Palazzo Pitti
Gelato

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo Pitti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Pitti? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo Pitti: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo scelto questa esperienza per intrattenere nostra figlia di 6 anni e insegnarle qualcosa in modo divertente. Abbiamo scelto la lingua inglese perchè lei frequenta una scuola internazionale e quindi l'offerta ci sembrava utile. L'esperienza è stata molto soddisfacente, la nostra guida Giacomo (inglese perfetto, complimenti) è stata gentilissima e ha messo subito a proprio agio la bambina. Per nulla noioso, abbiamo passato un'ora e mezza piacevolissima in giro per il centro di Firenze scoprendo piccoli dettagli interessanti. Alla fine gelato e bibite incluse e anche un piccolo gadget!

Bellissima scoperta di Firenze. La guida era di prim'ordine e ben informata. Forse stava camminando un po' veloce? Un rovescio della medaglia lo stesso: non è una caccia al tesoro ma una scoperta della città con la famiglia. Abbiamo una mappa ma la ricerca degli edifici non è nell'ordine di questa e non stiamo cercando tesori. Attività senza rimpianti comunque.

La visita è stata fantastica! Yvano, la nostra guida, è stata molto piacevole e molto interessante. Abbiamo fatto questo tour con nostro figlio di 4 anni. Gli mancava abbastanza per motivarlo un po 'ad ogni scoperta: una moneta d'oro poteva forse essere distribuita al bambino ogni volta che trova un monumento? Ma per il resto è stato davvero fantastico!

La guida era perfetta con i bambini (6 e 9 anni). La visita è stata super interessante. Il francese della guida era perfetto. Un grande pollice in su. Ai bambini è piaciuto molto e anche ai genitori. Un grande momento a Firenze. Lo consigliamo a tutti i genitori che vogliono far conoscere la città di Firenze ai propri figli.

Guida bravissima, è riuscita a coinvolgere i bambini di 10, 6 e 4 anni. Esperienza da fare, si visitano tutte le attrazioni principali e mi è piaciuto molto l uso dell auricolare per ascoltare la guida.