Pálinka Museum Shop Bar

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pálinka Museum Shop Bar: le attività e i tour più consigliati

Tour di 1 giorno ai Bagni Széchenyi e Pálinka opzionale

1. Tour di 1 giorno ai Bagni Széchenyi e Pálinka opzionale

Prenota in anticipo un biglietto con accesso prioritario per trascorrere un'intera giornata ai Bagni Széchenyi, evitando le lunghe code all'ingresso. Accedi rapidamente ai bagni termali attraverso un'apposita reception. I Bagni Széchenyi sono i bagni termali più grandi d'Europa. Furono costruite in stile neobarocco nel 1913. All'epoca della loro apertura, l'accesso alle terme era privato e una delle loro principali caratteristiche era la presenza di vasche e di bagni turchi separati per donne e per uomini. Nel 1927, il complesso termale fu ampliato e oggi comprende 3 piscine all'aperto e 15 piscine coperte. In seguito all'ampliamento, la fonte artesiana esistente non era più sufficiente a rifornire l'intero stabilimento, così venne scavato un nuovo pozzo. La seconda sorgente termale risale al 1938. Potrai acquistare o noleggiare asciugamani e costumi da bagno. Non sono ammessi costumi da bagno che coprono l'intero corpo.

Budapest: biglietto per il Museo Pálinka con degustazione

2. Budapest: biglietto per il Museo Pálinka con degustazione

Assaggia il famoso liquore ungheresela pálinka (un brandy tradizionale alla frutta) mentre assisti a un'esibizione interattiva sulla storia della pálinka in Ungheria e nel mondo. Con questo biglietto, puoi assistere all'esibizione e gustare un assaggio di questa bevanda deliziosa. Il museo è situato nel cuore di Budapest, e il suo scopo è quello di condividere la pálinka con le persone provenienti da ogni parte del mondo. Se poi desideri gustare diverse tipologie di pálinka, scegli l'opzione con degustazione per assaggiare più di 3 tipi di liquore. Prodotta solo con frutta ungherese, la pálinka può essere alla pera, alla mela, alla prugna, all'albicocca, o alla ciliegia. Durante la degustazione, una guida professionista ti farà scoprire qualcosa in più su questa bevanda e ti mostrerà il modo corretto per gustarla alla perfezione. Assaggia il liquore tipico ungherese, e vedrai che vorrai portarne un po' a casa con te.

Pálinka Museum Shop Bar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pálinka Museum Shop Bar? Clicca qui per la lista completa.

Pálinka Museum Shop Bar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 9 recensioni

Posto davvero interessante con molti bagni diversi. Molto facile ottenere i biglietti con le istruzioni fornite. Siamo andati di lunedì ed era ancora molto affollato ma è stato bellissimo

Posto meraviglioso! Merita assolutamente se si passa dalla capitale ungherese! Tutto perfetto e super rilassante.

Fai presto per evitare la folla, ma wow che esperienza piacevole, così tanti bagni e saune! molto rilassante

Esperienza stupenda. Ne vale assolutamente, il prezzo è per sin basso per tutto ciô che offre

Esperienza davvero unica! Consiglio di affittare una cabina per maggior confort