Aggiungi date

Palazzo Ducale

Palazzo Ducale: le attività e i tour più consigliati

Genova: City Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

1. Genova: City Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Esplora Genova con questo tour interattivo su smartphone. Fatti strada attraverso la città mentre risolvi enigmi basati sulla posizione in questo tour a piedi. Passeggia vicino alla chiesa più antica della città presso la Basilica di San Siro e osserva dove un tempo visse Cristoforo Colombo. Risolvi un enigma al di fuori delle 10 principali attrazioni della città. Segui gli indizi in ogni attrazione per trovare la tua prossima destinazione. Goditi la sfida di usare logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per completare il gioco. Prova la soddisfazione di risolvere ogni enigma. Avere la libertà di mettere in pausa o riprendere il tour quando vuoi. Guarda la città al tuo ritmo. Scopri informazioni e fatti interessanti sulla città. Scatta tutte le foto che vuoi. Puoi iniziare a giocare in qualsiasi momento. Inizia il tuo tour da San Siro, nel centro di Genova. Visita il Palazzo Grimaldi della Meridiana con la sua architettura unica ed esplora Piazza Fontane Marose e i magnifici edifici che la circondano. Fotografa Santa Maria delle Vigne con la sua distinta facciata bianca e ammira l'imponente Palazzo San Giorgio con i suoi interni originali e l'imponente esterno. Scopri la Cattedrale romanica di San Lorenzo con strisce bianche e nere e affreschi all'interno, che ospita reliquie sacre uniche. Lasciati stupire dal palazzo Ducale e ammira Piazza de Ferrari, famosa per la sua fontana di bronzo.

Genova: introduzione alla città Tour telefonico senza guida

2. Genova: introduzione alla città Tour telefonico senza guida

Vuoi conoscere informazioni interessanti su oltre 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (non un audio tour) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Genova? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Genova in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour da San Siro, nel centro di Genova! Visita il Palazzo Grimaldi della Meridiana con la sua architettura unica ed esplora Piazza Fontane Marose con i magnifici edifici che la circondano. Fotografa Santa Maria delle Vigne con la sua unica facciata bianca e lasciati perdere nell'imponente Palazzo San Giorgio con i suoi interni unici e l'imponente esterno. Scopri la Cattedrale romanica di San Lorenzo con strisce bianche e nere e affreschi all'interno, che ospita reliquie sacre uniche. Eppure il palazzo Ducale riempirà la memoria del tuo cellulare, perché è il cuore di Genova. Ammira la Piazza de Ferrari famosa per la sua fontana di bronzo. L'imponente Porta Soprana ti conquisterà, mentre la Casa di Cristoforo Colombo sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico poiché ti mostrerà la casa del genovese più famoso mai nato!

Genova: Gioco di esplorazione della città del centro storico

3. Genova: Gioco di esplorazione della città del centro storico

Ecco un'anteprima della trama: “La scorsa notte hai fatto uno strano sogno su una donna con un abito cremisi scuro. Era su una misteriosa nave che ha attraccato a Genova e ha fatto portare da lei le guardie. Sulla strada per la panetteria, vedi le sue guardie, che iniziano a correre verso di te. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Allora, sei pronto per un emozionante gioco di città?. Il gioco della città inizia in Piazza Dante. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per il completamento e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Arriverai a Calata Falcone e Borsellino. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per i gruppi più grandi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui loro telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Da Milano: tour privato di Genova

4. Da Milano: tour privato di Genova

Goditi un tour privato di Genova da Milano per dieci ore con una guida turistica privata per tre ore e un veicolo privato di lusso con autista che ti verrà a prendere e lasciarti dal tuo hotel a Milano o da un luogo di preferenza all'interno della città. Una volta che il tuo autista ti ha prelevato, andrai a destinazione dell'ora per incontrare la tua guida turistica privata. In questo tour avrai l'opportunità di scoprire Genova, una città situata nel nord Italia e una delle più importanti del paese. Grazie alla tua guida turistica privata scoprirai le attrazioni turistiche di Genova come la Piazza de Ferrari situata in centro, Piazza Dante dove si trova la casa di Cristoforo Colombo, le Strade Nuove nella città vecchia iscritta nella Lista del Patrimonio Mondiale in 2006, i palazzi manieristi che comprendono il Palazzo Rosso, il Palazzo Reale e il Palazzo Bianco, la cattedrale di San Lorenzo, il porto di Genova che racchiude un antico faro e tanto altro Per terminare il tour, il tuo autista privato ti lascerà al tuo hotel a Milano o in un luogo di preferenza all'interno della città.

  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati

Palazzo Ducale: attrazioni popolari nei dintorni

Palazzo Ducale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Ducale? Clicca qui per la lista completa.