Il meglio di Madrid: tour con ingresso al Palazzo Reale

Il meglio di Madrid: tour con ingresso al Palazzo Reale

Da 40 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri tutte le principali attrazioni di Madrid con un tour orientativo completo
  • Contempla gli sfarzosi arredi dei re di Spagna nel Palazzo Reale
  • All'Hard Rock Café ti sarà offerta una bevanda analcolica in omaggio
  • Ammira gli edifici della Gran Vía in stile Art Déco
  • Osserva l'imponente architettura contemporanea di Madrid in Plaza de Castilla
  • Visita l'orologio con la campana che a Capodanno segna i rintocchi per la tradizione dei "dodici chicchi d'uva"
Riepilogo
Scopri il meglio di Madrid in un giro turistico di 2 ore e 30 minuti con ingresso al maestoso Palazzo Reale, antica residenza dei re di Spagna. Vivi la storia della Madrid degli Asburgo e dei Borboni, sorseggia una bevanda rinfrescante all'Hard Rock Café.
Cosa ti attende
Scoprire le principali attrazioni di Madrid su un giro di orientamento 2,5 ore, e visitare i più importanti monumenti, piazze e viali commerciali.

Imparare la storia della capitale spagnola, dai vecchi quartieri degli Asburgo e Borbone, agli sviluppi contemporanei della fine del 20 ° secolo e all'inizio del 21 °. Scopri gli edifici art deco della Gran Vía. Vai a Plaza de España alla sua estremità occidentale di vedere 2 dei più imponenti grattacieli della città.

Avventuratevi in ​​Ciudad Universitaria (Città Studi) per vedere il Palazzo della Moncloa, residenza ufficiale del Primo Ministro della Spagna dal 1977. Continua fino Calle Mayor a Puerta del Sol, dove potrete scoprire l'orologio con la campana che segna la tradizionale mangiare di i "dodici chicchi d'uva" a Capodanno.

Ammirate la porta monumentale di Puerta de Alcalá, e andare a Plaza de Colón (piazza Colombo) per una bibita in omaggio presso l'Hard Rock Café. Proseguire lungo la vasta Paseo de la Castellana allo stadio di Santiago Bernabéu Real Madrid. Vedi un po 'di architettura contemporanea che più colpisce di Madrid in Plaza de Castilla, tra cui la Caja Madrid Obelisco.

Poi, vai all'interno del Palazzo Reale, antica residenza dei re spagnoli, e guardare gli arredi opulenti delle sale ricevimento ufficiale, Cappella Reale, Sala del Trono e stanze private del re Carlo III e la regina Isabella II.
Cosa è incluso
  • Guida
  • Ingresso al Palazzo Reale
  • Bevanda all'Hard Rock Café
Luogo di Ritrovo

Punto di ritrovo presso il terminal degli autobus in Calle Ferraz, 3 (autobus 74). Le stazioni della metropolitana più vicine sono Plaza España (Linee 3 e 10) e Ventura Rodriguez (Linea 3)

Da 40 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

VPT TOURS TICKETS & ACTIVITIES

Codice di riferimento: 44406