Palmeral de las Sorpresas
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Palmeral de las Sorpresas Storia e cultura: le attività più consigliate

Malaga: tour in Segway Monumentale di 2 ore

1. Malaga: tour in Segway Monumentale di 2 ore

Guarda le attrazioni di Malaga con una guida locale. Fai una breve sessione di prove e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti comodo e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Inizia la tua visita guidata dal Paseo del Parque, quindi attraversa il Palmeral de las Sorpresas fino al porto di Malaga. Fermati vicino alla Cattedrale, chiamata anche la Manquita perché la costruzione della Torre Sud non è mai stata completata. Superare il grande Museo Picasso e dirigersi verso Plaza de la Merced, una piazza importante a Malaga. Dopo aver visto l'anfiteatro romano, costruito da César Augusto, proseguite fino al Monte de Gilbralfaro e poi al Parador Nacional. Goditi le viste più incredibili della costa e scatta un sacco di foto. Rientrai in città e arriverà a Plaza de Uncibay. Sentiti libero di fare qualsiasi domanda e ottenere consigli utili dalla tua guida amichevole.

...
Malaga: tour guidato dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

2. Malaga: tour guidato dell'Alcazaba, della cattedrale e del teatro romano

Scopri i posti migliori della città in profondità in questo tour guidato di Malaga con biglietti per le principali attrazioni. Inizia il tour in Plaza de la Marina, uno dei punti centrali della città. Qui, a seconda del periodo, goditi una delle tante fiere gastronomiche che si tengono lì durante tutto l'anno. Quindi, cammina lungo la grande Calle Larios, l'arteria principale di Malaga con la tua guida. Successivamente, visita la Plaza de la Constitución, sede di numerosi eventi e della Fiera di Malaga. Qui farai una deviazione per vedere uno dei più grandi tesori: la Cattedrale di Malaga. Conosciuta in tutto il mondo, la Cattedrale è uno degli edifici più belli del tour. Scopri molti fatti interessanti, incluso il motivo per cui si chiama La Manquita. Continua fino a Plaza del Obispo e visita il posto preferito di Antonio Banderas per mangiare, El Pimpi. Goditi un buon vino di Malaga e un delizioso pesce. Proprio accanto a El Pimpi si trova l'iconico Teatro Romano e l'Alcazaba di Malaga, che fungeva da muro di protezione della città. Raggiungi il municipio di Malaga e lungo la strada percorri il viale alberato Paseo del Parque. Per concludere il tour, non c'è posto migliore del Pier 1, il nuovo centro commerciale a cielo aperto che offre viste invidiabili sulla città.

...
Málaga: tour privato guidato dei momenti salienti e del tramonto

3. Málaga: tour privato guidato dei momenti salienti e del tramonto

Inizia da Plaza de la Constitución e dalla famosa Calle Larios. Prosegui per la Cattedrale, il Teatro Romano e l'Alcazaba, quindi lo splendido parco subtropicale del Paseo del Parque, proprio vicino al nuovo porto di Malaga. Cammina lungo le stradine moresche del centro storico e scopri monumenti famosi e gli angoli nascosti preferiti dai locali. Scopri l'affascinante storia della città, che risale a oltre 3000 anni. Scoprirai la storia dietro "La Farola", il faro di Málaga situato nella spiaggia di La Malagueta. Scopri perché le sardine alla griglia o gli espetos sono così importanti nella gastronomia della Costa del Sol. Successivamente, inizia una breve escursione su un sentiero lastricato fino al punto panoramico più alto di Malaga. La tua guida ti mostrerà i resti dell'antica fortezza moresca durante la salita e ti racconterà come è cambiata la vita a Malaga dopo la riconquista cristiana. Quando arrivi in cima e raggiungi il punto panoramico, lasciati stupire dai panorami mozzafiato della baia di Malaga. Rilassare. ammira il bellissimo tramonto e scatta delle belle foto. Torna al centro città e la tua guida ti darà alcuni consigli e suggerimenti utili per ottenere il massimo dal tuo soggiorno in città.

...

Palmeral de las Sorpresas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Palmeral de las Sorpresas? Clicca qui per la lista completa.