Aggiungi date

Isole Palomino

Isole Palomino: le attività e i tour più consigliati

Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

1. Isole Palomino: nuota con leoni marini nell'Oceano Pacifico

Parti per un incredibile tour su uno yacht verso le Isole Palomino e sfrutta l'opportunità di ammirare i più incredibili uccelli e animali selvatici nuotare insieme a migliaia di leoni marini all'interno del loro habitat naturale. In primo luogo, ricevi un servizio di prelievo dal tuo albergo se selezioni l'opzione relativa durante la prenotazione, altrimenti raggiungi il punto d'incontro a Callao. Inizia il tour da Baia La Punta, dove salirai a bordo di un comodo yacht equipaggiato con sofisticate apparecchiature di navigazione, bagni e altre strutture particolari. Salpa nell'Oceano Pacifico per un viaggio indimenticabile di 4 ore e passa davanti alle isole di Callao e lungo la costa dell'isola di  San Lorenzo. Passa davanti a una base navale e all'isola El Fronton, dove, fino agli anni '80, sorgeva una prigione di massima sicurezza. Naviga lungo la costa delle Isole Cabinizas, abitate da diverse colonie di uccelli del guano, finché non raggiungerai l'attrazione finale, le Isole Palomino. Al tuo arrivo, osserva una colonia di circa 8000 leoni marini, una delle più grandi della zona. Indossa le mute in neoprene e i giubbotti di salvataggio, e approfittane per saltare in acqua mentre osservi da vicino questi simpatici animali. Il tour avverrà sotto la sorveglianza e la guida di un equipaggio esperto.

Islas Palomino: nuotata con i leoni marini da Lima

2. Islas Palomino: nuotata con i leoni marini da Lima

Fai la conoscenza del tuo equipaggio e naviga verso le isole al largo della costa di Callao. Viaggia attraverso "El Camotal", in mare aperto e accanto all'Isla San Lorenzo.  Raggiungi alle 11:30 le Islas Palomino, il punto più lontano, che ospitano una grande colonia di leoni marini. Indossa la muta in neoprene e nuota liberamente accanto a questi meravigliosi esemplari. Fai rientro al Marina Club alle 12:35. Il viaggio di ritorno sarà caratterizzato da scogliere e isolette dalla forma incredibile. Gusta uno snack a bordo prima di raggiungere il molo a Callao alle 13:00.

  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Isole Palomino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Palomino? Clicca qui per la lista completa.

Isole Palomino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 94 recensioni

L'equipaggio era divertente, simpatico, sinceramente felice di portarci a nuotare con i leoni marini. L'esperienza è stata fantastica. Ho nuotato, surfato, fatto immersioni nell'oceano per 50 anni, ma non sono mai stato più felice in acqua di quanto nuotassi con i leoni marini. La loro natura rumorosa, curiosa e divertente era incredibile. Ho avuto la fortuna di essere rosicchiato sul piede da uno! Le parole non possono descrivere. Non avere ripensamenti, fallo, non te ne pentirai.

Questa è stata un'esperienza fantastica. La guida del tour parlava bene l'inglese ed era molto simpatica. Avevano una guida della fauna selvatica che era anche super cool, aveva occhiali da condividere con tutti. Spuntini serviti che erano salatini e patatine, ma aveva anche delle patatine dolci e banana. Un consiglio, l'acqua è fredda. C'è un motivo per cui ai leoni marini piace lì. Non darlo per scontato. Ancora un grande momento!! 5 stelle

Esperienza molto molto grande. I leoni marini ti toccano sotto i piedi, pizzicano delicatamente. Avvicinati e personale. Esperienza di prim'ordine se non hai paura del contatto. Il fotografo scatta foto per 30-40 sol e le invia per posta a 1900.

l'esperienza e' grandiosa, un buon tuor che ti permette di immergerti nella natura e vedere molti animali

giro molto bello, intenso. Acqua fredda ma ne vale la pena