Aggiungi date

Palmeraie

Palmeraie

Palmeraie: le attività e i tour più consigliati

Marrakech: Tour in quad all'oasi delle palme e al deserto di Jbilat

1. Marrakech: Tour in quad all'oasi delle palme e al deserto di Jbilat

Dopo essere stato prelevato dall'autista dal tuo hotel o dal punto di incontro designato, goditi un viaggio in minibus turistico di 20-25 minuti fino all'area delle attività in quad. Una volta arrivato, la tua guida esperta ti fornirà un briefing di 10 minuti sul funzionamento del Quad e le istruzioni di sicurezza. Poi indosserai il casco e gli occhiali di protezione per partire alla scoperta del deserto e delle oasi di Marrakech. Goditi un'esplorazione di 2 ore dei paesaggi desertici della regione di Marrakech e dei campi di palme a bordo di un quad, ammirando panorami mozzafiato. I circuiti sono adatti a tutti i livelli, dai principianti ai piloti più esperti. Fai due brevi pause durante il tour. Durante la prima pausa potrai gustare tè alla menta e pane con miele in un ambiente tradizionale per ricaricarti e scoprire la cultura marocchina. Più tardi, fermati nei campi di palme per scattare foto indimenticabili durante la seconda pausa. Al termine dell'escursione, il tuo autista ti riporterà al tuo hotel o al punto di incontro iniziale.

Marrakech: giro in cammello nell'oasi di Palmeraie

2. Marrakech: giro in cammello nell'oasi di Palmeraie

Scopri l'oasi di Palmeraie a dorso di cammello. Allontanati da Marrakech e segui la guida attraverso i palmeti della Palmeraie fino ai villaggi pittoreschi, dove potrai assaggiare il tè locale. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Marrakech e ammira i giardini curati, gli aranci profumati e i palmeti dell'oasi di Palmeraie. Sali a dorso di un cammello con il supporto degli addestratori. Goditi un giro panoramico a dorso di cammello attraverso l'oasi di Palmeraie. Segui la guida nei villaggi vicini e scopri come si svolge la vita delle persone del posto. Sbarca in uno dei villaggi per gustare un tè alla menta in un'area nomade. Dopo il tramonto farai ritorno al tuo alloggio a Marrakech.

Marrakech: Tour in quad nel deserto di Jbilets con palmeto e piscina

3. Marrakech: Tour in quad nel deserto di Jbilets con palmeto e piscina

Dopo essere stato prelevato dal nostro autista dal tuo hotel o dal punto di incontro designato, verrai accolto nell'area delle attività in quad. Una volta lì, la tua guida esperta ti fornirà un briefing sul funzionamento del quad e le istruzioni di sicurezza. Dopo aver indossato il casco e gli occhiali di protezione, partirai per un giro in quad e inizierai prima con un giro di prova di 5 o 10 minuti, poi andrai a esplorare il deserto e le oasi di Marrakech per 2 ore. Durante il tour sono previste due pause. La prima pausa si svolge nell'oasi delle Palme, consentendo di scattare foto indimenticabili, mentre la seconda pausa offre la possibilità di rigenerarsi con un profumato tè alla menta e delicati pasticcini marocchini a bordo piscina in una villa (bidouin), offrendo la possibilità di fare un tuffo rinfrescante in piscina a tuo piacimento. I circuiti sono adatti a tutti i livelli, dai principianti ai piloti più esperti. Al termine dell'escursione, l'autista ti riporterà in hotel o al punto di incontro iniziale. N.B. L'età minima per guidare un quad è di 16 anni. I bambini sotto i 16 anni possono guidare il quad dietro a un adulto come passeggero.

Marrakech: Escursione in quad a Palm Gove e nel deserto di Jbilets

4. Marrakech: Escursione in quad a Palm Gove e nel deserto di Jbilets

Vivi un'emozionante escursione guidata in quad a Marrakech. Fai una pausa in un tranquillo palmeto per fare uno spuntino con torte marocchine e pane al miele. Approfitta del trasporto di andata e ritorno e allontanati dai sentieri battuti con un giro emozionante. Parti per un giro di 2 ore nel deserto con la tua guida. Fai una pausa rilassante in un palmeto mentre fai uno spuntino a base di dolci tradizionali. Ritorna al tuo alloggio dopo un'avventura divertente. e se paghi il Quad lo paghi

Deserto e palmeto di Marrakech: tour in quad

5. Deserto e palmeto di Marrakech: tour in quad

Allontanati dal trambusto di Marrakech a bordo di un minivan climatizzato e addentrati nel tranquillo deserto e nel palmeto per un'emozionante avventura in quad. Segui la guida attraverso emozionanti percorsi, sorseggiando un tè insieme a una famiglia del luogo a metà del tuo viaggio. Regalati un tour indimenticabile per esplorare villaggi tradizionali berberi, ammirare le case tipiche della regione e conoscere gli abitanti locali e il loro stile di vita, pressoché immutato da oltre 200 anni. Verso la metà del tour, ti fermerai a gustare una tazza di tè marocchino e uno spuntino insieme a una famiglia del luogo. Grazie alla guida che fungerà da interprete, avrai la possibilità di confrontarti con i membri della famiglia riguardo le loro usanze ed esperienze, in un momento di condivisione. Goditi il silenzio e la serenità del Sahara, prima di salire a bordo del quad e proseguire la tua avventura nel deserto selvaggio. Concludi il tour al campo base. Rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo hotel di Marrakech.

Marrakech: Tour guidato in quad e giro in cammello con tè

6. Marrakech: Tour guidato in quad e giro in cammello con tè

Il tour in quad a Marrakech è un modo esilarante per esplorare il terreno accidentato che circonda la città. Questi potenti veicoli ti permettono di avventurarti fuori strada e di esplorare aree inaccessibili ad altri tipi di trasporto. Il tour inizia con un briefing sulla sicurezza e una rapida sessione di addestramento su come utilizzare il quad. Una volta che tutti sono a proprio agio e pronti a partire, il gruppo parte per un'avventura attraverso i paesaggi di palme, passando per piccoli villaggi berberi e ammirando un paesaggio mozzafiato. Come parte dell'esperienza, potrai anche avere l'opportunità di fare un giro in cammello e sperimentare il tradizionale modo di trasporto utilizzato dalla gente del posto nel deserto. Il giro in cammello è un'esperienza indimenticabile e offre una prospettiva unica del paesaggio. Dopo il quad e il giro in cammello, tornerai in una tradizionale tenda berbera per un delizioso Break tea. Il berbero comprende una varietà di pane, miele e tè. Il break tea viene servito in stile tradizionale su un tavolino basso dove potrai rilassarti e gustare il cibo ammirando gli splendidi dintorni. Nel complesso, il tour in quad a Marrakech con giro in cammello e break tea è una combinazione perfetta di avventura, cultura e gastronomia, per un'esperienza indimenticabile nel cuore del Marocco.

Palmeraie di Marrakech: giro in cammello al tramonto

7. Palmeraie di Marrakech: giro in cammello al tramonto

Dirigiti verso la Palmeraie, uno splendido palmeto ai margini della città, per fare un giro in cammello al tramonto. Immergiti nelle tradizioni della regione e sperimenta un giro in cammello, parte integrante della cultura marocchina da secoli. Dopo un briefing sulla sicurezza, indossa lo shesh (turbante) e sali in sella al cammello. Rilassati mentre cavalchi tra le palme verdeggianti e apprezzi le viste sugli altopiani del deserto. Scopri come questi robusti animali del deserto sono stati per secoli un mezzo di trasporto in Marocco, grazie alla loro capacità di percorrere lunghe distanze senza acqua. Continua a cavalcare il tuo cammello. Tira fuori la macchina fotografica per scattare qualche foto del bellissimo tramonto mentre i vivaci colori si diffondono tra gli alberi. Una volta terminata l'esperienza, il personale ti accompagnerà al tuo alloggio.

Marrakech: attività in quad nella Palmeraie con pausa tè

8. Marrakech: attività in quad nella Palmeraie con pausa tè

Fuggi dal trambusto di Marrakech nel comfort di un'auto con aria condizionata e dirigiti verso l'infinito deserto nelle vicinanze. Da qui, intraprendi un emozionante tour del deserto di Jbilets, noto per la sua attraente illuminazione, in quad. Fuggi mentre esplori l'affascinante storia e cultura di questa regione unica con la tua guida locale. A soli 30 minuti dal centro di Marrakech, scopri il vero Marocco e conosci la gente del posto. Scopri la regione desertica dei Jbilets e goditi la vista delle montagne dell'Atlante. Visita un piccolo villaggio per sgranchirti le gambe, sorseggiare un tè caldo e goderti l'ospitalità berbera. A questo punto, le guide saranno felici di mostrarti alcuni dei migliori sentieri e spot della zona. Su richiesta, questo tour può anche essere adattato a te e al gusto del tuo gruppo per l'esplorazione e l'avventura. Optare per una spiegazione del programma, un briefing sull'attrezzatura e un corso di guida in quad per garantire la massima sicurezza durante i viaggi.

Tramonto in quad a Marrakech

9. Tramonto in quad a Marrakech

L'autista verrà a prendervi davanti al vostro hotel o al parcheggio più vicino a voi nel centro città. dopo 25 min di strada arrivate a casa nostra. Iniziamo spiegando come funziona il quad e fornendo indicazioni sulla sicurezza, quindi tutti prendono il casco e il quad ATV. iniziamo la Quad Adventure con 10 minuti di esercizi "pratici", subito dopo partiremo per un giro di 2 ore attraverso le oasi di palme, colline, villaggi berberi e il deserto roccioso. Viste piacevoli che non troverai da nessun'altra parte se non il Marrakech Quad. per le soste ne abbiamo 2: la prima pausa per bere un tè con un po' di pane, miele, olio e olive con uno dei locali e il secondo nel palmeto per godersi il tramonto e scattare bellissime foto di circa 10 min. Alla fine troverai l'autista che ti aspetta per riportarti al tuo hotel.

Marrakech: esperienza privata in quad sulla Palmeraie

10. Marrakech: esperienza privata in quad sulla Palmeraie

Il momento migliore per godersi i quad al tramonto. Fa caldo qui a Marrakech, quindi ho scelto per te il tramonto, così il tempo è migliore. Alle 17:00 Ti veniamo a prendere al punto d'incontro. Una volta arrivati alla nostra base, iniziamo spiegandovi il funzionamento dei quad e le leggi sulla sicurezza, poi vi forniamo l'attrezzatura necessaria per questa attività (caschi, occhiali…). Dopo 5 minuti di esercizio con la guida per capire come funziona il quad, partirai per 2 ore in quad alla scoperta del deserto roccioso e del palmeto di Marrakech, nel bel mezzo della visita fai una prima pausa in una casa locale per bere un tè alla menta e una seconda pausa nel palmeto per goderti il tramonto e scattare bellissime foto. Alla fine. il tuo autista ti riporterà al punto di incontro. Altre cose da notare Questa esperienza non richiede la patente di guida.

230 attività trovate
Ordina per:

Palmeraie: attrazioni popolari nei dintorni

Palmeraie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palmeraie? Clicca qui per la lista completa.

Palmeraie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(10.385 recensioni)

Ottima attività Autista piacevole grazie Rahaoui! La guida durante l'escursione è stata fantastica, ha deliberatamente finto di essere un fotografo ed è fantastica per conservare i ricordi! Grazie a tutta la squadra, tutti gentili. E adorano i bambini! Grazie per l'attenzione

Ottima esperienza, lo consiglierei a chiunque, ottimo modo per vedere un lato diverso di Marrakech fuori dalla frenetica città

Accoglienza molto calorosa, un grande ringraziamento alla nostra guida che ci ha permesso di scoprire paesaggi meravigliosi!

Esperienza davvero molto piacevole e ben organizzata. La guida Marwan super cordiale e attento. La consiglierei.

esperienza fantastica in un paesaggio bellissimo. La guida è stata molto gentile. Da fare e rifare?