Palma di Maiorca
Moto d'acqua

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palma di Maiorca Moto d'acqua: le attività più consigliate

Palma di Maiorca: tour in moto d'acqua Los Deltas

1. Palma di Maiorca: tour in moto d'acqua Los Deltas

Inizia l'attività con una spiegazione su come utilizzare la tua moto d'acqua e alcune linee guida sulla sicurezza. Quindi, sali sulla tua moto d'acqua e raggiungi Cap Rocat e l'area costiera protetta di Los Deltas. Goditi gli splendidi dintorni naturali sulla tua moto d'acqua con vista su alte scogliere, antiche grotte e acque turchesi. Sosta a Cala Vella dove potrai fare il bagno o fare snorkeling nelle acque cristalline. Infine, torna alla base costeggiando le aree di Cala Blava e Son Veri.

Palma di Maiorca: tour in moto d'acqua alla Cattedrale

2. Palma di Maiorca: tour in moto d'acqua alla Cattedrale

Per iniziare, indosserai l'attrezzatura necessaria e riceverai una breve spiegazione su come guidare la moto d'acqua in sicurezza. Poi, attraverserai la baia di Palma fino alla Cattedrale di Maiorca e al Castello di Bellver. Qui potrai scattare foto dal mare. Quindi, potrai goderti la moto d'acqua a tuo piacimento, sperimentando la sua potenza adrenalinica fino al porto. Senti la libertà del mare aperto.

Portals Nous: tour guidato in moto d'acqua a Cala de Mago

3. Portals Nous: tour guidato in moto d'acqua a Cala de Mago

Scopri i paesaggi dinamici lungo la baia di Portals in questo tour guidato in moto d'acqua da Portals Nous. Senti la frenesia della crociera lungo la costa in una moto d'acqua di alta qualità. Fermati per fare snorkeling nelle acque turchesi di Cala del Mago e Portals Vells. Incontra la tua guida al molo di Portals Nous e preparati con la tua moto d'acqua per due persone e il giubbotto di salvataggio. Intraprendi la tua crociera attraverso la pittoresca baia oltre la spiaggia di Illetas. Naviga verso le acque circondate da scogliere di Cala del Mago e Portals Vells. Fatti strada attraverso mondi sottomarini con l'attrezzatura per lo snorkeling. Visita le grotte e prova l'emozione di una crociera in mare aperto. Chiedi alla tua guida di scattare alcune foto per te. Costeggia le coste panoramiche di Cala Falcó e Caló de ses Dones sulla via del ritorno al punto di partenza a Portals Nous.

Portals Nous: tour in moto d'acqua delle spiagge, delle grotte e delle scogliere di Illetas

4. Portals Nous: tour in moto d'acqua delle spiagge, delle grotte e delle scogliere di Illetas

Esplora la costa di Portals Nous dal retro di una moto d'acqua mentre voli sopra le onde con la tua guida al timone. Dirigiti verso Illetas per avvicinarti e conoscere da vicino le sue alte scogliere, le profonde grotte e le spiagge incontaminate. Aumenta la tua adrenalina in un breve e tagliente tour in moto d'acqua a Illetas. Guida la tua moto d'acqua mentre ti immergi nella natura circostante e senti il vento tra i capelli. Lasciati stupire dalle scogliere, dalle grotte e dalle spiagge sul mare. Durante il tuo viaggio di ritorno, sfreccia sul mare aperto a velocità elevate, ma sicure, per far salire davvero i tuoi livelli di adrenalina, prima di tornare al punto di partenza.

Moto d'acqua a Palma di Maiorca: domande frequenti

Moto d'acqua: quali sono le altre cose da fare a Palma di Maiorca?

Le altre cose imperdibili da fare a Palma di Maiorca sono:

Moto d'acqua a Palma di Maiorca: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 16 recensioni

Grandioso ! Divertimento assicurato, e gli accompagnatori sono molto simpatici e gentili! È passato un po' di tempo prima che iniziassimo. È possibile acquistare le foto per 5 €, fa un bel souvenir, anche se non sono molto belle / di buona qualità. A presto con piacere! :)

Tutto ok, i monitor, l'escursione.. Non credo sia bene che facciano pagare le foto, visto che si paga già molto per 30 minuti La reception potrebbe avere degli armadietti per lasciare le tue cose

Esperienza molto bella e divertente, l istruttore molto gentile e simpatico. Nonostante il clima non fosse dei migliori l’esperienza è risultata comunque molto piacevole

Prima volta con Jetski. Grande divertimento, grande sensazione, velocità! La cattedrale è bellissima dal mare al sole. Consiglio vivamente questo.

Un'attività da fare assolutamente. Non rimpiango