Aggiungi date

Palermo Tour in bus turistico e minivan

Palermo Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Palermo in autobus turistico con biglietto da 24 ore

1. Palermo in autobus turistico con biglietto da 24 ore

Scopri Palermo, capoluogo della Sicilia, con un tour hop-on hop-off in autobus scoperto! Comincia al terminal davanti al Teatro Politeama e sfila davanti al Teatro Massimo, continua verso Piazza Quattro Canti e il vicino mercato di Vucciria. Prosegui poi per i giardini botanici passando accanto a Palazzo Steri. Dopo un'occhiata veloce alla stazione centrale ti troverai vicino al Palazzo Reale, al mercatino delle pulci e alla Cattedrale. Quindi farai ritorno al terminal percorrendo l'antica via Roma. Il secondo itinerario ti porterà invece a vedere le bellissime ville palermitane. Sempre partendo dal terminal fuori dal Teatro Politeama potrai ammirare i meravigliosi giardini inglesi e continuare verso Villa Malfitano e il magnifico Castello della Zisa. Il tour passa accanto anche al Mercato del Capo e al Teatro Massimo, verso il porto, quindi ritorna al terminal in piazza Politeama.

Palermo: tour dei punti salienti della città privato e personalizzabile

2. Palermo: tour dei punti salienti della città privato e personalizzabile

Esplora la storia antica e la cultura odierna di Palermo in questo tour guidato a bordo di un veicolo con aria condizionata con molto spazio per te e il tuo gruppo privato. Avere un autista privato e una guida a tua disposizione per 4 ore e visitare tutti gli angoli di questa fantastica città. Incontra il tuo autista privato e la guida turistica ufficiale nel tuo hotel o luogo di tua scelta a Palermo. Determina il tuo orario di inizio con questa esperienza privata. Conosci i siti più emblematici della città come la piazza barocca dei Quattro Canti e il Palazzo dei Normanni. Scopri come fare shopping come un locale al Mercato Storico di Palermo e ammira la cupola del teatro più grande d'Italia al Teatro Massimo. Ammira un misto di influenze normanne, arabe e bizantine nella chiesa di "Santa Maria dell'Ammiraglio Martorana". Scopri l'architettura barocca e gotica del Duomo (Cattedrale di Palermo) e l'architettura romanica della chiesa di San Giovanni degli Eremiti. Hai la possibilità di personalizzare la tua esperienza in base alle tue preferenze. Ritorna al punto di partenza alla fine del tour.

Palermo e Monreale: Tour Guidato Privato con Trasporto

3. Palermo e Monreale: Tour Guidato Privato con Trasporto

Esplora Palermo e Monreale con una guida turistica privata. Scopri la storia della regione e girovaga per le affascinanti città mentre visiti i monumenti di tua scelta. Crea il tuo itinerario e scegli quando camminare, rilassarti e mangiare. Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo autista privato e dirigiti a Palermo, conosciuta come la capitale turistica ed economica della regione Sicilia. Impara dalla tua guida la sua fondazione da parte dei Fenici e la successiva conquista da parte dei Greci, nonché la sua ascesa culturale sotto gli arabi. Mentre a Palermo puoi visitare: • Quattro Canti • Mercato Storico di Palermo • Teatro Massimo • Chiesa "Santa Maria dell'Ammiraglio Martorana" • Palazzo Normanno • Duomo (Cattedrale di Palermo) • San Giovanni degli Eremiti • Chiesa di Santa Maria dell'Ammiraglio Martorana Proseguimento per Monreale, comune italiano in provincia di Palermo. Prenditi del tempo per rilassarti e goderti la miscela di natura e architettura che caratterizza questa città. Impara dalla tua guida le culture che hanno convissuto e si sono scontrate nel corso della sua storia. A Monreale puoi vedere: • Duomo di Monreale • Chiostro benedettino • Le Absidi • Piazza Vittorio Emanuele • Fontana del Tritone • Museo Diocesano di Monreale • AcquaPark Monreale • Ciambr'Art Divertiti ad avere il tuo autista e guida a tua completa disposizione durante il tuo tour fino a quando non sarai pronto per essere ricondotto al tuo alloggio.

  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off

Domande frequenti su Palermo

Quali sono le migliori attrazioni di Palermo?

Palermo: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Agrigento

Palermo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palermo? Clicca qui per la lista completa.

Palermo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 231 recensioni

Abbiamo apprezzato molto il viaggio Hop on bus. La linea rossa è più interessante della linea blu. Il personale è molto gentile e disponibile e gli autisti sono fantastici nel traffico!! Palermo è una città incantevole e ricca di storia. Scambia facilmente il voucher con il biglietto a bordo dell'autobus.

Un modo molto efficace per visitare i luoghi fuori Palermo se non si dispone di un mezzo proprio. Un commento, la guida avrebbe potuto fornire un po' più di informazioni durante il viaggio.

Super pratico, permette una visita semplificata a Palermo con vista di bei monumenti e spiegazioni chiare. Possibilità di fermarsi in più posti, riprendere l'autobus…….. è fantastico.

La prenotazione ha funzionato alla grande. Il personale è stato cordiale e disponibile.

L'opzione migliore per un breve soggiorno sull'isola