Aggiungi date

Panorama di Racławice

Panorama di Racławice: le attività e i tour più consigliati

Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

1. Wroclaw: tour guidato in auto elettrica per piccoli gruppi

Esplora la bellezza di Breslavia mentre viaggi in un veicolo elettrico per vedere i luoghi e i punti di riferimento più interessanti della città utilizzando un trasporto comodo e conveniente. Scopri la capitale della Bassa Slesia, ammirando le attrazioni che normalmente vedresti in un tradizionale tour a piedi di 6-7 ore. Scopri la storia della città e goditi i percorsi preparati da guide turistiche autorizzate della città sviluppate appositamente per il tour. Goditi il tempo libero per scoprire i due luoghi più importanti del percorso turistico: la Cattedrale e il Multimedia Fountain Show prima di tornare nell'affascinante centro storico di Wroclaw.

Wroclaw: spettacolo serale di fontane multimediali

2. Wroclaw: spettacolo serale di fontane multimediali

Incontro a Plac Solny e trasferimento attraverso il centro storico e l'isola della cattedrale per raggiungere lo spettacolo al Parco Szczytnicki. Passa accanto a diversi punti di riferimento importanti sulla strada per lo spettacolo. All'arrivo, goditi uno spettacolare spettacolo di fontane di 25 minuti presso la più grande installazione del suo genere in Polonia. Guarda una varietà di animazioni e immagini proiettate sui getti d'acqua. Con oltre 800 luci, 300 proiettori d'acqua e 3 getti di fuoco, assisti a uno spettacolo audiovisivo colorato. Dopo lo spettacolo, risali sull'autobus e torna a Plac Solny.

Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

3. Breslavia: tour privato di 4 ore nella Città dei Cento Ponti

La città medievale di Breslavia, ricca di storia e nota come laCittà dei Cento Ponti, attrae ogni anno milioni di turisti. Questa affascinante visita turistica di 4 ore avrà inizio dall'ingresso principale della Cattedrale di San Giovanni Battista, risalente al XIII secolo e situata sull'Isola di Ostrow Tumski, la parte più antica della città. Passeggerai lungo le sponde del Fiume Odra, prima di ridiscendere laCollina Polacca e ammirare una splendida vista di Breslavia. Nelle vicinanze, potrai anche ammirare il Museo del Panorama della Battaglia di Raclawice, che ospita uno dei più grandi dipinti panoramici del mondo raffiguranti un campo di battaglia a 360 gradi. Il dipinto oggi rappresenta uno dei simboli della Polonia. La tappa successiva del tour è l'Aula Leopoldina, una splendida e particolare sala in stile barocco situata nell'Università di Breslavia. Dopodiché, passeggerai per le strade medievali di ciottoli che conducono alla Piazza del Mercato, al cui centro si erge il Municipio in stile gotico. La piazza è una delle più grandi d'Europa ed è circondata da splendidi palazzi antichi.

Wroclaw: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

4. Wroclaw: tour delle attrazioni della città in auto elettrica

Scopri i migliori siti di Wroclaw nel comfort di un'auto elettrica ecologica. La storia della città prenderà vita con l'aiuto di una guida locale e professionale. Ammira la bellezza del centro storico di Breslavia e vivi l'emozione della Piazza del Mercato Principale. Lasciati stupire dall'architettura della Centennial Hall e dal monumento Spire dall'esterno e supera la famosa Università di Wroclaw. Avventurati sull'isola della cattedrale (Ostrow Tumski) e scopri la storia medievale della città. Passeggia all'esterno degli edifici sacri tra cui il Palazzo dell'Arcivescovo e la Cattedrale di San Giovanni Battista. Scopri la storia militare dietro il Bastione Ceglarski e il Panorama Raclawicka. Lungo la strada, tieni d'occhio i famosi nani di rame che sono stati collocati in giro per la città come parte del movimento anticomunista dell'alternativa arancione.

Tour privato di Cracovia a Breslavia con trasporto e guida

5. Tour privato di Cracovia a Breslavia con trasporto e guida

Scopri tutto ciò che Breslavia ha da offrire in un tour privato di un'intera giornata da Cracovia. Scegli tra il trasporto in treno o in auto e ammira tutte le principali attrazioni della città. All'arrivo a Breslavia, goditi un tour a piedi del centro storico con una guida locale. Ammira attrazioni come il municipio, il monumento di Iglica e il distretto delle quattro denominazioni. Segui la tua guida agli edifici dell'Università di Wroclaw. Lasciati incantare dalla bellezza del Bastione Ceglarski e del Panorama Raclawicka mentre passeggi lungo il fiume Odra prima di arrivare alla chiesa di Sant'Adalberto. Goditi una visita all'interno della chiesa e ammira la sua imponente architettura e le vetrate colorate. Attraversa i numerosi ponti della città per vedere Slodowa e l'isola di Piasek. Attraversa il ponte Tumski per entrare nella parte più antica della città, Cathedral Island. Qui, immergiti nella ricca storia della zona e ammira l'architettura medievale. Visita la magnifica Cattedrale di San Giovanni Battista. Termina il tuo tour con un giro in tram tradizionale fino alla Centennial Hall. Successivamente, la tua guida ti porterà alla stazione ferroviaria o per incontrare il tuo autista per il viaggio di ritorno a Cracovia.

Panorama di Racławice: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Panorama di Racławice? Clicca qui per la lista completa.