Parc de Montjuic
Attività educative

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parc de Montjuic: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc de Montjuic? Clicca qui per la lista completa.

Parc de Montjuic: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 12 recensioni

ECCEZIONALE

Ha una ricostruzione a grandezza naturale di strade andaluse, palazzi castigliani, dell'Estremadura, aragonesi..., piazze, un minuscolo monastero romanico catalano che si può vedere anche dall'interno, chiostro compreso, una chiesa mozarabica a Teruel... visitato alcuni di quegli edifici in Spagna, e sono riprodotti così come sono. Hanno anche ristoranti e negozi tipici... quindi fare una passeggiata lì è come fare una mini escursione molto tranquilla e completa attraverso alcuni dei posti più belli di tutta la Spagna, da nord a sud. C'è anche un piccolo parco giochi con scivoli, anche uno di quelli giganti per i più grandicelli, quindi se, come nel nostro caso, andate con i bambini, la visita finisce per incantarli. Dalle 10.

A parer mio il Poble Espanyol é un luogo da non trascurare quando si visita Barcellona. Ho amato questa esperienza! In poche ore sono passata dall’Andalusia alla Cantabria, dalla Catalogna alla Galizia respirando in ogni angolo nient’altro che Spagna.

Hai una visione molto buona delle varie regioni della Spagna. Molto informativo. Modo piacevole di trascorrere una giornata. Mi è piaciuta molto l'architettura.

Una graziosa gita nel paese riprodotto fedelmente nei particolari

bellissimo,

tutti gli stili spagnoli in pochissimo spazio, pulitissimo