Palm Jumeirah

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palm Jumeirah: le attività e i tour più consigliati

Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

1. Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

Abbandonati al divertimento all'Aquaventure Waterpark di Dubai, il parco acquatico più grande del Medio Oriente, con decine di giochi e scivoli acquatici. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Rilassati su una spiaggia privata e acquista snack leggeri e bevande al ristorante in loco. Porta i più piccoli alla scoperta di Splashers, un'area giochi acquatica dedicata ai bambini.

Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

2. Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

Fatti dare un caloroso benvenuto sul tappeto rosso, con fresche salviettine e una selezione di succhi. Gusta diverse tartine e cibo preparato negli stand di cucina dal vivo, accanto alla piscina dello yacht. All'interno, nella sala da pranzo principale, c'è la zona buffet dove troverai una vasta scelta di piatti locali e internazionali. Durante questa esperienza di 2 ore potrai ammirare il quartiere di Dubai Marina dallo yacht, Jumeirah Beach Residence, la ruota panoramica e l'Atlantis Hotel, situato di fronte alla famosa isola di Palm Jumeirah. Ammira le viste panoramiche senza ostruzioni sullo skyline di Dubai da qualunque punto dello yacht. Dopodiché, assisti a un tradizionale ballo Tanoura, in cui ti sarà richiesto anche di partecipare; un'esperienza davvero divertente sia per adulti che per bambini.

Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

3. Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

Questo emozionante tour parte dal famoso quartiere di Dubai Marina. La guida ha un ufficio sulla Marina, dove ti attende un tappeto rosso. Dopo aver effettuato la registrazione, la tua guida ti darà alcune istruzioni di sicurezza, pertanto presentati con 15 minuti in anticipo. Scegli tra un tour dei posti da non perdere di 90 minuti, che ti porterà al porto e alla spiaggia di Jumeirah. Questo tour indimenticabile ti farà scoprire panorami meravigliosi, hotel, spiagge e naturalmente le attrazioni principali di Dubai, tra cui:   • Dubai Marina • Ruota panoramica di Dubai • Spiaggia di Jumeirah • The Harbour Project • The Huge Palm e i suoi hotel • Atlantis • Isola privata Dubai Rulers • Burj Al Arab

Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

4. Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

Ammira l'incredibile vista panoramica della vivace città di Dubai a bordo di un elicottero di lusso. Partirai dall'elipiattaforma all'Atlantis The Palm e sorvolerai la città come una rock star per 12, 15 o 25 minuti, ammirando Dubai dall'alto. Vola per 12 minuti dall'Atlantis The Palm in direzione del Burj Khalifa, sorvolando il Burj Al Arab e la costa di Dubai. Oppure scegli il volo di 15 minuti da Atlantis The Palm al Burj Khalifa passando per il Burj Al Arab, le World Islands viste dal polo sud, Port Rashid, Palm Jumeirah. O ancora, ammira tutto con il volo di 25 minuti da Atlantis The Palm fino all'Old Creek di Dubai passando per il Burj Al Arab, le World Islands, Burj Khalifa, Union House, Port Rashid, tornando a sud verso Ski Dubai, Jebel Ali, nuova Dubai, Media City, Internet City, Dubai Marina, Jumeirah Lakes Towers, Emirates Livings e facendo poi ritorno all' eliporto di Atlantis The Palm. Ammira gli edifici simbolo di Dubai e il magnifico skyline da una prospettiva unica. Ogni elicottero ha 6 posti, di cui 3 posti al finestrino, per una massima visibilità. 

Dubai: tour di gruppo e biglietti per la Dubai Frame

5. Dubai: tour di gruppo e biglietti per la Dubai Frame

Il tour inizia subito dopo il prelievo dal tuo hotel/luogo selezionato da parte della tua guida. La prima tappa del tour è il Palm Jumeirah, la celebre isola artificiale che somiglia ad una palma. Concediti una pausa per scattare qualche foto all'Atlantis Hotel situato all'estremità dell'isola. Da qui, soffermati ad ammirare Dubai Marina, un sontuoso lungomare caratterizzato da una splendida architettura. Poi raggiungi il Souk Madinat Jumeirah e vivi tutto il fascino della cultura beduina all'interno del mercato. Questo mercato caratteristico ricrea l'antica cultura commerciale che esisteva a Dubai prima della sua modernizzazione. Qui, puoi ammirare di sfuggita il magnifico Burj Al Arab che si intravede sullo sfondo. Dopodiché raggiungerai la Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab, comunemente conosciuta come la Moschea Blu. La moschea è stata progettata prendendo come fonte di ispirazione la Moschea Blu di Istanbul, e combina l'architettura andalusa a quella ottomana. Gli interni, in grado di ospitare 2000 persone, sono resi ancora più belli dai lampadari stravaganti e dalle pareti decorate. Dopo aver visitato la moschea, raggiungerai Dubai vecchia per ammirare il passato e lo sviluppo di questa città ultramoderna. Visita il Dubai Creek e goditi un giro in Abra (un antico mezzo di trasporto su acqua) per attraversare il Creek. Passeggia per il souk dell'oro (Gold Souk) e il souk delle spezie (Spice Souk) ricchi di negozi e bancarelle che vendono pregiati prodotti in oro e spezie. Infine, raggiungi l'ultima tappa del tour: la Cornice di Dubai (Dubai Frame). Ammira l'edificio a forma di cornice altro ben 150 metri. L'edificio è composto da due torri unite da un ponte in vetro. Puoi ammirare Dubai vecchia da un lato e la Dubai moderna dall'altro lato della cornice. Dopo quest'ultima tappa, farai ritorno al luogo selezionato.

Dubai: giro in yacht privato da Dubai Marina

6. Dubai: giro in yacht privato da Dubai Marina

Partecipa a una crociera a bordo di uno yacht lussuoso e privato che può trasportare fino a 10 persone. Saranno forniti ghiaccio, acqua, bevande analcoliche e attrezzatura per la pesca (esche escluse) e saranno disponibili un forno a microonde e un impianto stereo. Incontra il tuo skipper privato a Dubai Marina e sali a bordo di uno splendente yacht privato lungo 13 metri dotato di uno spazioso terrazzo, un'area con posti a sedere, un salone interno, cabine, una cucina e un bagno. Puoi portare con te cibo e musica per questa avventura in mare aperto. Siedi, rilassati e goditi la vista su Palm Island, l'Hotel Atlantis, The Palm, Burj Al Arab, il Palazzo dello Sceicco, la Marina Lagoon e la Spiaggia di Jumeirah. Rilassati sul terrazzo mentre navighi nel Golfo Arabo. Ammira il panorama della skyline di Dubai durante il tragitto lungo la costa. Osserva il Palm Jumeirah, il Burj Al Arab e l'imponente Hotel Atlantis The Palm. Se hai scelto una crociera in serata, non perderti i monumenti e gli alti edifici illuminati. Se la crociera si svolge di giorno, approfitta di questa attività per intensificare la tua abbronzatura e respirare un po' di brezza marina. Lasciati avvolgere dalla musica dell'impianto stereo dello yacht o fermati per fare una nuotata.

Dubai: tour della città antica e moderna e Moschea Blu

7. Dubai: tour della città antica e moderna e Moschea Blu

Inizia il tour con un comodo prelievo dal tuo hotel o da un luogo selezionato a bordo di un veicolo climatizzato. La prima visita della giornata sarà a Palm Jumeirah, un'isola artificiale costruita a forma di palma, dove ti fermerai per una sosta fotografica del lussuoso hotel Atlantis. Poi, dirigiti verso il suq Madinat Jumeirah che ti regalerà un'autentica esperienza culturale e uno scorcio dello stile di vita della Dubai antica. Dal suq potrai ammirare il famoso hotel di lusso Burj Al Arab, dove potrai scattare altre incredibili fotografie. Raggiungerai poi la Moschea Blu, anche conosciuta come Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab. Questo santuario religioso fu ispirato all'architettura ottomana e andalusa. Vanta interni meravigliosi e decorati con splendidi lampadari e una biblioteca che ospita quasi 4.000 libri sulle diverse religioni. Raggiungi la vecchia Dubai e il lato del Creek, dove tutto ebbe inizio. Sali su un abra (taxi acqueo), il mezzo di trasporto più antico della città, e attraversa il Creek. Il Suq dell'Oro è rinomato per la sua vasta collezione di gioielli d'oro, mentre il Suk delle Spezie trabocca di spezie aromatiche, erbe, noci, oli, zafferano e altro ancora. Alla fine del tour, potrai rimanere nel suk o fare ritorno al tuo hotel o in luogo selezionato.

Dubai: tour in moto d'acqua tra i grattacieli della città

8. Dubai: tour in moto d'acqua tra i grattacieli della città

Incontra la tua guida al Fishing Harbour Jumeirah 2 e da lì raggiunti la stazione Jet Ski per iniziare il tuo viaggio alla scoperta del famoso porto di pescatori a Jumeirah 1. Una volta raggiunto il sito, avrà inizio la tua avventura. Mentre esci dal porto, potrai godere di una corsa gratuita di circa 10 minuti, durante la quale potrai contemplare l'orizzonte di Dubai e il suo più alto edificio, il Burj Khalifa. Mentre partecipi all'avventura in moto d'acqua, se desideri godere della bellezza di alcune delle principali attrazioni, potrai selezionare una delle 4 opzioni disponibili, a seconda delle tue preferenze. Le opzioni sono da 30 minuti, 1 ora e 2 ore, in aggiunta all'opzione di un giro sulla ciambella di 20 minuti.  In base all'opzione selezionata, usufruirai di un transfer che ti permetterà di ammirare i bellissimi panorami dello skyline di Burj Khalifa sulla Sheikh Zayed Road, Burj Al Arab, Dubai Marina, JBR, Barasti Beach e Palm Jumeirah Atlantis.

Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

9. Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

Dubai: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24, 48 o 72 ore

10. Dubai: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24, 48 o 72 ore

Scopri tutti i luoghi più incredibili di Dubai con un tour illimitato in autobus turistico. Esplora questa fantastica destinazione a tuo piacimento con un pass da 24, 48 o 72 ore. Approfitta delle a 46 fermate e dei 6 percorsi in città, che ti assicureranno un facile accesso a ogni angolo di Dubai, per un'esperienza completa e assolutamente imperdibile. Lungo la strada scoprirai tutti i luoghi principali della città, come il Burj Khalifa, il Burj Al Arab, Dubai Marina, il Palm Jumeirah, il Dubai Mall, la Cornice di Dubai e tanto altro. Goditi un ineguagliabile panorama a 360 gradi dal piano scoperto e scopri tutto il patrimonio di Dubai ascoltando l'audioguida multilingue mentre ti godi il tour sull'autobus a 2 piani. Il biglietto include un meraviglioso tour panoramico serale, che ti permetterà di ammirare le illuminazioni e i grattacieli di Dubai da una prospettiva unica. Punti salienti del percorso storico: • Dubai Mall • Museo di Dubai • Area dell'Hotel Al Seef Heritage • Suq Vecchio • La Cornice di Dubai Punti salienti del percorso moderno: • Dubai Opera • Etihad Museum • Moschea di Jumeirah • Burj Al Arab • Mall of the Emirates Punti salienti del percorso Marina: • Dubai Marina Walk • Marina Promenade • Dubai Media City • La Pointe • Atlantis, The Palm Percorso Palm Crescent: • Atlantis The Palm • Sofitel Dubai The Palm • The Retreat Palm Dubai • Anantara Dubai The Palm • Rixos The Palm • Jumeirah Zabeel Saray Percorso terminal crocieristico: • Dubai Mall • Queen Elizabeth 2 • Terminal crociere 3 • Terminal Crociere 2 Percorso Global Village & Miracle Garden • Dubai Mall • Mall of the Emirates • Dubai Miracle Garden • Global Village

Palm Jumeirah: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palm Jumeirah? Clicca qui per la lista completa.

Palm Jumeirah: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 30.863 recensioni

Tours belli e utili, accompagnano alla scoperta della città con informazioni utili per una visita completa. Team cordiale e pronto a fornire ulteriori informazioni per il viaggio e le visite. Unica piccola pecca è che il tuor è in un'unica direzione, se si volesse ritornare al punto precedente, bisognerebbe attendere il successivo e rifare nuovamente tutto il giro. A parte questo, con una buona organizzazione, tour veramente valido e consigliato.

Mohamed Ali, la nostra guida, parlava perfettamente lo spagnolo e ci ha spiegato tutto perfettamente, ha risposto a tutte le nostre domande e ha anche un grande senso dell'umorismo, lo ripeteremo sicuramente

Fantastico La guida è arrivata puntualissima È stato molto molto gentile e bravissimo nelle foto la guida Maaz khan che ci ha fatto scoprire al meglio i punti di interesse che toccava nel tour!

Ottima esperienza!!! Guida super gentile e super preparato!!! Sicuramente un viaggio a Deira va a fatto. Molto bello anche la traversata sul creek.

Assolutamente da fare, divertente ma leggermente difficile mantenere l'equilibrio. foto bellissime con il panorama di dubai