Aggiungi date

Palazzo imperiale di Kyoto

Palazzo imperiale di Kyoto

Palazzo imperiale di Kyoto: le attività e i tour più consigliati

Kyoto: Biglietto dell'autobus turistico Hop-on Hop-off

1. Kyoto: Biglietto dell'autobus turistico Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Kyoto con un biglietto da 1 o 2 giorni su un comodo autobus Hop-on Hop-off. Ammira il panorama dall'autobus a due piani, e sali o scendi a tutte le fermate che desideri durante il tragitto. Approfitta del commento informativo a bordo dell'autobus, disponibile in 7 lingue. Scegli un modo efficiente per esplorare i luoghi e le attrazioni imprescindibili di Kyoto. L'autobus ti porterà alla scoperta di moltissime attrazioni della città, compresi siti patrimonio dell'umanità UNESCO, come il castello Nijō, il Kinkaku-ji e il tempio Kiyomizu-Dera. Puoi usufruire di corse illimitate per tutta la durata della validità del tuo biglietto. Fermate lungo l'itinerario:  • Stazione di Kyoto • Nishihonganji (Kyoto Tokyu Hotel) • Shijo Karasuma/ mercato di Nishiki-ichiba • Castello di Nijo • Santuario di Kitano-tenmangu / Kamishichiken • Kinkaku-ji, conosciuto anche come padiglione d'oro • Tempio Daitokuji • Palazzo imperiale di Kyoto (Università Doshisha) • Tempio di Ginkakuji (Padiglione d'argento) • Santuario Heian-jingu / Parco Okazaki • Gion (Kotowa- Kyoto Yasaka) • Gojozaka (tempio di Kiyomizu-dera / Gion ) • Sanjusangendo / Museo Nazionale di Kyoto (Hyatt Regency Kyoto )

Kyoto: tour privato con guida autorizzata locale

2. Kyoto: tour privato con guida autorizzata locale

Scopri i siti storici di Kyoto, i luoghi locali preferiti e le gemme nascoste in un tour privato a piedi con una guida autorizzata a livello nazionale. Scegli tra un tour di 6 o 4 ore, il cui itinerario può essere personalizzato in base ai tuoi interessi. Ammira sia il lato moderno che quello tradizionale di questa città dinamica e antica, nonché alcune delle migliori aree turistiche, ristoranti e negozi. Visita luoghi come il Santuario di Fushimi Inari, famoso per il Torii Gate Corridor. Esplora il luogo delle riprese del film "Memoirs of a Geisha", che mostra uno scenario cremisi colorato con un'atmosfera misteriosa. Attraversa i corridoi del santuario che sono stati eretti come una simbolica porta continua dal mondo attuale al mondo dei morti abitato dagli dei. Vai al Tempio Kinkaku-ji (Tempio del Padiglione d'oro), che prende il nome dal colore dorato della sua sala del reliquiario. Ammira la sua struttura semplice ma audace che presenta splendide viste sulle montagne sullo sfondo. Entra nell'antico tempio Kiyomizu-dera per ammirare la vista panoramica della città dalla sua ampia veranda. Cammina dal sentiero dal tempio a Gion, per trovare molti negozi in stile Kyoto pieni di souvenir unici. Fai uno spuntino o gusta una deliziosa cena in uno dei tanti raffinati ristoranti del quartiere di Gion. La tua guida ti fornirà consigli sui ristoranti che sicuramente delizieranno il tuo palato.

Kyoto: tour guidato a piedi del Palazzo Imperiale e del Castello Nijo

3. Kyoto: tour guidato a piedi del Palazzo Imperiale e del Castello Nijo

Hai mai desiderato prenotare spontaneamente un tour lo stesso giorno in cui lo fai? Questo breve tour guidato a piedi ti farà visitare due dei maestosi siti di Kyoto in sole due ore! Questo è perfetto se hai solo un paio d'ore libere. Puoi anche scegliere tra più orari di inizio per un orario adatto a te. La storica città di Kyoto è una delle città più famose del Giappone. Un tempo era la capitale del Giappone e il luogo della residenza dell'imperatore per più di mille anni. In questo tour guidato a piedi, esploreremo la grandiosità e la ricca storia del passato del Giappone con una visita al Castello di Nijo. Ammira l'imponente architettura del castello, gli splendidi giardini e gli intricati interni che offrono uno sguardo sulla vita degli shogun giapponesi. Scopri il Palazzo Imperiale di Kyoto e come un tempo era la residenza della famiglia imperiale del Giappone. Il tuo amichevole TripGuru ti porterà in giro per l'imponente struttura, dandoti il tempo di ammirare la splendida architettura, gli splendidi giardini e altro ancora.

Kyoto: tour privato a piedi con un residente

4. Kyoto: tour privato a piedi con un residente

Cambia il tuo modo di viaggiare per valorizzare al meglio le persone incontrate e i luoghi visitati. Ricevi il benvenuto a Kyoto da parte di un residente ansioso di condividere tutte le informazioni più utili per aiutarti a sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Incontralo al tuo hotel o appartamento e familiarizza con il quartiere in cui alloggi. Scopri i luoghi migliori in cui mangiare, fare la spesa e i modi più facili per spostarti. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour a piedi. Ascolta le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate secondo i tuoi interessi. Al termine del tour, ti sentirai più a tuo agio nel girare per la città, avendo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Tour di 1 giorno in autobus di Kyoto e Nara Golden Route da Kyoto

5. Tour di 1 giorno in autobus di Kyoto e Nara Golden Route da Kyoto

Esplora i luoghi storici delle città di Kyoto e Nara in questa esperienza educativa e avventurosa di un'intera giornata. Visita templi famosi e popolari, ammira i monumenti storici, scopri i santuari sacri e incontra gli affascinanti cervi del parco di Nara. Scegli di partire da Osako o da Kyoto, viaggiando comodamente in un comodo autobus. Durante il tour visiterai il Tempio Todaiji ─ il suo Grande Buddha è uno dei monumenti storici più famosi di Nara. È la struttura in legno più grande del mondo e si erge per circa 15 metri di altezza. Durante il tuo soggiorno in questa città, potrai anche incontrare i simpatici e affascinanti cervi del parco di Nara e visitare l'area di culto generale del santuario Kasuga Taisha. Fatti accompagnare dal tuo autista e dalla tua guida al Palazzo Imperiale di Kyoto e scopri il suo splendido giardino che si estende per tutto il centro storico di Kyoto. Poi visita il Tempio Kinkakuji ─ uno dei templi buddisti più famosi di Kyoto e un punto di riferimento imperdibile. Poi cammina attraverso lo splendido scenario naturale e il boschetto di bambù di Arashiyama. Non dimenticare di scattare una foto ricordo!

Tour in bicicletta della memoria di Kyoto

6. Tour in bicicletta della memoria di Kyoto

Il tuo viaggio tra le illustri vie di Kyoto richiede la perfezione. Fornire questi dettagli cruciali assicura che la tela della tua esperienza sia dipinta senza un solo pennello fuori posto. Prima di iniziare il nuovo tour, ti verranno montati i caschi, ti verrà data una bicicletta e sarai pronto per il tour su due ruote. Crediamo che la bicicletta sia il modo migliore per immergersi nella cultura e nella bellezza di Kyoto. Le nostre guide esperte e amichevoli ti condurranno attraverso le strade più pittoresche e le gemme nascoste, condividendo storie affascinanti e approfondimenti storici lungo il percorso. La tua sicurezza e il tuo comfort sono le nostre principali priorità. Forniamo biciclette ben tenute e attrezzature di sicurezza, per garantire un viaggio piacevole e senza intoppi. I nostri gruppi sono piccoli e consentono un'esperienza intima e personalizzata.

Sorprendente Kyoto: tour di 5 ore con l'Ultimo Samurai

7. Sorprendente Kyoto: tour di 5 ore con l'Ultimo Samurai

Esplora la gloriosa città di Kyoto. Guidato da un'autentica guida samurai, Joe Okada conosce la città così come conosce la sua abilità con la spada! Kyoto fu la seconda capitale del Giappone dal 794 al 1868, con un'eredità di 72 imperatori e 3 shogun. Il sito conserva ancora gran parte della sua storia tra sviluppi più moderni. Il tour inizia nella piazza del municipio di Kyoto, da lì visitando una varietà di negozi di arti e mestieri tradizionali, tra cui un incisore di legno e un produttore di pennelli e inchiostri. Visita un tempio buddista e un santuario shintoista prima di dirigersi verso la foresta del palazzo imperiale di Kyoto. Prosegui verso un tipico mercato giapponese per assaggiare i prodotti e goderti un pranzo leggero. Successivamente Samurai Joe dimostrerà le sue abilità e avrà bisogno di un volontario per aiutarlo!

Kyoto: Tour guidato autogestito

8. Kyoto: Tour guidato autogestito

Benvenuto nell'incantevole città di Kyoto, dove le antiche tradizioni si fondono perfettamente con la vivacità moderna. Questo tour audioguida è la chiave per scoprire il ricco arazzo della storia, della cultura e della bellezza senza tempo di Kyoto al tuo ritmo. Immergiti nelle storie avvincenti che riecheggiano tra le stradine, i templi secolari e i sereni giardini di questa città storica. Kyoto, un tempo capitale imperiale del Giappone, occupa un posto unico nel patrimonio culturale del paese. Questo tour guidato della città ti condurrà in un viaggio attraverso i suoi luoghi simbolo, svelandoti i segreti e le storie che hanno trasformato la città nel gioiello culturale che è oggi. Mentre passeggi tra i pittoreschi quartieri, ascolta la narrazione accuratamente curata che svela la storia di ogni sito, fornendo un contesto alla splendida architettura e ai paesaggi sereni. Il tour è stato progettato per essere flessibile e per permetterti di esplorare Kyoto al tuo ritmo. Che tu sia un appassionato di storia, un amante della cultura o semplicemente una persona in cerca di una fuga tranquilla, questo audio tour soddisfa tutti gli interessi. Scopri le storie delle leggende dei samurai, gli intricati rituali delle cerimonie del tè e il significato spirituale degli antichi santuari. Questa esperienza coinvolgente è resa possibile da un'audioguida facile da usare che si fonde perfettamente con l'ambiente circostante. È sufficiente cliccare e riprodurre e lasciare che la narrazione ti guidi attraverso la bellezza senza tempo di Kyoto. Il commento accuratamente realizzato non solo fornisce un contesto storico, ma offre anche approfondimenti sullo stile di vita locale, assicurandoti una comprensione olistica del fascino di questa città. Avventurati al di là dei sentieri più battuti e scopri le gemme nascoste nelle strade storiche, che ti permetteranno di creare un legame personale con questa affascinante città. Scopri le 23 principali attrazioni turistiche di Kyoto. La storia, la cultura, i miti, l'architettura e altri fatti importanti sono contenuti in questo commento audio che inizia dalla stazione centrale della città e poi l'itinerario si sposta gradualmente uno ad uno. 1. L'edificio della stazione di Kyoto 2. Tempio Higashi Honganji 3. Senbon Torii (Porta dei Mille Torii) 4. Tempio Tofukuji 5. Tempio Sanjusangen-do 6. Tempio Kiyomizu-dera 7. Ninenzaka 8. Tempio Kōdaiji 9. Tempio Kennin-ji 10. Tempio Nanzen-ji 11. Tempio Eikan-do (Tempio Zenrin-ji) 12. Santuario di Heian 13. Higashiyama Jisho-ji (Ginkaku-ji) (Padiglione d'argento) 14. Santuario di Shimogamo 15. Palazzo Imperiale di Kyoto 16. Castello di Nijō 17. Kitano Tenmangu 18. Kamigamo-jinja (Kamowakeikazuchi-jinja) 19. Kinkaku-ji (Padiglione d'oro) 20. Ryōan-ji 21. Foresta di bambù di Arashiyama 22. Tenryu-ji 23. Tempio To-ji Il tour guidato di Kyoto non è solo un viaggio nel tempo: è un invito a far parte della storia vivente che definisce questo tesoro culturale. Quindi, allaccia le scarpe da trekking, premi play e lascia che i racconti di Kyoto si dipanino mentre ti imbarchi in un'esplorazione personalizzata di una città in cui la tradizione incontra la modernità in perfetta armonia.

Kyoto: Tour in bicicletta di 4 ore con pranzo

9. Kyoto: Tour in bicicletta di 4 ore con pranzo

Partecipa a questo tour in bicicletta ed esplora il lato tranquillo di Kyoto. Inizia questa attività imparando a conoscere il castello di Nijo. Al Santuario Seimei puoi scoprire come pregare in un santuario giapponese. Dai un'occhiata al padiglione d'oro e preparati a scattare splendide foto a Kamishichiken, il più antico distretto di geishe del Giappone. Dopo aver visto il magico Padiglione d'oro, continua a pedalare per una bella discesa verso il Palazzo Imperiale. La tua guida ti fornirà alcune informazioni sulla storia di questo luogo. In un ristorante tradizionale giapponese, puoi scoprire la cucina locale con una varietà di piatti Soba, oltre a dessert con matcha e mochi. Sentiti libero di visitare un bellissimo giardino giapponese e un negozio di souvenir accanto. Dopo questa pausa, il tour riprenderà pedalando a ritroso lungo un bellissimo percorso attraverso la città. Termina il tuo tour sul fiume Kamogawa e immergiti in questa atmosfera unica mentre osservi la gente del posto che si diverte.

Kyoto: Tempio Kiyomizu, Pagoda, Gion "Geisya" (Italiano)

10. Kyoto: Tempio Kiyomizu, Pagoda, Gion "Geisya" (Italiano)

Tour a piedi delle antiche vie di pellegrinaggio che conducono al tempio buddista Kiyomizu-dera, nella zona sviluppata dall'VIII sec. fino ad oggi, strade affiancate da innumerevoli negozi di souvenir e di dolcetti e bar ecc. per offrire intrattenimento e divertimento ai visitatori di ogni epoca, provenienti da tutto il Giappone e dal mondo. La guida nativa di Kyoto, la millenaria capitale del Giappone, illustra i particolari storici, culturali e religiosi, segreti ma imperdibili lungo la strada, e risponde a tutte le vostre domande in italiano. Eventuali assistenze necessarie ai partecipanti durante il tour. Itinerari e orari flessibili a richiesta nei limiti del possibile.

21 attività trovate
Ordina per:

Palazzo imperiale di Kyoto: attrazioni popolari nei dintorni

Palazzo imperiale di Kyoto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo imperiale di Kyoto? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo imperiale di Kyoto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(309 recensioni)

Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio offerto ed entusiasti della città di Kyoto. Abbiamo un suggerimento: la musica di sottofondo disturba il volume della voce che spiega i luoghi. Potremmo immaginare che senza musica o con la voce del moderatore molto più in primo piano sarebbe ancora più bello per tutti

Era la prima volta che visitavo Kyoto e ho potuto esplorare liberamente varie cose senza dovermi preoccupare del tempo o della familiarità con la zona, e tutta la mia famiglia è rimasta molto soddisfatta.

Buon trasporto; (Per una volta, ho potuto ascoltare il nastro audio; ottimo orientamento per i principali siti di Kyoto ... sugli autobus in orario e comodo anche per molti punti di trasporto pubblico.

È sicuramente un modo comodo per vedere i punti più turistici della città quando non si ha molto tempo

Prendi quello di Kyoto, interessante! Quello di Tokyo non vale il viaggio.