Aggiungi date

Palma di Maiorca Accessibile in sedia a rotelle

Palma di Maiorca Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Palma di Maiorca: tour in buggy fuoristrada con 2 o 4 posti

1. Palma di Maiorca: tour in buggy fuoristrada con 2 o 4 posti

Vivi Maiorca da una nuova prospettiva ed esplora l'interno del paese in un viaggio in buggy su strada e fuoristrada. Ammira panorami imbattibili lontano dalla folla mentre ti fai strada attraverso Llucmajor e Randa. Fermati per una pausa in un monastero a Randa. Dopo un briefing da una delle guide, sali a bordo del tuo buggy a 2 posti per iniziare la tua avventura. Solo pochi minuti dopo, assapora per la prima volta l'atmosfera maiorchina mentre raggiungi i primi campi, i piccoli ranch e i tradizionali mulini a vento. Goditi una guida facile grazie a tutti i passeggini dotati di cambio automatico e servosterzo. Tutti i veicoli sono inoltre dotati di cinture di sicurezza in modo che non sia necessario indossare il casco e puoi goderti il viaggio senza restrizioni. Subito dopo la cittadina di Sant Jordi, arriva al percorso fuoristrada. Da lì, guida per circa 30 minuti su una pista sterrata, dove i passeggini possono davvero mostrare cosa possono fare. Notare come il passeggino affronta senza sforzo ogni urto è un grande divertimento per grandi e piccini. Alla fine del percorso fuoristrada, fai una piccola sosta mentre ti avvicini alla periferia della tradizionale città di Llucmajor. Si prosegue poi per il vicino monte Randa, facilmente raggiungibile dopo un breve tratto di strada con grandi tornanti. Ti aspetta uno dei panorami più spettacolari che Maiorca ha da offrire. Durante una pausa di 30 minuti a un'altitudine di 542 metri, goditi una vista a 360 gradi dell'intera isola con tutti i suoi incantevoli paesaggi e le pittoresche baie. Arriva al monastero di Randa e goditi una pausa al ristorante all'interno. Usa i servizi igienici o scegli di prendere un caffè, una bibita fresca o un gelato (costi non inclusi). Questa è anche l'occasione perfetta per chi desidera cambiare autista prima di tornare indietro.

Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

2. Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario per accedere alla Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca (Seu de Mallorca) ed esplora i suoi interni mozzafiato. Ammira il mix di architettura con i contributi di Antoni Gaudí e Miquel Barceló. Iniziato a costruire durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnifico monumento in pietra arenaria è un'opera d'arte ecclesiastica. La struttura è composta da 3 navate, tra cui la navata principale con la Cappella della Trinidad, dove si trovano le spoglie dei re Giacomo II e Giacomo III d'Aragona. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

Maiorca: biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium

3. Maiorca: biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium

Scopri la vita marina degli oceani di tutto il mondo, grazie al biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium a Palma di Maiorca. L'acquario ha aperto nel 2007, ospita oltre 8.000 animali di 700 specie diverse e organizza attività a tema ambientale. Prova un'ampia varietà di esperienze interattive che combinano istruzione e divertimento adatti a chiunque dagli 8 anni in su. Partecipa a laboratori e altre avventure, come l'immersione con squali e razze, la notte con gli squali e molto altro. Assisti inoltre a un film in 3D e partecipa a un tour dietro le quinte dell'acquario. Ammira la vasca di squali più profonda d'Europa e osserva squali e meduse nuotare sopra la tua testa. Cerca di scorgere il pesce pagliaccio e il tetra nero nei 25 acquari dei Mari Tropicali. Scopri una foresta pluviale tropicale nel giardino pensile più grande della Spagna e molto altro ancora.

Palma di Maiorca: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

4. Palma di Maiorca: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

Vivi l'antica tradizione dei bagni arabi. Concediti lo spazio per disconnetterti dallo stress e dalla routine quotidiana e divertiti a riconnetterti con il tuo io interiore. Scopri questo luogo di silenzio, musica rilassante, contrasti, incenso e luce soffusa. Puoi iniziare a immergerti nell'acqua, quindi entrare nel bagno turco caldo con eucalipto e completare il cerchio con una ciotola d'acqua rinfrescante su di te. Puoi sdraiarti sulla panca di pietra calda e goderti un tè alla menta caldo. La seduta include un massaggio. Puoi scegliere tra un massaggio di 15, 30, 45 o 60 minuti oppure puoi avere il rituale completo con una purificazione della pelle su un letto di pietre calde (15 minuti). Il tempo che invierai al bagno arabo dipenderà dalla durata del massaggio che scegli.

Palma Bay: noleggio tavola di Stand Up Paddle

5. Palma Bay: noleggio tavola di Stand Up Paddle

Lasciati alle spalle la vita frenetica e trova pace e relax praticando lo stand up paddle (SUP). Facile da imparare e piacevole sin dal primo momento, lo stand up paddle ti permette di avere una bellissima visuale della baia di Palma. Durante quest'attività rilassante e contemplativa potrai osservare tutto ciò che c'è sotto di te e anche intorno. Se l'acqua è chiara e cristallina potrai osservare lo stupendo fondale marino. Lo stand up paddle spinge a connettersi con la natura. Ha tanti benefici sia per la mente che per il corpo; migliora l'equilibrio, ha un basso impatto ambientale, riduce lo stress, aumenta la tua forza, ti aiuta a recuperare dagli infortuni e tanto altro. Oltre a questi benefici fisici, è un ottimo modo per connettersi con la natura e rilassare la mente. Tratta al meglio il tuo corpo e noleggia per 2 ore una tavola per stand up paddle.

Palma di Maiorca: biglietti per il tour in autobus hop-on hop-off

6. Palma di Maiorca: biglietti per il tour in autobus hop-on hop-off

Scopri Palma di Maiorca e tutto ciò che ha da offrire con i biglietti per l'esperienza hop-on hop-off. Ammira tutte le attrazioni in un autobus scoperto ed entra nel Castello di Bellver e nel Museo Es Baluard con i biglietti inclusi come parte del tour. Le fermate in 18 punti della città assicurano che non ti perderai nulla. Scopri attrazioni come il Palau de La Almudaina, un palazzo reale che si erge dalla conquista araba, e il Poble Espanyol, sede di diversi tipi di architettura che rappresentano i diversi stili utilizzati in tutto il paese. Scegli l'esperienza definitiva per visitare la Cattedrale di Palma, uno degli edifici più emblematici del Mediterraneo. Inizia il tour in autobus alla fermata 1, Antoni Maura, per la migliore esperienza. Tuttavia, puoi anche salire sull'autobus a qualsiasi fermata lungo il percorso. Percorso dell'autobus: 1. Antonio Mauro 2. Plaça Mercat 3. Ramblas 4. Piazza di Spagna 5. Avenida Alexandre Rosselló 6. Porta del Camp 7. Passeig Maritim 8. Poble Espanyol 9. Castello di Bellver 10. Piazza Gomilla 13. Avenida Joan Mirò 14. Stadio Marittima 14b. Passeig Maritim 15. Avenida Gabriel Roca 17. Avenida Jaume III 18. Moll commerciale

Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

7. Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

Ammira i capolavori del pittore spagnolo nella casa in cui ha vissuto e lavorato per quasi 30 anni. Scopri la vita e il processo creativo di Miró. Ammira i suoi dipinti colorati e le sculture sorprendenti. Fai un tour e lascia che gli esperti d'arte locali ti guidino attraverso le opere del maestro moderno. Goditi gli interni luminosi e minimalisti del famoso Sert Studio. Passa allo studio di Son Boter, con le pareti ricoperte di graffiti a carboncino dalla mano dell'artista. Fai una passeggiata nel giardino delle sculture o fermati per un drink al bar. Ammira l'architettura di questa istituzione di Maiorca.

Maiorca: tour di mezza giornata in mini jeep a Cala Millor

8. Maiorca: tour di mezza giornata in mini jeep a Cala Millor

Il tuo tour guidato in mini jeep inizia a Cala Millor e ti porterà in spiaggia o sulle montagne. Percorri le strade tortuose divertendoti e ammirando panorami spettacolari e il lato naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3 ore (con guida fuoristrada inclusa) e un tour di 4 ore (panoramico). Divertiti a guidare la tua mini jeep su sicure strade laterali. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fermati a scattare delle foto lungo la strada. Le jeep usate per i tour sono davvero accattivanti. Percorri l'isola con il sorriso sulle labbra. È necessaria una patente di guida, ma non il casco, quindi puoi goderti il viaggio con il vento tra i capelli.

Maiorca: tour al Parco Avventure Kathmandu

9. Maiorca: tour al Parco Avventure Kathmandu

Entra nel Parco Avventura Kathmandu e scopri le sorprese in serbo per te. Tu e la tua famiglia resterete sorpresi dai segreti e dalle storie che si celano all'interno! Nel cinema 4D ti aspetta un'esperienza unica, grazie a cui potrai non solo guardare ma anche diventare parte attiva del film. Puoi scegliere tra due film di 10 minuti. Dopodiché metti alla prova le tue abilità di cowboy in un saloon del West cercando di sconfiggere i banditi armati di pistola laser! Il Cinema Asylum non è adatto ai deboli di cuore perché trasmette film horror in 4D che ti faranno morire di paura! Dopo tutte queste emozioni, potrai goderti un drink rinfrescante. E se non ne avrai avuto abbastanza, potrai sempre decidere di fare una partita a golf nel mini campo del Parco. Con 18 buche e con 2 campi da golf a tema, il divertimento è assicurato.

Da Can Picafort: tour notturno di Ballermann in autobus

10. Da Can Picafort: tour notturno di Ballermann in autobus

L'escursione notturna del Ballermann Bus inizia con un prelievo dal tuo hotel o da un punto di raccolta nelle vicinanze. Il viaggio prosegue fino a Playa de Palma, la guida a bordo del bus vi darà informazioni su cosa fare a Ballermann. Raggiungeremo il Ballermann verso le 21:00. e hai tempo libero fino alle 2:30 del mattino. Il party bus di Playa de Palma ti lascerà vicino al Megapark, che è la più grande birreria all'aperto di Ballermann ad Arenal. Il complesso Megapark dispone di un'area all'aperto di 3500mq, 6 bar, show stage, 3 maxischermi e una grande piscina. Famosi DJ e grandi successi del mondo del successo come Jürgen Drews, Paul Janke, Micaela Schäfer, Buddy, Norman Langen e molti altri si esibiscono nel Megapark. Anche le altre discoteche lungo il miglio delle feste promettono tanto divertimento, musica e intrattenimento per tutta la serata. Luoghi famosi per le feste a Ballermann a Maiorca sono Bierkönig, RIU Palace, Ballermann 6, Oberbayern e Paradies Beach. La via del prosciutto e la passeggiata lungo la spiaggia dell'Arenal invitano a passeggiare.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Palma di Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Palma di Maiorca?

Palma di Maiorca: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sóller

Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.697 recensioni

Avendo acquistato il biglietto da casa, una volta in biglietteria è stato sufficiente mostrare la prenotazione sullo smartphone ed in pochi secondi ero pronto per iniziare la visita. La Cattedrale, maestosa da fuori, è altrettanto bella internamente e quindi merita assolutamente di essere vista. Considerate un'ora buona per la visita. Consigliata l'audioguida in italiano che si può acquistare subito dopo aver superato i tornelli all'ingresso.

L'esperienza di visitare la Cattedrale di Palma è stata meravigliosa. Il processo di prenotazione ed essere senza biglietto è stato così facile e privo di stress. All'arrivo alla cattedrale siamo entrati subito e non abbiamo aspettato anche se a un altro ingresso sembravano esserci persone in fila. Grazie per una fantastica giornata!

La prenotazione è stata facile e veloce. Nessuna attesa all'ingresso della cattedrale. Un uomo molto amichevole all'ingresso. Come altre prenotazioni che ho fatto tramite Get Your Guide in passato, questa è stata veloce e senza problemi. La qualità del servizio è enorme.

È stata un emozione da rimanere senza fiato (anche se non sono il tipo da chiese e cattedrali) una struttura gigantesca è davvero bella nella mattinata che ci sono andato il sole rifletteva sulle vetrate tutte colorate la consiglio vivamente !!

L'ingresso online era un po' mal segnalato ed eravamo solo nella linea ufficiale dietro la cattedrale, poi, su richiesta, siamo passati all'ingresso online (lato mare) ed era davvero perfetto senza fare la fila, ehi presto