centrale dell'Ecuador (all'esterno): parleremo del perché si usano i dollari? - Luogo dove mangiare le famose empanadas di Quito - Plaza de San Francisco de Quito e la sua chiesa, dove conoscerai la sua storia come origine della birra artigianale in Sud America. - Degustazione di cioccolato ecuadoriano mentre ci godiamo la vista panoramica della chiesa di San Francisco de Quito. Non pensarci due volte e conosci la città di Quito in un modo unico e spettacolare... Chulla vida...! (Yolo) 😄

Città di Quito: giro turistico di mezza giornata

4. Città di Quito: giro turistico di mezza giornata

Goditi un tour di 4 ore della città di Quito. Visita la collina di Panecillo e goditi una vista panoramica della città. Prosegui verso l'imponente Basilica del Voto Nacional e il "San Juan Mirador", dove puoi ammirare il centro coloniale di Quito. Dopo aver camminato per le strade coloniali, fermati in Plaza de la Independencia ("Piazza dell'Indipendenza") per ammirare la cattedrale e il Palazzo Carondelet, sede del governo. Visita Ronda Street, la chiesa Compañía de Jesús, la chiesa di Santo Domingo, La Iglesia de El Sagrario e la chiesa e il convento di San Francesco, che fu costruito nel XVII secolo. Infine, torna al tuo hotel.

La magica Quito: scopri i segreti della città vecchia

5. La magica Quito: scopri i segreti della città vecchia

Esplora il centro storico della prima città dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'Unesco nel 1978, accompagnato da una guida turistica professionale e soprattutto molto appassionata della storia e dell'arte della città. Questo tour ti invita a esplorare il centro storico di Quito in modo diverso, combinando storia e cultura con attività interattive, gastronomia tradizionale, l'emozione di una gara di orientamento e visite ai luoghi simbolo della città. Avrai un contesto storico dell'antica città fondata dagli spagnoli nel 1534, esplorerai i luoghi più rappresentativi come: La Basilica del Voto Nazionale, le antiche strade, le chiese più importanti, ci godremo un luogo dove non tutti vanno, le cupole della chiesa cattedrale, esploreremo i misteri della chiesa dei Gesuiti per poi arrivare alla Plaza de San Francisco.

6 attività trovate
Ordina per:

Palazzo di Carondelet: attrazioni popolari nei dintorni

Palazzo di Carondelet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo di Carondelet? Clicca qui per la lista completa.