Parc Astérix
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

Parc Astérix: Biglietti & Tour

Parc Astérix: visualizza tutti i tour e le attività

Parc Asterix: 5 attrazioni imperdibili

Il Parco di Asterix si trova a due passi da Parigi e vanta oltre 30 fantastiche attrazioni in grado di entusiasmare gli appassionati di ogni età del celebre fumetto su Asterix e Obelix. Ecco alcuni suggerimenti per trascorrere al meglio la tua giornata nel parco!

Foto: Martin Lewison@flickr (CC BY-SA 2.0)

Antica Grecia

L'Antica Grecia vanta numerose attrazioni, tra cui la Tonnerre de Zeus, che ti condurrà su e giù per il Monte Olimpo, e il teatro marino di delfini di Poseidone.

Destinazione Egitto

L'ultimo universo inaugurato nel parco ti permetterà di ripercorrere le gesta di Cleopatra e di viaggiare a bordo delle Ozlris, le esilaranti montagne russe invertite che partono dall'interno di una tomba egizia!

Foto: Vinicius Pinheiro@flickr (CC BY-SA 2.0)

Romus et Rapidus

Tuffati nelle rapide di questa avvincente attrazione, caratterizzata da Galli molesti che saltano fuori a ogni curva!

Main Basse sur la Joconde

Questo avvincente spettacolo narra la storia di un complotto ideato per rubare la Monna Lisa. Esplosioni, acrobazie e un umorismo stravagante sapranno intrattenerti in modo unico per tutta la durata dello show.

Les Petits Drakkars

Il parco offre un'esperienza memorabile anche per i piccoli Vichinghi: parti per una sensazionale crociera con tutta la famiglia a bordo di queste navi dalla prua a forma di testa di drago!

Visitare Parc Astérix: i nostri suggerimenti

Tipologie di biglietti

Per accedere al Parc Asterix, potrai scegliere tra diverse tipologie di biglietti, a seconda della flessibilità della tua visita. Inoltre, potrai combinare il biglietto con l'alloggio in una struttura vicina al parco.

Organizza la tua visita

Dato che il parco è composto da 6 "mondi" unici, ti consigliamo di fare qualche ricerca prima della tua visita per decidere cosa vuoi fare e vedere, in modo da evitare di correre da un sito all'altro il giorno della visita.

Deposito bagagli

Se visiti il parco tra un volo e l'altro, approfitta del servizio di deposito bagagli all'ingresso del parco. Ricorda che i bagagli potrebbero essere sottoposti a controlli di sicurezza.

Restrizioni di altezza

I bambini sotto il metro di altezza devono essere accompagnati da un adulto a bordo delle attrazioni. Alcune giostre, invece, sono riservate esclusivamente ai bambini (che ovviamente possono essere supervisionati dai genitori).

Da ricordare

  • Quando andare
    Il parco è aperto da primavera fino all'inizio dell'autunno, generalmente con orario dalle 10:00 alle 18:00.
  • Quanto costa?
    I prezzi dei biglietti per adulti partono da 38 € e vanno ad aumentare a seconda della flessibilità, dei pacchetti e dei transfer annessi.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Nel parco non è necessaria la presenza di una guida.
  • Come arrivare
    Per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, potrai scegliere tra varie opzioni di trasporto in treno o con bus navetta. Verifica online e sul sito ufficiale qual è la soluzione ideale per te.
  • Ulteriori informazioni
    • Se vuoi evitare le folle, visita il parco in settimana. Se proprio non puoi, prediligi il sabato alla domenica.
    • Alcune attrazioni prevedono restrizioni di altezza per chi è alto più di 120 cm, 140 cm o 1 metro. I bambini alti meno di 1 metro devono essere accompagnati da un adulto.

Parc Astérix: altre cose da visitare nei dintorni


Parc Astérix
4.2
Basato sul 21 di recensioni dei clienti di GetYourGuide