Palazzo di Westminster

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo di Westminster: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 9.984 recensioni

ATTIVITA' INTERESSANTE MA DA ORGANIZZARE

Ho acquistato questa attività prima di partire (ma è possibile farlo direttamente sul posto) e ho incontrato delle difficoltà soprattutto per effettuare la crociera sul Tamigi. Sulla prenotazione non erano indicate le modalità per scambiare il voucher e dove effettuare questo cambio. Attenzione perchè contrariamente a quanto riportato sul voucher l'autista NON effettua questi cambi. Bisogna rivolgersi ai ragazzi con giacca blu presenti ad ogni fermata (ma non sempre!!!) che danno indicazioni sul posto più vicino dove effettuare il cambio (UFFICI GTV). In ogni caso abbiamo girato a vuoto per parecchio tempo prima di avere i biglietti in mano. Consiglio di informarsi su tutte le attività prenotate presso un loro ufficio il primo giorno del soggiorno!!!!

Gita stupenda con guida Federica molto preparata e disponibile

La cosa più bella che abbiamo fatto a Londra. La nostra guida Federica davvero disponibile e gentilissima, tre ore e mezza sono volate via. Segnalo la maleducazione della guida Catherine che era in coda a noi e che più e più volte mi ha gridato sguaiatamente di sbrigarmi e avevamo con noi una bambina di 10 anni! Non contenta, superandoci, non si è accorta di aver perso parte del suo gruppo (due signore) che sono tornate alla base grazie alla nostra guida. A parte questo davvero un servizio eccellente e un metodo intelligente di visitare una città. Organizzatissimi, complimenti.

Bellissimo giro in centro una serata fresca ma serena

Tour di notte bello e suggestivo... unica pecca l’impossibilità di fare foto causa velocità del bus che si fermava ovviamente solo ai semafori (sfortunatamente per noi quelli in cui non c’era niente da fotografare!) Consigliato a tutti, ottimo modo per vedere i luoghi principali e più famosi in un unico momento!

Difficoltà nel trovare il punto di incontro

E’necessaria maggiore chiarezza sul punto di incontro suggerisco di allegare anche una foto del luogo perché solo con la mappa è difficile da identificare ,in questo caso non era alla pensilina con la descrizione del bus ma alle spalle ed ho rischiato di perdere l’attrazione .

idea geniale per visitare Londra stanno comodamente seduti

Ne vale la pena, puoi osservare Londra da più punti di vista oltre ad avere l'audioguida in lingua che ti permette di avere una più ampia conoscenza dei luoghi