Palma di Maiorca
Quad & ATV Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palma di Maiorca Quads e ATV: le attività più consigliate

Maiorca: fuoristrada in quad

1. Maiorca: fuoristrada in quad

Goditi un giro molto speciale ed esplora la zona di Palma con questo divertente tour in quad. Prova 4 diverse tipologie di superficie e goditi una fermata per fare snorkeling e nuotare. Dopo un'adeguata introduzione sulla guida dei quad nel fango e nell'acqua, percorri sentieri rocciosi e attraversa dune di sabbia. Percorri un sentiero nella foresta e affronta scalate più estreme, prima di ricevere, finalmente, come ricompensa un panorama paradisiaco. Poi, percorri la costa fino a raggiungere una baia appartata. Goditi i tuffi, lo snorkeling e le nuotate d'estate. Fuori stagione, fermati ad ammirare il panorama e a scattare delle foto ricordo. Al termine del tour, spostati su un terreno pianeggiante. Poi percorri il lungomare, passa davanti ai bar sulla spiaggia e goditi una bibita fredda.

Maiorca: tour in quad nella foresta e sulla spiaggia

2. Maiorca: tour in quad nella foresta e sulla spiaggia

Incontra la guida a S'Arenal, punto di partenza del tour. Dopo una breve introduzione sulla sicurezza e qualche indicazione su come utilizzare i quad, inizierai la tua avventura. Prova la potenza del motore 300 cc mentre attraversi strade di campagna e terreni montagnosi. Guida fuoristrada nell'area selvaggia. Ammira le tipiche fincas (casette) sull'isola, i terreni agricoli e lo scenario naturale.  Goditi l'opportunità di scattare straordinarie foto per immortalare i tuoi momenti speciali. Gusta una bevanda fredda e un po' di musica latina al termine del tour.

Maiorca: tour in mini jeep di Cala Millor

3. Maiorca: tour in mini jeep di Cala Millor

Il tour in mini-jeep inizia a Cala Millor e raggiunge le montagne o la spiaggia. Percorri le strade tortuose divertendoti e ammirando panorami spettacolari e il lato naturale di Maiorca. Scegli tra un tour di 3 o 6 ore Guida la tua mini-jeep su strade secondarie sicure e anche fuoristrada. Esplora il variegato mondo di Maiorca e fermati a scattare delle foto lungo la strada. Le jeep usate per i tour sono davvero accattivanti. Percorri l'isola con il sorriso sulle labbra. È necessaria una patente di guida, ma non il casco, quindi puoi goderti il viaggio con il vento tra i capelli.

Quads e ATV a Palma di Maiorca: domande frequenti

Quads e ATV: quali sono le altre cose da fare a Palma di Maiorca?

Le altre cose imperdibili da fare a Palma di Maiorca sono:

Quads e ATV a Palma di Maiorca: quali sono le migliori attività?

Quads e ATV a Palma di Maiorca: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Quads e ATV a Palma di Maiorca - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 271 recensioni

Il tour è stato semplicemente perfetto! Dopo una breve introduzione, siamo andati su sentieri remoti attraverso villaggi e città tradizionali. Un'esperienza "sfacciata" è stata poi la parte in fuoristrada, dove si è passati su sassi e piccoli sassi. Dopo un lungo viaggio in auto, siamo arrivati in una baia remota dove potevamo tuffarci dalle scogliere e fare snorkeling. Le guide sono state sempre gentili e disponibili. Raccomandazione assoluta!

È stato incredibile!! Lo consigliamo vivamente. Siamo rimasti molto soddisfatti di tutto, hanno avuto un ottimo servizio clienti e ti hanno fatto sentire il benvenuto... AMORE, AMORE

- ottime guide - drink a destinazione - min. 2 ore di quad - circa 25 minuti di salto dalla scogliera/nuoto - inclusi video/foto del tour, posso solo consigliare!

Questa è stata davvero la cosa migliore di tutta la vacanza! La nostra guida Pierre è stata molto brava e ci ha portato avanti in modo divertente ma sicuro?

Il Quattour è stato assolutamente fantastico!!! Ottieni quello che paghi per i tuoi soldi! L'anno prossimo di nuovo al 100% :)!