1. Portogallo
  2. Distretto di Lisbona
  3. Sintra
  4. Palazzo Nazionale di Queluz

Lisbona: tour privato di Mafra, Ericeira e Queluz

Codice di riferimento: 294385
Galleria
Visita il Palazzo Nazionale di Queluz e il convento-palazzo Mafra, che furono costruiti dal re Giovanni V nel 18 ° secolo. Esplorerai quindi Ericeira, che è un grazioso villaggio di pescatori molto vicino a Sintra e Mafra.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata 8 ore
Orario di inizio 9:00
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Portoghese

Servizio di prelievo incluso

Si prega di chiamare l'operatore per confermare l'orario di ritiro.

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Esplora il Palazzo Queluz
  • Ammira il palazzo-convento di Mafra
  • Passeggia nel villaggio di Ericeira
Descrizione completa
Dopo essere stato raccolto dal tuo alloggio, il tour inizierà con un tour del Mafra Palace. Il palazzo fu costruito da D. João V nella prima metà del XIX secolo a seguito di un voto che il giovane re fece se la regina D. Maria Ana d'Austria gli avesse dato discendenti. Il più grande tesoro di Mafra è la sua biblioteca, con una collezione di oltre 40.000 libri con rilegatura in pelle rilegata in oro, tra cui una prima edizione di Os Lusíadas di Luís de Camões.

Il tour proseguirà quindi verso il bellissimo villaggio di pescatori di Ericeira, molto vicino a Sintra e Mafra. Il suo centro, che è più antico e più tipico, consente ai visitatori di camminare attraverso strette stradine tortuose che si rifanno ai tempi antichi. Il suo collegamento con il mare è innegabile, anche dall'immenso oceano che fa da sfondo alle case. Le scogliere di Ericeira che si snodano lungo le rive della spiaggia di Ericeira conferiscono anche una bellezza unica, così come le barche dei pescatori che portano il pesce migliore e più fresco che può essere assaggiato in molti dei ristoranti del villaggio. Sia i surfisti nazionali che internazionali cercano le migliori onde di Ericeira, che è un riferimento mondiale per gli atleti.

Dopo Ericeira, scoprirai il Palazzo Queluz, che è un palazzo del 18 ° secolo che fu costruito come un angolo estivo per D. Pedro de Bragança. Il palazzo ospita anche una moltitudine di altre sale storiche, che scoprirai durante questo tour. I giardini del Palazzo di Queluz, uno dei più importanti giardini storici del Portogallo, presentano la serie più significativa di statue dello scultore britannico John Cheere (1709-1787) al di fuori del territorio inglese. Questa statua le conferisce una grande importanza nel panorama artistico internazionale.
Cosa è incluso
  • Trasporto con furgone climatizzato
  • Prelievo e ritorno dal tuo alloggio a Lisbona
Cosa è escluso
  • Pranzo
  • Biglietti d'ingresso

Preparati per l'attività

Importante
Informazioni utili
• Si noti che non è incluso il pranzo in questo tour

Da 320 € Gruppi fino a 3

Organizzato da

Celina Tours

Codice di riferimento: 294385