Parc de Montjuic
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parc de Montjuic: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc de Montjuic? Clicca qui per la lista completa.

Parc de Montjuic: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.032 recensioni

Ritengo che i musei per i quali vi era l'ingresso gratuito siano superiori a quelli per cui si pagava inoltre blindare la Sagrada Famiglia( che ho visto più di trent'anni fa e non ricordo che fosse incartata da una barriera che si vede solo nelle carceri sia vergognoso) Inoltre i costosissimi ingressi della stessa chiesa e di qualche altro location che vanno per la maggiore sia scandaloso.

Il biglietto di 2 giorni era un biglietto imperdibile, mentre io e i miei due figli siamo stati a Barcellona per una settimana e abbiamo dovuto controllare ogni possibile attrazione. Quindi erano in tutta Barcellona e avevano davvero la possibilità di controllare molti posti diversi.

ogni volta che avevo bisogno di usarlo. L'ho usato principalmente sui mezzi pubblici, che pagano molto, così come gli sconti per Casa Batló, Casa Vicens, Giardino botanico, Museo del cioccolato, Museo delle cere, Museo Picasso, Museo della musica...

Sfortunatamente, l'accesso rapido non era garantito in tutti i musei. Con molti dovevi comunque fare la fila per il biglietto. In ogni caso, il trasporto pubblico ha pagato.

Bellissimo museo. Noi abbiamo anche mangiato al ristorante interno