Palazzo Reale di Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palazzo Reale di Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: biglietto per il Palazzo Reale con audioguida

1. Amsterdam: biglietto per il Palazzo Reale con audioguida

Salta la coda al Palazzo Reale di Amsterdam e visita l'edificio con un'audioguida nella lingua prescelta. Scopri la storia del monumento del XVII secolo, tutt'oggi utilizzato per visite di stato, cerimonie di premiazione e altri ricevimenti reali. Ammira i capolavori d'arte del Secolo d'oro olandese e osserva le sculture di artisti come Ferdinand Bol e Govert Flinck. Passeggia attraverso la vasta camera di marmo della Sala dei Cittadini e ammirane le notevoli caratteristiche, come la statua di Atlante con il cielo sulle sue spalle.

Amsterdam: tour culturale culinario

2. Amsterdam: tour culturale culinario

Assapora alcuni classici snack olandesi e ammira il fascino del Grachtengordel e del quartiere Jordaan in questo tour culturale culinario di Amsterdam. Inizia il tuo tour visitando il Palazzo Reale, il Monumento Nazionale e il Parco Nieuwe. Passeggia Ammira l'affascinante Grachtengordel e il distretto di Jordaan. Scopri i punti di riferimento e la storia locale con un'aringa o uno stroopwafel e un caffè.

Punti salienti di Amsterdam Caccia al tesoro senza guida e tour della città

3. Punti salienti di Amsterdam Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Fai un tour autoguidato dei luoghi più famosi di Amsterdam mentre risolvi enigmi in un gioco di caccia al tesoro. Scarica l'app sul tuo telefono e vai al Museo di Amsterdam per iniziare il gioco. Completa una sfida in base alla posizione per spostarti nel prossimo posto emozionante. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per risolvere gli enigmi. Lascia che l'app ti guidi verso ogni destinazione mentre impari fatti interessanti. Fermati in qualsiasi momento per fare una pausa o dedicare più tempo alla visita della città. Puoi iniziare a giocare in qualsiasi momento, il programma è indicativo. Visiterai: Amsterdam Centraal - punto di partenza Basiliek van de Heilige Nicolaas Beurs van Berlage La Chiesa dell'Oude Monumento nazionale Palazzo Reale Monumento ad Anna Frank Casa di Anna Frank Westerkerk Museo di Amsterdam - punto di arrivo Giordano e altro ancora

Amsterdam: tour privato con guida locale

4. Amsterdam: tour privato con guida locale

Inizia il tuo soggiorno ad Amsterdam con un tour privato di 1 ora e 30 minuti e ottieni tutti i consigli che ti servono per una vacanza indimenticabile. Incontra il tuo accompagnatore del posto alla Stazione Centrale e percorri la città scoprendo finalmente la risposta a tutte quelle domande che le guide cartacee e le risorse online non sanno fornire. Visita luoghi nascosti tra i siti principali e supera mercati rionali, bellissime chiese e quartieri cosmopoliti lungo il tragitto. La guida saprà darti informazioni preziose e risponderà alle tue domande, da dove trovare la miglior birra locale o il miglior ristorante in città a quali quartieri siano più in voga o dove acquistare i biglietti per la casa di Anna Frank. Ottieni informazioni uniche sulla vita di tutti i giorni mentre ti sposti dalla Stazione Centrale alla Basilica di San Nicola, passando per Chinatown fino al famigerato Quartiere a luci rosse. Fermati al Bloemenmarkt per vedere l'unico mercato dei fiori galleggiante al mondo. Poi vai fino a Piazza Dam, dove vedrai monumenti di rilievo come il Palazzo Reale e il Monumento Nazionale. Sperimenta i silenziosi cortili del ben nascosto Begijnhof e termina in una caffetteria locale a Rembrandtplein.

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

5. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

6. Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

Inizia il tour a piedi delle principali attrazioni centrali con la tua guida esperta dal punto di incontro in piazza Beursplein. Ascolta storie che altrimenti non avresti mai sentito e vivi la storia di questa città. Dagli albori come villaggio sul fiume Amstel alla trasformazione in centro della prostituzione e della legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e dell'occupazione nazista: l'obiettivo è quello di darti una perfetta introduzione alla città di Amsterdam. La guida ti porterà poi alla crociera in barca per continuare il tour lungo i canali simbolo della città. A bordo rilassati con un drink incluso e ammira i luoghi che ti circondano. Non puoi dire di aver visto la città senza conoscere i suoi corsi d'acqua, e in questa crociera vedrai i canali più importanti, il fiume Amstel e i famosi sette ponti.

Amsterdam: tour guidato a piedi delle attrazioni storiche

7. Amsterdam: tour guidato a piedi delle attrazioni storiche

Partendo da Piazza Dam, scoprirai la città di Amsterdam con le migliori guide locali e ascolterai informazioni sulla città nella tua lingua (tedesco, italiano o francese). La tua esperta guida ti racconterà storie e aneddoti mentre ti avventuri nelle bellissime stradine della Amsterdam medievale e dell'età dell'oro, durante questo tour di 2 ore. Ammira l'architettura e ascolta gli aneddoti sulla lunga storia del commercio della città. Alcuni dei luoghi di interesse che vedrai sono il Palazzo Reale, la Nieuwe Kerk (Chiesa Nuova), i canali, ponti e chiuse più incantevoli, la casa più piccola della città, il Begijnhof, una prigione maschile del tardo XVI secolo, la Torre della Zecca e il fiume Amstel.

Tour privato ad Amsterdam in tedesco o inglese

8. Tour privato ad Amsterdam in tedesco o inglese

Incontra la tua guida davanti alla stazione centrale di Amsterdam. Qui, la guida si presenterà e ti accompagnerà nella zona della centro storico e del Quartiere a Luci Rosse. Scopri la storia di Amsterdam e ammirane i luoghi più importanti, come la Chiesa Vecchia, Chinatown e la via più stretta della città. Dopo il Quartiere a Luci Rosse, recati al Palazzo Reale, a Piazza Dam, e al Begijnhof. Ascolta storie interessanti sugli olandesi e scopri tutto quello che c'è da sapere su Amsterdam. Poi, raggiungi il mercato galleggiante, dove potrai acquistare tutto ciò che riguarda il mondo floreale. Il tour termina a Piazza Dam.

Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

9. Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

Esplora i principali siti storici e monumenti di Amsterdam in un tour privato di 4 ore. Scegli quali punti di riferimento e punti di interesse desideri visitare e ricevi consigli personalizzati dal tuo autista personale. Inizia con un prelievo al mattino presto dal tuo alloggio ad Amsterdam dal tuo autista che parla inglese. Durante il giorno, condivideranno le loro conoscenze e raccomandazioni locali in ogni area che desideri visitare. Cammina attraverso Dam Square, il mercato Albert Cuyup e il quartiere a luci rosse. Ammira l'architettura del Palazzo Reale e del Rijksmuseum. Scatta una foto del famoso mulino a vento di Amstel e dei canali di Amsterdam. Il tour è completamente personalizzabile e il tuo autista ti condurrà ai luoghi che vuoi vedere e ti suggerirà altre attività in base ai tuoi interessi. Dopo 4 ore di esplorazione, lasciati andare al tuo hotel.

Amsterdam: tour a piedi del monumento nazionale e della città

10. Amsterdam: tour a piedi del monumento nazionale e della città

Le guide ti aspetteranno in piazza Dam, di fronte al Madame Tussauds (Museo delle Cere), uno dei luoghi più spettacolari e frequentati della città, che avrai modo di conoscere nel dettaglio. Al centro di Piazza Dam, che sovrasta gli altri edifici, si erge lo spettacolare Palazzo Reale di Amsterdam, sede degli eventi più solenni del paese, come cerimonie di premiazione e ricevimenti ufficiali. Il nostro tour prosegue poi verso il Monumento Nazionale. I Paesi Bassi sono stati uno dei territori che più hanno sofferto le conseguenze della seconda guerra mondiale. Questa opera d'arte commemora e serve come tributo a tutti coloro che hanno perso la vita durante la guerra. Imparerai tutto ciò che devi sapere su questo monumento dalle esperte guide locali che ti accompagneranno in quel momento. Questo tour per le strade di Amsterdam ti porterà alla chiesa più importante dei Paesi Bassi. Questa è la Chiesa Nuova o Nieuwe Kerk. Uno spettacolare luogo di culto che ti conquisterà non appena vedrai la sua facciata quattrocentesca, che si distingue dal resto degli edifici e dei locali che lo circondano. È qui che i re vengono sposati e incoronati, ecco perché la sua importanza. Questo impressionante tour guidato di Amsterdam ha lo scopo di mostrarti tutto, e la tappa successiva è uno degli angoli più sconosciuti della città, il Beguinary, costruito con l'idea di essere occupato da donne che erano sole a causa dell'assenza dei loro parenti e dove hanno svolto attività di beneficenza. Da lì andremo direttamente al Canale Singel, dove, tra le altre cose, rimarrai stupito dal mercato dei fiori di Amsterdam. Un luogo spettacolare con una delle cartoline più belle della città. Prima di concludere il nostro tour guidato della capitale dei Paesi Bassi, è tempo di tuffarsi nella storia e, più in particolare, nella seconda guerra mondiale. Visiteremo il Quartiere Ebraico, molto importante per la città e rilevante per comprendere uno dei periodi più bui del vecchio continente. La famiglia di Anna Frank viveva lì nascosta, quindi puoi visitare la casa di Anna Frank, dove doveva proteggersi dai nazisti. Proseguendo nella storia, diversi secoli prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, la città fu cinta da mura per proteggerla dai nemici. Pertanto, un punto chiave in cui fermarsi durante il nostro tour è la cosiddetta Porta di Sant'Antonio, il punto attraverso il quale si accedeva ad Amsterdam in passato. La nostra visita si concluderà nei dintorni della Stazione Centrale, uno spettacolare edificio che esiste da più di un secolo ed è oggi l'ingresso principale della capitale dei Paesi Bassi. C'è da dire che questi sono solo alcuni dei luoghi di cui ti godrai, poiché durante la visita scoprirai anche luoghi magici e sensazionali che ti faranno innamorare per sempre di Amsterdam, e potrai anche assaporare alcuni dei formaggi più tipici del paese. Cosa aspetti, prenota ora, ti aspettiamo!

Palazzo Reale di Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palazzo Reale di Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Palazzo Reale di Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.948 recensioni

Bene organizzata , siamo stati accolti da personale qualificato , senza attesa e visita con i commenti in italiano .

Posto molto bello. Visitarlo ti fa proprio entrare nella storia olandese. L’autoguida molto dettagliata.

Esperienza straordinaria e molto interessante. Consiglio vivamente di visitarla.

Vale sicuramente la pena visitarlo. Audioguida utilissima

Imponente struttura, stanze arredate meticolosamente