Aggiungi date

Palma di Maiorca Biglietti di ingresso

Palma di Maiorca Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

1. Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario per accedere alla Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca (Seu de Mallorca) ed esplora i suoi interni mozzafiato. Ammira il mix di architettura con i contributi di Antoni Gaudí e Miquel Barceló. Iniziato a costruire durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnifico monumento in pietra arenaria è un'opera d'arte ecclesiastica. La struttura è composta da 3 navate, tra cui la navata principale con la Cappella della Trinidad, dove si trovano le spoglie dei re Giacomo II e Giacomo III d'Aragona. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

Maiorca: biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium

2. Maiorca: biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium

Scopri la vita marina degli oceani di tutto il mondo, grazie al biglietto d'ingresso per il Palma Aquarium a Palma di Maiorca. L'acquario ha aperto nel 2007, ospita oltre 8.000 animali di 700 specie diverse e organizza attività a tema ambientale. Prova un'ampia varietà di esperienze interattive che combinano istruzione e divertimento adatti a chiunque dagli 8 anni in su. Partecipa a laboratori e altre avventure, come l'immersione con squali e razze, la notte con gli squali e molto altro. Assisti inoltre a un film in 3D e partecipa a un tour dietro le quinte dell'acquario. Ammira la vasca di squali più profonda d'Europa e osserva squali e meduse nuotare sopra la tua testa. Cerca di scorgere il pesce pagliaccio e il tetra nero nei 25 acquari dei Mari Tropicali. Scopri una foresta pluviale tropicale nel giardino pensile più grande della Spagna e molto altro ancora.

Palma di Maiorca: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

3. Palma di Maiorca: Hammam Al Ándalus con massaggio opzionale

Vivi l'antica tradizione dei bagni arabi. Concediti lo spazio per disconnetterti dallo stress e dalla routine quotidiana e divertiti a riconnetterti con il tuo io interiore. Scopri questo luogo di silenzio, musica rilassante, contrasti, incenso e luce soffusa. Puoi iniziare a immergerti nell'acqua, quindi entrare nel bagno turco caldo con eucalipto e completare il cerchio con una ciotola d'acqua rinfrescante su di te. Puoi sdraiarti sulla panca di pietra calda e goderti un tè alla menta caldo. La seduta include un massaggio. Puoi scegliere tra un massaggio di 15, 30, 45 o 60 minuti oppure puoi avere il rituale completo con una purificazione della pelle su un letto di pietre calde (15 minuti). Il tempo che invierai al bagno arabo dipenderà dalla durata del massaggio che scegli.

Grotte di Genova: ingresso e tour autonomo da Palma

4. Grotte di Genova: ingresso e tour autonomo da Palma

Nel 1906, a solo qualche minuto di distanza da Palma, furono scoperte le grotte di Genova. In epoca preistorica, queste grotte naturali costituivano un habitat e un rifugio. Approfitta di questo tour per scoprirne la bellezza naturale, scolpita e modificata nel tempo dall'inesauribile forza del mare. Concediti un tour guidato della durata di 20 minuti ed esplora le grotte, situate nel quartiere residenziale di Genova. Esplora una serie di gallerie sotterranee di calcare collegate da corridoi formate naturalmente. Approfitta di un tour per le grotte in un piccolo gruppo accompagnato da una guida. Scendi fino a 36 metri di profondità e ammira le maestose cupole, colonne, piscine naturali e gallerie che compongono le grotte.

Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

5. Maiorca: biglietto d'ingresso alla Fondazione Miró

Ammira i capolavori del pittore spagnolo nella casa in cui ha vissuto e lavorato per quasi 30 anni. Scopri la vita e il processo creativo di Miró. Ammira i suoi dipinti colorati e le sculture sorprendenti. Fai un tour e lascia che gli esperti d'arte locali ti guidino attraverso le opere del maestro moderno. Goditi gli interni luminosi e minimalisti del famoso Sert Studio. Passa allo studio di Son Boter, con le pareti ricoperte di graffiti a carboncino dalla mano dell'artista. Fai una passeggiata nel giardino delle sculture o fermati per un drink al bar. Ammira l'architettura di questa istituzione di Maiorca.

Palma di Maiorca: biglietto d'ingresso al Palazzo dell'Almudaina

6. Palma di Maiorca: biglietto d'ingresso al Palazzo dell'Almudaina

Prenota il tuo biglietto d'ingresso al Palazzo Reale di La Almudaina ed esplora questa storica residenza ufficiale della monarchia spagnola. Scopri il palazzo al tuo ritmo e lasciati stupire dalle sue stanze maestose, dai vari stili architettonici e dai tranquilli giardini. Cammina attraverso le tre grandi sale del palazzo e ammira manufatti storici, arredi per la casa e splendidi arazzi di varie epoche. Sali la Scala Reale e visita gli appartamenti reali che ospitano il re e la regina di Spagna, di solito durante i mesi estivi. Visita la Cappella Reale, nota anche come Capilla de Santa Ana, e ammira un portale in stile romanico realizzato in marmo rosa dei Pirenei. Ammira la scintillante baia di Palma dalla posizione prominente del palazzo, che indica la sua importanza strategica nel corso dei secoli.

Palma, S'Arenal: Outdoor-Escape-Game e Blackstory, gioco divertente

7. Palma, S'Arenal: Outdoor-Escape-Game e Blackstory, gioco divertente

Inizierai in un luogo vicino alla spiaggia di S'Arenal (Ballermann). Da quel momento in poi, il tuo smartphone (la nostra speciale app in lingua tedesca) ti guiderà. Sentirai parlare di una persona scomparsa. Aiuta la polizia a trovarlo oa scoprire cosa gli è successo. Aiuterai la polizia locale. Avrai accesso a tutti i fascicoli della polizia e a tutti i rapporti dei testimoni. Ci devono essere alcuni dettagli che risolveranno finalmente questo mistero. L'app ti guiderà in 15 diverse località. In ogni luogo risolverai un enigma o proverai a risolvere una storia nera. E avrai accesso a nuove informazioni su questo strano caso criminale. Questo è un gioco divertente ed è perfetto per un gruppo fino a cinque persone. Perfetto per le coppie, perfetto per famiglie con bambini di età superiore ai 9 anni. Questo è più di un semplice viaggio a piedi, è una sfida incredibile per te come squadra. Leggi la storia di fondo qui sotto. Di cosa tratta questo caso criminale, qual è la storia dietro? Lascia che ti forniamo alcune informazioni di base. L'intero caso riguarda lui. Era un detective di successo. Dopo il pensionamento, iniziò a scrivere libri che divennero dei bestseller. Il suo nuovo libro con racconti sui casi di criminalità più pazzi che ha dovuto affrontare durante la sua carriera di detective uscirà presto. Ma improvvisamente lui, l'autore, è scomparso. E manca anche la sceneggiatura del suo nuovo libro. Ci sono voci su problemi nel suo matrimonio e ultimamente si è anche comportato in modo strano. Questo è ciò che dicono i suoi amici. Da quando è scomparso, i media hanno riferito costantemente di questo caso, ma la polizia non è ancora in grado di risolvere questo caso criminale. Puoi scoprire cosa è successo? Andrai in 15 luoghi diversi per incontrare i suoi amici, ascoltare testimoni e leggere o ascoltare i rapporti della polizia. E troverai anche alcune delle strane storie che vuole pubblicare nel suo nuovo libro. Un libro che dovrebbe diventare un bestseller. Lavora insieme come una squadra e scopri cosa è successo veramente, mentre esplori quest'area. Questo è un buon allenamento, un gioco divertente e un compito eccitante e stimolante per te come squadra. Offerta speciale: se il tempo improvvisamente non è adatto alla tua avventura o vuoi riprogrammare per altri motivi: nessun problema. Una volta effettuata la prenotazione, puoi iniziare entro 48 ore dall'orario di inizio originariamente prenotato. Bonus: abbiamo incluso alcune attività extra e indovinelli che puoi risolvere in qualsiasi momento dopo aver terminato questo evento. Nota: il tuo percorso non è un percorso turistico tradizionale da uno spettacolo famoso all'altro. Inoltre non ci saranno articoli o discorsi storici o noiosi sui luoghi che visiterai. I luoghi che visiterai potrebbero adattarsi alla storia del caso del crimine, ma forse non sempre. Esplorerai l'area mentre ti concentri sulla risoluzione di questo complicato caso criminale immaginario.

Domande frequenti su Palma di Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Palma di Maiorca?

Palma di Maiorca: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sóller

Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 933 recensioni

Avendo acquistato il biglietto da casa, una volta in biglietteria è stato sufficiente mostrare la prenotazione sullo smartphone ed in pochi secondi ero pronto per iniziare la visita. La Cattedrale, maestosa da fuori, è altrettanto bella internamente e quindi merita assolutamente di essere vista. Considerate un'ora buona per la visita. Consigliata l'audioguida in italiano che si può acquistare subito dopo aver superato i tornelli all'ingresso.

L'esperienza di visitare la Cattedrale di Palma è stata meravigliosa. Il processo di prenotazione ed essere senza biglietto è stato così facile e privo di stress. All'arrivo alla cattedrale siamo entrati subito e non abbiamo aspettato anche se a un altro ingresso sembravano esserci persone in fila. Grazie per una fantastica giornata!

Le grotte mi sono piaciute molto, soprattutto perché non c'era una quantità eccessiva di turisti, io e il mio compagno eravamo soli, e questo significava che potevamo goderci le grotte senza sentirci soffocare e prenderci il nostro tempo, cosa che, ad esempio, non sarebbe accaduta in quelle del Drach visto l'eccesso di turismo

La prenotazione è stata facile e veloce. Nessuna attesa all'ingresso della cattedrale. Un uomo molto amichevole all'ingresso. Come altre prenotazioni che ho fatto tramite Get Your Guide in passato, questa è stata veloce e senza problemi. La qualità del servizio è enorme.

L'ingresso online era un po' mal segnalato ed eravamo solo nella linea ufficiale dietro la cattedrale, poi, su richiesta, siamo passati all'ingresso online (lato mare) ed era davvero perfetto senza fare la fila, ehi presto