Palma di Maiorca Sport acquatici

Palma di Maiorca Sport acquatici: le attività più consigliate

Maiorca: immersione in una splendida riserva naturale

1. Maiorca: immersione in una splendida riserva naturale

Segui le istruzioni di sicurezza e un'introduzione alle immersioni mentre ti prepari per la tua prima avventura sott'acqua. Raggiungi la splendida baia di Cala Delta, situata in una magnifica riserva naturale e luogo ideale per i sub principianti per approcciarsi all'oceano.  Dopo aver acquisito familiarità con le tecniche di respirazione utilizzate, e sotto la supervisione di istruttori qualificati, inizierai a immergerti. In piccoli gruppi di non più di 6 persone con almeno 2 guide, inizia a scoprire la vita sotto la superficie dell'acqua. Trascorri fino a 45 minuti a esplorare il tranquillo mondo sottomarino e ad ammirare l'enorme varietà di fauna acquatica. 

Palma di Maiorca: tour in moto d'acqua alla cattedrale

2. Palma di Maiorca: tour in moto d'acqua alla cattedrale

Per iniziare, indossa l'attrezzatura necessaria e ricevi una breve spiegazione su come guidare la moto d'acqua in sicurezza. Attraversa quindi la baia di Palma fino alla cattedrale di Santa Maria e al castello di Bellver. Scatta splendide foto dal mare. Goditi successivamente la moto d'acqua a tuo piacimento, sperimentando la sua potenza adrenalinica nel viaggio di ritorno al porto. Senti la libertà del mare aperto.

Maiorca: tour delle grotte marine in kayak

3. Maiorca: tour delle grotte marine in kayak

Raggiungi la scuola di surf sulla costa meridionale di Maiorca, alla spiaggia di Can Pastilla, a est di Palma di Maiorca. All'arrivo, partecipa a un'attività unica che ti porterà alla scoperta delle grotte naturali su uno stand up paddle o su un kayak. Goditi una visione privilegiata del fondale e ammira i pesci e le stelle marine. Approfitta delle acque tranquille e pagaia senza vento. Avventurati lungo la costa, dove si trova una grotta molto famosa di un intenso colore verdastro creato dai riflessi del sole, nella quale potrai ricoprirti il corpo di fango naturale. Istruttori esperti ti accompagneranno lungo le splendide acque turchesi, dove potrai fare snorkeling e nuotare in vasche naturali. Goditi un rilassante spuntino in un punto lontano dalla folla, accessibile solo dal mare. Soddisfa il tuo bisogno di avventura e l'amore per la natura vivendo Maiorca da un'altra prospettiva.

Can Pastilla: noleggio kayak

4. Can Pastilla: noleggio kayak

Prendi un kayak da mare in mare aperto con un noleggio di 2 ore in partenza da Can Pastilla nelle Isole Baleari. Vivi il mare più calmo dall'alba alle 13:00 circa o al tramonto dalle 16:00 nel pomeriggio. Considera di dirigerti verso l'isolotto di Sa Galera a circa 150 metri a 175 metri dalla costa di Can Pastilla. Questa zona si distingue per il suo sito archeologico dell'epoca dei Fenici tra il IV e il II secolo aC. Lì puoi fare una sosta per visitare l'isolotto, nuotare, fare snorkeling e ammirare il panorama della città di Palma. Se lo desideri, continua l'escursione a Portixol o un po' più lontano fino alla cattedrale di Palma.

Can Pastilla: noleggio di stand up paddle

5. Can Pastilla: noleggio di stand up paddle

Vivi una fantastica esperienza su una tavola da stand up paddle dalla spiaggia, Ca'n Pastilla, a Palma. Goditi questo sport acquatico intorno alla baia durante le tue vacanze da solo, con gli amici o la famiglia. Questo è il luogo più popolare consigliato a Maiorca, per tutte le età, con un'atmosfera piacevole e cosmopolita durante tutto l'anno. Fai una pausa e prenditi un po' di tempo libero per vivere questa opportunità esplorando questo luogo piacevole molto vicino al centro città.

Peguera: tour combinato in auto da corsa e moto d'acqua

6. Peguera: tour combinato in auto da corsa e moto d'acqua

Fai un tour combinato con la spettacolare Formula Car e Jetski! Dopo una spiegazione della tua guida, inizia il tuo meraviglioso tour sulla costa di Maiorca verso Palma. Lascia Paguera al confine con la costa di Calvià e attraversa i punti di maggiore interesse per arrivare alla tua prima tappa nei famosi ed esclusivi Puerto Portals. Spostati nella capitale di Maiorca, Palma e passa accanto al Club Nautico e davanti alla Cattedrale. Fai la tua seconda sosta per scattare delle belle foto prima di tornare lungo il Paseo Maritimo, in direzione di Port Andratx. Per la tua terza tappa, a seconda dell'ora e del traffico, fermati a Port Andratx, una zona esclusiva e bellissima nel sud-ovest dell'isola. Da qui, passa a Camp de Mar per entrare a Cala Fornells e vedere la bellissima baia, prima di tornare a Paguera per terminare il tour. E poi goditi adrenalina e velocità per 60 minuti fino a raggiungere l'incredibile Cala en Basset dove fermati a goderti le sue incredibili acque cristalline, dopo aver continuato a visitare la famosa Grotta di S'agilau dove entra per poter immortalare il momento con foto favolose.

Palma: viaggio in yacht Watertoy con Sufboard E-Foil e Seabob

7. Palma: viaggio in yacht Watertoy con Sufboard E-Foil e Seabob

Prova l'emozione di manovrare una tavola da surf e-foil o di sfrecciare sotto le onde con un seabob in una gita in yacht di un'intera giornata da Palma. Goditi una rilassante crociera in una baia isolata dove puoi provare una varietà di giocattoli marini, inclusi scooter e paddle board. Arriva a Port Calanova e fatti accogliere a bordo dal tuo skipper. Quindi, salpa e ammira il paesaggio costiero mozzafiato dall'acqua. Fermati in una baia tranquilla e appartata con molto spazio per provare la varietà di attrezzature per sport acquatici a bordo. Approfitta del supporto e della guida di un istruttore che ti mostrerà come utilizzare l'attrezzatura. Una volta che ti senti a tuo agio, sorvola le onde con una tavola da surf elettrica e-foil o tuffati come un delfino con un seabob elettrico. Guarda il mondo sotto le onde mentre fai snorkeling, prova gli scooter d'acqua e le tavole da paddle o semplicemente ti rilassi sulla piattaforma galleggiante. Goditi una varietà di bevande e snack a bordo e torna al punto di partenza alla fine della tua avventura.

  • Attività acquatiche
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Palma di Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Palma di Maiorca?

Palma di Maiorca: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Sóller

Palma di Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palma di Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Palma di Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 22 recensioni

Ottima esperienza da notare che devi arrivare 30 minuti prima dell'orario previsto, cosa che ci eravamo dimenticati di fare. A parte questo, le guide sono state molto gentili e siamo stati in grado di fare bellissime foto davanti alla cattedrale per 10 euro. Raccomando!

Una mattinata fantastica!! Visita diverse grotte marine in kayak e anche a piedi lungo l'acqua. Abbiamo avuto l'opportunità di nuotare con una maschera per vedere i pesci e gli scogli.

Una fantastica esperienza ci siamo immersi solamente a 6 metri di profondità facendo un giro di un ora circa quasi nessuno aveva il brevetto ma ci siamo divertiti molto !!

Attività molto significative, gli istruttori sono molto gentili. I panorami (grotte) sono incredibili.

Really nice experience, I recommend to dive with this guys.. see u soon