Parc Astérix

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parc Astérix: le attività e i tour più consigliati

  • Parigi: biglietto di 1 giorno per il Parc Astérix

    1. Parigi: biglietto di 1 giorno per il Parc Astérix

    Lanciati alla scoperta di tutte le avventure e le attività del Parc Astérix, situato a circa 35 Km da Parigi, e regalati una giornata indimenticabile in compagnia dei personaggi del villaggio gallico. Avrai la possibilità di scoprire ben 6 zone a tema, più di 40 attrazioni e di assistere a diversi spettacoli: vivi un'esperienza davvero unica ed entusiasmante! Parti per la tua odissea e avventurati nelle terre dei Romani, dei Galli, dei Greci, dei Vichinghi e degli Egizi. Sali a bordo del Menhir Express per un viaggio pieno di risate, accetta la sfida di Cesare, che ti incaricherà di spiare la Legione Romana all'attrazione Défi de César. Arruolati nella Légion Recrute per metterti al servizio dell'Impero Romano e tuffati nello stravagante mondo del famoso fumetto e vivi la battaglia finale tra la Legione Romana e i battaglieri Galli. Osserva l'unico spettacolo dei delfini e dei leoni ma...

  • Parc Asterix: trasferimento privato da e per Parigi

    2. Parc Asterix: trasferimento privato da e per Parigi

    Dimentica lo stress quando visiti il Parc Asterix prenotando il tuo trasferimento privato tra Parigi e Parc Asterix. Il servizio di trasferimento è disponibile tutti i giorni dalle 4:00 alle 12:00, tranne il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00. Goditi il tuo comodo e rilassante servizio di trasferimento tra Parigi e il Parc Asterix. Il tuo autista si prenderà cura di te e ti guiderà verso la tua destinazione in totale comfort e sicurezza. Tutto quello che devi fare è rilassarti e goderti le vedute del paesaggio sulla tua strada.

  • Parc Asterix: trasferimento privato da / per l'aeroporto CDG

    3. Parc Asterix: trasferimento privato da / per l'aeroporto CDG

    Lascia lo stress dei trasferimenti aeroportuali dietro prenotando un comodo e rilassante trasferimento privato tra Charles de Gaulle Airpor e Parc Astérix. Il servizio di trasferimento è disponibile tutti i giorni dalle 4:00 alle 24:00, tranne il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00.

  • Parc Astérix: Trasferimento privato da / per l'aeroporto di Orly

    4. Parc Astérix: Trasferimento privato da / per l'aeroporto di Orly

    Lascia lo stress dei trasferimenti aeroportuali dietro prenotando un comodo e rilassante trasferimento privato tra l'aeroporto di Parigi Orly e il Parc Astérix. Il servizio di trasferimento è disponibile tutti i giorni dalle 4:00 alle 24:00 (eccetto il 24 e il 31 dicembre, quando è disponibile fino alle 18:00).

Pianifica la tua visita

  • Tipologie di biglietti

    Per accedere al Parc Asterix, potrai scegliere tra diverse tipologie di biglietti, a seconda della flessibilità della tua visita. Inoltre, potrai combinare il biglietto con l'alloggio in una struttura vicina al parco.

  • Organizza la tua visita

    Dato che il parco è composto da 6 "mondi" unici, ti consigliamo di fare qualche ricerca prima della tua visita per decidere cosa vuoi fare e vedere, in modo da evitare di correre da un sito all'altro il giorno della visita.

  • Deposito bagagli

    Se visiti il parco tra un volo e l'altro, approfitta del servizio di deposito bagagli all'ingresso del parco. Ricorda che i bagagli potrebbero essere sottoposti a controlli di sicurezza.

  • Restrizioni di altezza

    I bambini sotto il metro di altezza devono essere accompagnati da un adulto a bordo delle attrazioni. Alcune giostre, invece, sono riservate esclusivamente ai bambini (che ovviamente possono essere supervisionati dai genitori).

Da ricordare

  • Quando andare
    Il parco è aperto da primavera fino all'inizio dell'autunno, generalmente con orario dalle 10:00 alle 18:00.
  • Quanto costa?
    I prezzi dei biglietti per adulti partono da 38 € e vanno ad aumentare a seconda della flessibilità, dei pacchetti e dei transfer annessi.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Nel parco non è necessaria la presenza di una guida.
  • Come arrivare
    Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, potrai scegliere tra varie opzioni di trasporto in treno o con bus navetta. Verifica online e sul sito ufficiale qual è la soluzione ideale per te.
  • Ulteriori informazioni

    • Se vuoi evitare le folle, visita il parco in settimana. Se proprio non puoi, prediligi il sabato alla domenica.

    • Alcune attrazioni prevedono restrizioni di altezza per chi è alto più di 120 cm, 140 cm o 1 metro. I bambini alti meno di 1 metro devono essere accompagnati da un adulto.

Parc Astérix: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc Astérix? Clicca qui per la lista completa.

Parc Astérix: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 347 recensioni

È stato molto eccitante ma lontano da Parigi

Le attività al parco sono molto eccitanti per tutte le età, le mie figlie hanno 14 e 17 anni, hanno giocato a molti giochi più di una volta. Il design e il layout del parco sono unici e speciali con il suo sistema audio. Anche i souvenir del parco sono fantastici. L'unico lato negativo è che è 1 ora lontano da Parigi e il parco chiude alle 18.30, quindi siamo dovuti andare la mattina presto. Ci tornerei volentieri.

Grande giornata al Parc Asterix. I bambini adoravano le giostre e anche in agosto le code non erano affatto male. L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta è più la traduzione inglese in tutto il parco. Mi rendo conto che questa è un'attrazione francese, ma aiuterebbe molti turisti come noi e alla fine spargerebbe la voce su questa grande alternativa alla Disney.