Palazzo Reale Bang Pa-In
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo Reale Bang Pa-In Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Damnoen Saduak e Ayutthaya: tour combinato da Bangkok

1. Damnoen Saduak e Ayutthaya: tour combinato da Bangkok

1° Giorno: Mercato galleggiante di Damnoen Saduak e Mercato sui binari di Maeklong (6 ore) sali su un minivan climatizzato al centro di Bangkok alle 06:30 e viaggia per 45 minuti fino alla stazione ferroviaria di Ban Na Kwang, dove prenderai un treno locale per raggiungere il pittoresco Mercato sui binari Maeklong. Si tratta di uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è situato sui binari della Ferrovia di Maeklong. Ogni volta che passa un treno, i tendoni e i banchi vengono rimossi dai binari per poi essere riposizionati al loro posto dopo che il treno è passato. Prosegui poi per visitare il Mercato galleggiante di Damnoen Saduak. Scopri il più famoso dei mercati galleggianti della Thailandia e immergiti nei colori e negli aromi dei banchi galleggianti. Non dimenticare di scattare qualche foto e di assaggiare alcuni cibi mentre passeggi tra le barche colorate. Al termine, ti attende il transfer di ritorno per Bangkok verso le 13:30-14:00. 2° Giorno: tour di 1 giorno ad Ayutthaya in autobus e ritorno in barca (9 ore) Parti da Bangkok alle 07:30 e viaggia alla volta di Ayutthaya a bordo di un autobus climatizzato. La prima tappa della giornata è il Palazzo d'Estate Bang Pa-In di Re Rama V, splendidamente decorato in stile cinese ed europeo. Dopodiché, visiterai il Wat Mahathat, l'attrazione principale di Ayutthaya famosa per ospitare la Testa del Buddha, che ha un tronco di albero e radici che gli crescono intorno. Prosegui poi il tour per ammirare la statua del Buddha sdraiato più grande di Ayutthaya nel tempio Qat Lokayasutharam. Approfitta di fantastiche opportunità fotografiche lungo il tragitto, mentre ascolti le interessanti storie narrate dalla tua guida. Verso le 13:00, ti imbarcherai dal molo di Wat Chong Lom per un tour in barca. Accomodati a bordo e gusta un delizioso pranzo thailandese o europeo con dolci, frutta di stagione, caffè e tè. Rilassati mentre navighi lungo il Fiume Chao Phraya per fare ritorno a Bangkok. Sali sul ponte panoramico della barca e ammira viste spettacolari delle famose attrazioni di Bangkok, come Wat Arun, il Gran Palazzo Reale e il Ponte Rama VIII.

...
Da Bangkok: tour privato di 3 giorni ad Ayutthaya e Chiang Mai

2. Da Bangkok: tour privato di 3 giorni ad Ayutthaya e Chiang Mai

Giorno 1 - Bangkok, Ayutthaya e Nakornsawan Prelievo dal tuo hotel a Bangkok e dirigiti ad Ayutthaya, l'antica capitale. Fermati al Bang Pa In, noto come il Palazzo d'Estate, costruito nel 1632. Esplora i numerosi splendidi edifici con una lunga eredità nella zona. Visiterai quindi il Tempio di Mahathat. Il clou è la testa del Buddha, che è ricoperta di radici d'albero. Dopo il tempio di Mahathat, vai a pranzo nel ristorante locale. Dopo pranzo, sali a bordo di una barca per fare il giro dell'isola di Ayutthaya. Goditi i panorami e osserva la vita locale lungo il fiume. Successivamente, partirai da Ayutthaya e ti dirigerai verso la provincia di Nakornsawan. Visita l'Acquario Nakornsawan noto anche come Bueng Borapet, il più grande lago d'acqua dolce della Thailandia. Quindi goditi un giro in barca per vedere le anatre selvatiche e gli uccelli nella zona del lago. Dopo un'intera giornata di avventura, dirigiti verso l'hotel nella provincia di Nakornsawan e fai il check-in in hotel, quindi trascorri la serata a tuo piacimento. Pernottamento all'Hotel Aramis o equivalente. Giorno 2 - Sukhothai Check out dall'hotel a Nakornsawan e dirigiti a Sukhothai. Lungo la strada, fermati al tempio di Kriwong, il tempio più notevole di Nakornsawan. Situato in cima alla collina, vanta una vista a 360 gradi della città. Quindi, visita Pra Buddha Chinnaraj, noto anche come il re della vittoria. Questa statua è ampiamente considerata la più bella statua del Buddha in Thailandia. Successivamente, visita il Museo popolare per vedere una collezione di vecchi strumenti, giocattoli e oggetti del passato. Dopo il museo, dirigiti verso una fabbrica per vedere come sono realizzate le immagini del Buddha in ottone e bronzo. Goditi il pranzo in un ristorante locale nelle vicinanze. Quindi dirigiti a Sukhothai e al parco storico di Sukhothai. Pedala nel parco storico e ammira le viste mozzafiato delle rovine storiche. Pernottamento al Sukhothai Treasure Resort & Spa o equivalente. Giorno 3 - Chiang Mai Check-out dall'hotel a Sukhothai. Fermati a Srisatchanalai, un altro bellissimo sito storico. Ammira le antiche pagode e un Buddha seduto che risale al 1250. Quindi, dirigiti a Lampang per visitare Phra Suthon Momngkol Kiri, il più grande Buddha sdraiato in stile birmano in Thailandia. Visita il mercato locale chiamato Baan Ta Market o Kard Ban Ta per vedere come trascorrono la giornata i locali di Lampang. Prova le prelibatezze e gli snack locali. Il viaggio termina a Chiang Mai, dove verrai lasciato al tuo hotel.

...
Da Bangkok: tour privato a Ayutthaya e Palazzo d'Estate

3. Da Bangkok: tour privato a Ayutthaya e Palazzo d'Estate

Esplora Ayutthaya, la vecchia capitale del regno del Siam in una gita privata guidata da Bangkok. Scopri i principali punti salienti della città storica e fermati al King's Summer Palace, un punto di riferimento iconico sulla strada di casa. Inizia il tuo viaggio con il prelievo dal tuo hotel a Bangkok. Sali a bordo di un veicolo privato con aria condizionata e prosegui dritto per Ayuthaya, l'antica capitale thailandese da oltre 400 anni. Parti per osservare la gloria dell'antica capitale in un tour guidato a piedi del tempio e delle rovine del palazzo. Per prima cosa, visita Wat Phu Khao Thong, o il "Monastero del Monte d'oro" situato appena fuori Ayuthaya. Quindi, prosegui verso l'antico palazzo e Wat Phra Si Sanphet, il tempio più santo sul sito del vecchio palazzo reale. Scatta incredibili fotografie dei 3 chedis (o stupa) prima di dirigerti verso Vihar Phra Mongkol Bopit, dove potrai assistere a una delle più grandi statue di Buddha in bronzo della Thailandia. Successivamente, siediti e goditi un delizioso pranzo servito in un ristorante locale. Dopo questa pausa rilassante, continua il tuo tour a Wat Lokayasutharam, sede di un'impressionante statua del Buddha sdraiato. Inoltre, entra nel famoso Wat Mahatat dove puoi ammirare la straordinaria immagine del Buddha situata proprio nel mezzo di un albero bodhi. Infine, visita il palazzo estivo Bang Pa-In situato tra Bangkok e Ayutthaya e costruito durante l'era di Ayuthaya. Scopri come era il palazzo estivo preferito del re Rama V e mette in mostra una collezione eclettica di edifici che fondono stili architettonici europei, khmer, thailandesi e cinesi. Alla fine del pomeriggio, torna al tuo hotel a Bangkok, dove termina il tuo tour memorabile.

...

Palazzo Reale Bang Pa-In: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Reale Bang Pa-In? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo Reale Bang Pa-In: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho prenotato l'escursione combinata in 2 giorni. Il primo giorno un'escursione mattutina davvero fantastica al mercato galleggiante e Maé Klong, la nostra adorabile guida May, è venuta a prenderci dal nostro hotel e abbiamo trascorso la mattinata con lei e l'autista che ha guidato perfettamente al sicuro. Il 2 ° giorno Ayuttaya e crociera con pasto sul Chao Praya, un autista è venuto a prenderci in hotel e poi ci ha portato in un grande autobus dove ci siamo uniti ad altri vacanzieri ... poi è arrivata la guida e l'escursione è iniziato . Le 2 escursioni sono da fare perché molto autentiche, soprattutto perché c'erano pochi turisti

Il prezzo era ragionevole con la combinazione dei due tour standard. Il contenuto è giusto. A quel tempo, il numero di turisti era piuttosto ridotto, probabilmente perché i turisti cinesi e coreani erano scomparsi a causa dell'epidemia di coronavirus. È un peccato non aver avuto il tempo di cavalcare un elefante ad Ayutthaya. Tuttavia, poiché era fuori dall'area di prelievo dell'hotel e la partenza del mattino era presto, ho dovuto prendere un taxi per il punto di incontro ed era troppo presto per la colazione dell'hotel per annullare la colazione speciale. Vorrei avere un po 'più di tempo al mattino.

Il primo giorno è stato eccellente. Ottima guida con un ottimo inglese. I mercati sono un'esperienza da non perdere. Il 2 ° giorno è andato bene ma la sensazione di correre sempre, soprattutto tra le rovine dove 30 minuti sono insufficienti. Guida molto disponibile e ben informata sulla storia locale.

Tutto organizzato alla perfezione. Puntuali negli orari e molto disponibili. Luoghi veramente belli