Panorama di Racławice

11 attività trovate
Ordina per:

Panorama di Racławice: attrazioni popolari nei dintorni

Panorama di Racławice: le attività e i tour più consigliati

Breslavia: Tour in auto elettrica e audioguida

Breslavia: Tour in auto elettrica e audioguida

Esplora la bellezza di Breslavia viaggiando con un veicolo elettrico per visitare i luoghi più interessanti della città utilizzando un mezzo di trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, visitando i luoghi che normalmente vedresti in un tour tradizionale a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi gli itinerari preparati da guide turistiche autorizzate e sviluppati appositamente per il tour. Goditi del tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: La Cattedrale e la Mostra delle Fontane Multimediali prima di essere riaccompagnato nell'affascinante centro storico di Breslavia.

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Breslavia: spettacolo serale delle fontane multimediali

Incontra a Plac Solny e fatti trasferire attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Szczytnicki Park. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori ad acqua e 3 getti di fuoco, assisti a una colorata performance audiovisiva. Dopo lo spettacolo, sali di nuovo sull'autobus e torna a Plac Solny.

Wroclaw: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

Wroclaw: tour privato a piedi dei punti salienti della città vecchia

Unisciti a noi in un tour storico e culturale di Wroclaw, "La Venezia del Nord". Con un'abbondanza di corsi d'acqua e isole e incredibili monumenti architettonici, Wroclaw è una delle città più belle della Polonia. Esplora i punti salienti della Città Vecchia e scopri quanti nani riesci a trovare! Il tour di 2 ore inizierà sotto la guglia della Piccola Iglica nell'affascinante piazza Solny, fiancheggiata da vecchi caseggiati colorati. Passeggerai per la piazza del mercato medievale per vedere le residenze degne di nota come la Griffin House, la House Under the Golden Crown e la House Under the Golden Deer. Ammira l'iconica facciata gotica del municipio e della gogna (Pregierz) del XIII secolo, utilizzato per punire l'umiliazione pubblica durante il Medioevo. Il centro storico vanta storie e leggende affascinanti, come quella delle case di Hansel e Gretel che si tengono per mano. La tua guida privata esperta ti aiuterà a trovare alcune delle dozzine di adorabili nani di rame sparsi per la città e a condividere consigli sui migliori ristoranti, club e bar locali. Vedrai l'imponente parrocchia cattolica romana di Santa Elisabetta d'Ungheria del XIV secolo, quindi esplorerai gli stretti vicoli del Distretto delle Quattro Denominazioni. Il tour proseguirà lungo il pittoresco fiume Oder e terminerà presso l'edificio principale dell'Università di Wroclaw, noto per la sua splendida Aula Leopoldina barocca (Sala delle cerimonie). Scegli l'opzione di 3 ore per saperne di più sulla città! Ammira le meravigliose viste sul fiume Oder, come l'isola di Tamka e l'isola di Piaskowa, e ammira monumenti architettonici come la cattedrale di San Vincenzo e San Giacomo e il mercato coperto del XX secolo. Esplora le gemme nascoste del Parco Slowacki, come il Panorama della battaglia di Racławice, le rovine del Bastione Ceglarski, che segna frammenti delle antiche fortificazioni della città. Il momento clou di questo tour sarà visitare la chiesa e il monastero di Sant'Adalberto del XII secolo per ammirare la sua elegante architettura gotica e ascoltare la sua affascinante storia. Scegli l'opzione di 4 ore per vivere un'esperienza completa del centro storico di Wroclaw. Durante il percorso esteso, la tua guida privata ti mostrerà la parte più antica della città, Ostrow Tumski, conosciuta anche come l'isola della cattedrale. Qui troverai una miriade di monumenti medievali, monasteri e chiese. Ammira l'iconico ponte Tumski, la chiesa collegiata di Santa Croce e San Bartolomeo, il palazzo arcivescovile ed entra nella monumentale cattedrale di San Giovanni Battista. La Cattedrale è uno dei simboli più iconici della città, con meravigliose cappelle e viste fenomenali dalla sua torre. Innamorati dello splendido skyline di Wroclaw!

City Quest Wroclaw: Scopri i segreti della città!

City Quest Wroclaw: Scopri i segreti della città!

Preparati per un'avventura straordinaria con la nostra City Quest! È come una caccia al tesoro e un divertente tour autoguidato di Breslavia tutto in uno, e tu sei responsabile con il tuo fidato smartphone come guida. Scoprirai le meraviglie della città, risolverai fantastici enigmi, sbloccherai codici segreti e imparerai uno staff interessante e divertente sulla storia della città, il tutto mentre ti godi una passeggiata per le affascinanti strade di Wroclaw Basta arrivare al punto di partenza e iniziare immediatamente la City Quest con il tuo telefono. Quando inizi il tuo tour a piedi autoguidato, decodificherai gli indizi che ti condurranno a diversi punti di controllo in tutta la città. Ad ogni punto di controllo affronterai enigmi, sbloccherai codici e scoprirai fatti affascinanti sulla storia della città e sui luoghi famosi. La tua missione cittadina si conclude con un senso di realizzazione mentre risolvi il puzzle finale. Dopo l'avventura, riceverai un riepilogo dettagliato del tuo viaggio, inclusi i risultati raggiunti e il tempo impiegato. Una volta terminata la tua City Quest, sarai nella posizione perfetta per esplorare da solo la maggior parte della città. Puoi continuare la giornata, magari rivisitando alcuni dei siti che hai scoperto durante la ricerca o esplorando nuove parti di questa meravigliosa città. Appositamente per questo abbiamo progettato GOOGLE MAPS, dove aggiungiamo tutti i posti migliori della città! Forniamo missioni cittadine in varie lingue. Se hai una preferenza linguistica, menzionala nei commenti. Per impostazione predefinita, invieremo la missione in inglese, ma puoi passare a un'altra lingua durante la missione.

Tour in Segway di Breslavia: Tour della città vecchia - 1 ora e mezza di magia!

Tour in Segway di Breslavia: Tour della città vecchia - 1 ora e mezza di magia!

Quando la luce inizia a svanire, scopri il fascino di Breslavia in questo tour guidato della città in Segway di 90 minuti. Accompagnato dalla tua guida esperta, segui un percorso che passa da tutti i punti caldi del bellissimo centro storico. Una volta che ti senti a tuo agio con il tuo Segway, guida in gruppo e ammira molti monumenti memorabili, tra cui la piazza del mercato medievale nel cuore di Breslavia e il municipio gotico delle fiabe con una spettacolare fontana di vetro di fronte. Mentre navighi sul tuo Segway, ammira la superba Cloth Hall, il Palazzo Reale che ospita il museo cittadino e la Chiesa di Santa Barbara. Continua a esplorare i raffinati esempi di architettura religiosa di Breslavia mentre la guida ti mostra molte chiese tra cui la chiesa di S. Krzysztof, la chiesa di S. Agnieszka e la chiesa di S. Elisabetta. Ammira un'altra piazza del mercato, Solny Square, dove puoi acquistare fiori a qualsiasi ora del giorno. Passa accanto ai pittoreschi spazi verdi di Breslavia, al parco di Wrocławski e al parco Słowacki, dove visiterai il Panorama di Racławice, un dipinto a 360 gradi che commemora la vittoriosa battaglia del 1794. Ammira l'edificio dell'Università Barocca e gli splendidi giardini. Completa il tuo tour completo in Segway ammirando la sinagoga ebraica sotto una cicogna bianca e la sala gastronomica locale, il mercato coperto. Prima di restituire il tuo Segway, fai sapere alla tua guida quanti nani di Wroclaw hai avvistato!

Breslavia: tour panoramico di un'ora in auto elettrica

Breslavia: tour panoramico di un'ora in auto elettrica

Scopri la bellezza di Breslavia durante un tour in auto elettrica di un'ora. Scopri molti dei luoghi e dei punti di interesse della città in modo comodo e confortevole. Il tour ti porterà a visitare 30 tra i più importanti monumenti e attrazioni della capitale della Bassa Slesia. Gli itinerari del tour sono stati preparati da guide turistiche autorizzate. Vedrai tutti i luoghi più importanti del centro storico. Vedrai luoghi come la Chiesa di Santa Elisabetta, Jatki, l'Università di Breslavia, l'Ossolineo, la Sala del Mercato, l'Isola Piasek, il Ponte Piasek, l'Isola della Cattedrale, il Giardino Botanico, la Chiesa di San Martino, la Chiesa della Santa Croce, la Cattedrale, il Museo Nazionale, la Casa della Vecchia Borsa e il Mercato del Sale. Il commento a bordo è disponibile in più lingue. Il sistema audio di alta qualità dell'auto elettrica permette di conoscere l'emozionante storia della città nella lingua che preferisci.

Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

Incontra la tua guida in hotel e inizia la tua visita turistica completamente privata. Scopri l'antica città di Breslavia. Nel corso dei secoli, la città ha fatto parte del Regno di Polonia, Boemia, Impero austriaco, Prussia e Germania ed è stata parte della Polonia dal 1945 a seguito dei cambiamenti di confine dopo la seconda guerra mondiale. Con quei ricordi visibili del dominio ceco, tedesco e polacco, Wroclaw è diventata una città europea veramente moderna, che devi semplicemente vivere di persona. Inizia il tour con una visita alla cattedrale di San Giovanni Battista del XIII secolo con le sue vertiginose torri gemelle, situata sull'isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città. Attraversa un ponte sul fiume Oder e fai una passeggiata lungo l'argine del fiume. Più di 100 ponti stradali e passerelle uniscono le sponde del fiume a Wroclaw: gli unici posti dove ne troverai di più sono Venezia, Amsterdam, San Pietroburgo e Amburgo. Goditi viste spettacolari. Fermati al Racławice Panorama Museum che ospita un'immagine monumentale Panorama della battaglia di Racławice, che presenta una delle scene di battaglia panoramiche a 360˚ più grandi del mondo: la battaglia di Racławice nell'aprile 1794, in cui i polacchi vinsero sui russi, oggi uno dei simbolo. Entra nel centro storico. Ammira l'Università di Wroclaw con la sua parte più rappresentativa Aula Leopoldinum, una bellissima sala barocca progettata dal famoso architetto italiano Christophorus Tausch. Prosegui lungo le strade medievali di ciottoli che conducono alla Piazza del Mercato, una delle più grandi d'Europa, circondata da vecchie case popolari. Questo è il centro municipale e culturale della città, un luogo di eventi, concerti e spettacoli artistici, fiancheggiato da caffè e ristoranti con terrazza. Lasciati impressionare dall'enorme municipio tardo gotico e dalla sua torre, che ospita la più antica campana dell'orologio, installata nel 1368! Le cantine del municipio ospitano Piwnica Świdnicka, uno dei più antichi ristoranti europei risalente al 1273. Prosegui per la Centennial Hall, le più grandi realizzazioni architettoniche del XX secolo e parte della lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Attualmente è uno dei luoghi più ricercati per organizzare mostre, conferenze, congressi, eventi culturali e sportivi dalla Polonia e dall'estero. Alla fine del tuo tour gioca a caccia di nani, una delle attività più popolari per i visitatori di Wroclaw. Questi allegri gnomi sono semplicemente onnipresenti nel centro della città che punteggiano porte, vicoli e angoli delle strade, costantemente sotto i piedi ma visti solo dall'osservatore. Goditi i luoghi più importanti e impara dalla tua guida cos'altro puoi scoprire da solo dopo questo tour.

Le migliori attrazioni a Wroclaw

Cose da fare a Panorama di Racławice

Polonia: altre città

Panorama di Racławice: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Panorama di Racławice? Clicca qui per la lista completa.

Panorama di Racławice: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(45 recensioni)