Parc de Montjuic
Moto e scooter

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parc de Montjuic Moto e scooter: le attività più consigliate

Barcellona: noleggio di una Vespa per 6 ore con GPS

1. Barcellona: noleggio di una Vespa per 6 ore con GPS

Visita Barcellona in Vespa. Partendo dalla Sagrada Familia potrai andare dove vuoi in tutta libertà. Raggiungi punti panoramici quali Tibidabo e Montjuic, visita l'interessante edificio triangolare Forum Building e attraversa la zona universitaria. Goditi la libertà di scoprire la città a bordo di una Vespa. Utilizza un semplice touch-screen per pianificare il tuo tour e ammira Barcellona in una maniera speciale e originale. Scopri i nostri tour: Tour olimpico Il 1992 fu un anno di fondamentale importanza per la storia di Barcellona. La città aprì infatti i suoi orizzonti, attirando l'attenzione del mondo intero. A partire da questo momento, Barcellona conobbe uno sviluppo inarrestabile, cambiando il proprio aspetto alla velocità della luce. Strade, colori, spiagge e servizi, tutto è ancora in mutamento a Barcellona e il turista ne è diventato l'architetto. Lasciati incantare da questo tour ricco di viste favolose, monumenti e visite ai quartieri della città. Soprattutto, conoscerai il grande contrasto tra antico e moderno, che rende questa città così unica. Tour di Gaudí Questo tour è dedicato all'artista di Barcellona che ha reso la città unica e speciale. Gaudí è meritatamente famoso per l'incredibile armonia della sua architettura, che spesso presenta forme arrotondate e mosaici colorati. Il tour di permette di vedere con i tuoi occhi le opere che gli hanno garantito questa fama. Questo è un tour artistico che ti mostrerà gli aspetti principali della vita e delle opere dell'artista. Tour delle spiagge Se ti interessano di più il mare con i suoi infiniti orizzonti, usa la tua Vespa per scoprire 8 km di spiagge, spazi verdi e costruzioni futuristiche. Ti renderai conto che poche città al mondo sono così sfaccettate come Barcellona. È richiesta una precedente esperienza nella guida di un motociclo. È necessario lasciare un deposito di 300 € per ogni Vespa affittata.

Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

2. Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

Partendo dal cuore di Barcellona, il Quartiere Gotico, passerai vicino al mare del Porto Vecchio. Entrando in montagna, immergiti nel mondo della natura e delle viste magiche della città e del mare. Passando attraverso i diversi parchi, ce ne sono molti, entrerai nella piazza dell'Hotel Miramar e nella stazione della funivia, realizzata appositamente per l'Universale EXPO 1929. A questo punto, fai una sosta per goderti il panorama e fai delle foto. Quindi, salirai sulla cima della montagna, dove il castello di Montjuïc si trova a 173 metri di altezza sul mare con la sua fantastica vista. Sulla via del ritorno in centro avrai ancora tempo per visitare il Mirador de Alcalde, dove potrai ammirare la costa della città prima di scendere dalle colline.

Barcellona: tour in moto di tapas e sidecar

3. Barcellona: tour in moto di tapas e sidecar

Scopri la Barcellona dei buongustai dal sidecar di una moto d'epoca, guidata in sicurezza dalla tua guida privata. Goditi l'architettura spettacolare e le tapas eccezionali in tutta la città. Inizia la giornata nel tuo hotel, dove la tua guida ti verrà a prendere. Trascorri una serata in giro per la città con molte fermate lungo il percorso per ammirare i favolosi panorami di Barcellona e per scattare foto al bagliore della sera. Durante il tuo tour, fai delle pause in due ristoranti di tapas, per l'autentica cucina spagnola, e fai una sosta speciale in un bellissimo punto panoramico per un brindisi di spumante Cava con viste indimenticabili sulla città e sulla costa. Sentiti rilassato con una guida sicura e a ritmo lento. Durante il viaggio, la tua guida spiegherà i punti di riferimento e potrai porre domande tramite dispositivi di comunicazione wireless nei tuoi caschi. Termina il tuo tour nello splendido centro della città.

Barcellona: tour di mezza giornata in motocicletta Sidecar

4. Barcellona: tour di mezza giornata in motocicletta Sidecar

Scopri le bellezze di Barcellona mentre navighi su una motocicletta sidecar guidata da una guida privata. Visita i punti di riferimento essenziali, tra cui il Monumento a Colombo, il Parco della Ciutadella, Plaza España, il Palau Nacional, la collina di Montjuic e i punti panoramici, lo Stadio Olimpico, il Porto Vecchio e la spiaggia di Barcellona. Esplora le strade storiche del quartiere medievale di El Born e ammira anche l'Arco di Trionfo, il Passeig de Gracia e il lungomare La Rambla. Visita i siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Barcellona, tra cui la Sagrada Familia, Casa Milá e Casa Battló, con l'opportunità fermarsi e scattare foto. Durante il tour esteso, vedi i numerosi siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Barcellona, tra cui l'Ospedale Sant Pau, il Parco Güell e la Casa Vicens. Goditi un bellissimo giro attraverso l'affascinante quartiere di Garcia. Mentre guidi, la tua guida condividerà informazioni sui punti di riferimento e sulla cultura mediterranea. Fai domande tramite dispositivi di comunicazione wireless nei tuoi caschi.

Barcellona: tour della città di 4 ore in Vespa

5. Barcellona: tour della città di 4 ore in Vespa

Scopri i monumenti, le attrazioni e i luoghi meno visitati di Barcellona, percorrendo le strade della città in sella ad una Vespa. In sella alla tua Vespa puoi raggiungere i punti più alti della città senza alcuno sforzo, da dove potrai ammirare la città da una nuova prospettiva. Parti dalla Sagrada Familia, ammira la bellezza del Tibidabo, sfreccia nelle strade della città vecchia fino a raggiungere la splendide spiagge di Barcellona. Il tour di Barcellona in Vespa dura circa 4 ore e prevede un itinerario di circa 50 km. Per ragioni di sicurezza, è necessario che tu abbia una minima esperienza alla guida di un ciclomotore. Per affittare la Vespa, dovrai versare, con la tua carta di credito, un deposito cauzionale di 300 €.

Barcellona: tour notturno in motocicletta Sidecar

6. Barcellona: tour notturno in motocicletta Sidecar

Scopri Barcellona dal sidecar di una moto d'epoca, guidata in sicurezza dalla tua guida privata. Fai un viaggio spettacolare attraverso i tesori architettonici, i viali alla moda e i quartieri del centro amanti del divertimento. Di notte, osserva come Barcellona accende i riflettori per un brillante spettacolo turistico. Senti la magia dei capolavori architettonici e vivi la passione dello stile di vita mediterraneo. Ammira molti siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO splendidamente illuminati, come la Sagrada Familia, Casa Milà o Casa Batlló, con l'opportunità di fermarti e scattare foto. Goditi la guida a ritmo lento, che ti dà la possibilità di vedere tutto. Durante la corsa, ascolta la guida mentre spiega i punti di riferimento e fai domande tramite dispositivi di comunicazione wireless nei tuoi caschi. Rilassati con il prelievo e il rientro in hotel nel centro della città.

Moto e scooter a Parc de Montjuic: domande frequenti

Moto e scooter: quali sono le altre cose da fare a Parc de Montjuic?

Le altre cose imperdibili da fare a Parc de Montjuic sono:

Moto e scooter a Parc de Montjuic: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parc de Montjuic: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc de Montjuic? Clicca qui per la lista completa.

Parc de Montjuic: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 209 recensioni

Una delle migliori esperienze turistiche di sempre

Questa è stata di gran lunga una delle migliori esperienze che ho avuto in un altro paese come turista. È facile noleggiare un motorino/vesper ma non è quello che ottieni con questi ragazzi.. Prendi la Vespa ma ottieni MOLTO DI più! Arrivo in ufficio/garage, molto professionale e cordiale. Ha superato alcune formalità e poi hanno tirato fuori una mappa di Barcellona e ci hanno fornito un brief di 20-30 minuti su tutte le buone aree turistiche e locali. Ciò ci ha permesso di capire MOLTO meglio la città dal punto di vista della gente del posto, ma in linea con le aspettative/requisiti dei turisti. Poi ci hanno fatto salire in Vespa e siamo andati in cima al Barca, dove abbiamo passato dei bei momenti in coppia. Poi in un paio di parchi e infine al porto per un pranzo al porto. Un bel pomeriggio. Abbiamo fatto le 6 ore ed è stato più che sufficiente se vuoi solo provarci. Se vuoi più tempo prendi 24 ore. e inizia prima che puoi. Il modo più bello di vedere Barcellona!

attività perfetta per Barcellona, servizio clienti economico e ottimo

È stato stupefacente. Ho coperto gran parte della città in 6 ore. I ragazzi dell'ufficio sono stati bravissimi a spiegare la città su una mappa e ad aiutare a decidere quali siti vorresti vedere, anche in quali buoni ristoranti andare. Il gps ha reso la vita così semplice. Mi piacerebbe tornarci

Fantastico ++++

Consiglio a tutti di fare questa esperienza a Barcellona, soprattutto i primi giorni. L'organizzazione è eccellente e vi spiegheranno i posti caratteristici dove andare e godervi la vacanza senza dover camminare tutto il giorno. Guidare poi una Vespa con il navigatore non ha prezzo ;-)

Disponibilità e cortesia

Un modo facile e conveniente di visitare la città a 360 gradi