Palazzo Pitti
Tour di parchi e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo Pitti: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Pitti? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo Pitti: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 45 recensioni

Un punto culminante assoluto! Abbiamo potuto sperimentare il tour con Roberta. Lei è un'ottima guida! Abbiamo prenotato il tour in inglese (offerte migliori). Il tuo inglese è fantastico. Ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ci ha dato consigli. Ha sempre fatto riferimento a fonti reali, il che è stato davvero fantastico. Purtroppo pioveva quando eravamo nei giardini. Il nostro piccolo gruppo ha perseverato. Sfortunatamente, alcuni sono dovuti partire perché avevano prenotato un altro tour. Quando era rimasto solo il nostro piccolo gruppo, hanno continuato in tedesco! Il tour è stato assolutamente fantastico, super informativo e la nostra guida era super simpatica. Prenotiamo i prossimi tour direttamente tramite FlorencePass, ma anche se prenoti tramite GYG: dai un'occhiata a Palazzo Pitti e al Giardino di Boboli; Ne vale la pena!

Non avremmo potuto fare un tour migliore! La nostra guida Roberta era così competente che è stato molto divertente seguirla! Abbiamo visitato per la prima volta la Galeria Patina. Ci sono così tanti dipinti di così alto livello che non ci aspettavamo. Ci è piaciuto quasi più degli Uffizi: ci sono sorprendentemente molti capolavori di artisti famosi appesi lì che non avresti trovato da solo. Nel palazzo abbiamo visitato gli appartamenti dei Medici. Grande! Il tour attraverso il giardino è stato impressionante con molte informazioni di base sull'origine e il significato delle lumache e del giardino. Roberta ci ha dedicato molto tempo. Siamo stati fortunati ed eravamo solo in quattro! Possiamo consigliare questo tour al 100%!

Tour fantastico, guida eccezionale!

Abbiamo apprezzato molto il nostro tour dei Giardini di Boboli. I giardini erano bellissimi, ma ciò che ha reso il tour indimenticabile è stata la nostra guida, Alessandra. Ha reso la complessa storia dei Medici così interessante e tridimensionale, invece di snocciolare fatti e cronologia. La sua padronanza dell'inglese e la sua profonda conoscenza erano eccezionali. A mio marito piace fare molte domande. Non solo era paziente, era entusiasta e appassionata di ogni dettaglio. Siamo stati in Italia diverse volte e abbiamo fatto molti tour. Il nostro tour con Alessandra è uno dei nostri preferiti di tutti i tempi, l'ho adorato.

Visita meravigliosa! Maurizio ha saputo trasportarci nel tempo attraversando le diverse sale del palazzo Pitto, della galleria Palatina e dei giardini di Boboli! La visita è stata molto dettagliata con autenticità e passione! Le 3 ore sono volate.

Una vera scoperta grazie anche e soprattutto ad Eleonora la nostra guida, instancabile fonte di informazioni anche sotto la canicola del sole d’agosTo