Aggiungi date
Parata dei Pinguini

Attività adatte alle famiglie

Parata dei Pinguini Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Melbourne: Spedizione alla fauna selvatica francese e Phillip Island

1. Melbourne: Spedizione alla fauna selvatica francese e Phillip Island

Inizia il tuo viaggio con una breve traversata in traghetto attraverso Western Port Bay fino a French Island. Naviga sul mare cristallino, ammirando il pittoresco scenario lungo il percorso. Arrivo sull'isola francese, un tesoro nascosto della natura selvaggia e dove si svolgerà il tuo tour guidato in fuoristrada. Ronza intorno all'isola mentre la tua guida condivide la conoscenza dell'ambiente circostante. Ammira i koala e la vasta gamma di fauna selvatica che popola l'isola. Fermati per un pranzo o un tè pomeridiano in una fattoria locale (stagionale) , sperimentando come vivono i locali. Viaggia poi in traghetto attraverso Western Port Bay verso una delle località più incredibili dell'Australia, Phillip Island, famosa in tutto il mondo e amata a livello locale. Esplora questo luogo magico, sede di alcune delle migliori condizioni per il surf, spiagge meravigliose, fauna selvatica australiana nativa e il circuito motociclistico famoso in tutto il mondo. Parti quindi per una breve avventura a Point Grant, conosciuto dai locali come Nobbies. Lasciati incantare dalle straordinarie attrazioni naturali e scopri la casa di una colonia di foche, spettacolari scogliere sul mare e viste panoramiche sull'oceano. Per concludere il viaggio, avvicinati e diventa personale con alcuni simpatici pinguini e ascolta i commenti di esperti ranger sulla vita di queste deliziose creature alla Penguin Parade.

Phillip Island & Seal Rocks Volo in elicottero di 25 minuti

2. Phillip Island & Seal Rocks Volo in elicottero di 25 minuti

Parti dall'eliporto e svolta a sinistra sulla costa, in direzione Cape Woolamai. Vola sulla Cape Woolamai Surf Beach, considerata una delle migliori spiagge di surf del paese, prima di volare intorno al Capo stesso per ammirare panorami che possono essere visti solo in elicottero. Dirigiti sull'acqua verso il ponte di Sanremo con una splendida vista sui villaggi di pescatori di Sanremo e Newhaven. Segui la costa fino a Rhyll e alla sua insenatura, dove gli uccelli migratori volano per migliaia di chilometri per nutrirsi. Passa al capoluogo principale di Cowes, Red Rocks Point e Ventnor prima che vengano visualizzati gli spettacolari Nobbies e Seal Rocks. Seal Rocks ospita la più grande colonia australiana di foche. Girando verso est, sorvola la spiaggia di Summerland, sede della famosa Penguin Parade, quindi passa a Pyramid Rock e al circuito del Grand Prix di Phillip Island. Saluta i nuotatori e i surfisti di Smiths Beach e Surfers Point prima di tornare all'eliporto. I piloti esperti forniranno commenti in volo in tempo reale. Non dimenticare la tua fotocamera, le opportunità fotografiche più sorprendenti ti aspettano.

Da Melbourne: tour di 2 giorni dei 12 apostoli e di Phillip Island

3. Da Melbourne: tour di 2 giorni dei 12 apostoli e di Phillip Island

Giorno 1: da Melbourne a Queenscliff Parti da Melbourne e raggiungi i 12 Apostoli per ammirare il sole su questi incredibili tesori dell'oceano. Viaggia lungo la Shipwreck Coast e fermati in diversi luoghi lungo il percorso. Assapora un pranzo al sacco sulla costa prima di una sosta alla foresta pluviale di Otway, dove puoi cercare la fauna locale nel suo habitat naturale. Goditi la cena prima di trascorrere la notte nella città costiera di Queenscliff. Pasti: cena Sistemazione: Beacon Resort o simile (dormitorio da 4 letti con bagno in comune) Giorno 2: da Queenscliff a Melbourne Inizia la giornata con un viaggio in traghetto attraverso Port Phillip Bay fino alla penisola di Mornington. Nel pomeriggio, scopri da vicino alcuni animali selvatici australiani in una riserva di Koala e alla Penguin Parade. Quindi dirigiti verso i Nobbies per vedere la splendida costa rocciosa e la colonia di foche locale. Per concludere il viaggio, assisti al magnifico spettacolo della parata dei pinguini di Phillip Island prima di tornare a Melbourne. Pasti: colazione

Attività adatte alle famiglie Parata dei Pinguini: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie Parata dei Pinguini: quali sono le altre cose da fare a Phillip Island?

Le altre cose imperdibili da fare a Phillip Island sono:

Attività adatte alle famiglie Parata dei Pinguini: quali sono le migliori attività?

Attività adatte alle famiglie Parata dei Pinguini: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Attività adatte alle famiglie Parata dei Pinguini - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Parata dei Pinguini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parata dei Pinguini? Clicca qui per la lista completa.