Palma: tour a piedi con squisitezze mediterranee

Da 29,50 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Francese, Tedesco

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Sentiti come uno del posto con questo tour della storica città vecchia di Palma e osserva come i millenni hanno delineato quest'area
  • Scopri la storia della cattedrale e del commercio ittico e passeggia lungo il romantico Paseo del Borne
  • Visita il Mercat de L'Olivar, ammira i numerosissimi prodotti mediterranei e assaggia le specialità locali
Riepilogo
Scopri Palma di Maiorca, assaggia le specialità mediterranee e torna indietro nel tempo di millenni. Osserva la storica città vecchia di Palma e prova le prelibatezze regionali al mercato.
Cosa ti attende
Con questo tour a piedi delle principali attrazioni di Palma farai un salto nel passato di millenni. Scopri come la città vecchia venne costruita e sviluppata da Romani, Ostrogoti, Vandali, Bizantini, Mori e dai reali di Aragona.

A Parc de la Mar, sotto la cattedrale, il tour a piedi comincia con uno sguardo approfondito alla fondazione della città e ai cambiamenti nella situazione politica. Ti dirigerai poi verso il porto dei pescatori, oltre la camera di commercio marittima verso il Consolato del Mare (Consulado del Mar), un edificio storico il cui uso è variato durante il corso degli anni e che attualmente è il più importante edificio politico delle isole Baleari. Percorri il vecchio quartiere dei pescatori fino al complesso della fortezza Es Baluard, da cui si gode una vista incredibile della città e del porto.

Oltrepassa quindi il Museo d'Arte Moderna e contemporanea (Museu d'Art Modern i Contemporani) e arriverai al dedalo di strade della città vecchia. Scopri il romantico Paseo del Borne e osserva quelle che un tempo furono le case dell'aristocrazia, oggi convertite in lussuosi hotel a 5 stelle. Continua verso la città alta e scopri il Municipio storico, il parlamento, il Palazzo Almudaina e ammira la magnifica veduta della cattedrale ricca di storia. 

Continua verso la piazza del mercato Mercat de L'Olivar con un'incredibile scelta di prodotti mediterranei con cui vengono preparati i piatti regionali. Prova una selezione di specialità locali e scopri cosa rende la cucina mediterranea così unica.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Guida
  • Visita al mercato
  • Assaggi
Cosa è escluso
  • Biglietti di ingresso
  • Cibo supplementare
  • Mance
Luogo di Ritrovo

Avinguda d'Antoni Maura 22, all'angolo di Carrer de Vallseca, accanto al ristorante Lennox The Pub. La Avinguda d'Antoni Maura si trova lungo il Paseo del Borne, direzione mare, sotto il Palazzo Almudaina. Si trova vicino alla fermata delle linee 15 e 25 (Placa Reina) e al parcheggio a Parc de la Mar. Per chi utilizza un navigatore, si raccomanda di selezionare la corretta via Antonio Maura. Il punto di ritrovo è direttamente in centro a Palma, non in zone di periferia fuori mano.

Da 29,50 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (2 recensioni)

Offerto da

48h-in.com

Codice di riferimento: 61868