Parc de Montjuic
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parc de Montjuic Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Barcellona: tour in e-bike, funivia e giro in barca a vela

1. Barcellona: tour in e-bike, funivia e giro in barca a vela

Scopri il centro storico di Barcellona in sella a una bellissima bicicletta elettrica, con una crociera a bordo di una golettacon partenza dal Porto Vecchio e un giro in teleferica fino al Montjuïc, per un elettrizzante panorama sulla costa e sulla città. Pedala fino alla Sagrada Familia e a Passeig de Gracia, dove vedrai alcuni dei più bei palazzi di Gaudí e dei suoi contemporanei, come la Pedrera, Casa Batlló, Casa Lleó Morera e Casa Ametller. Dal Porto Vecchio, salirai a bordo della goletta e navigherai lungo il porto e la costa,godendo di una splendida vista della città. Al Porto Vecchio, salirai a bordo della teleferica che ti porterà sul monte di Montjuïc, a 100 metri sopra il porto.

Tour dei 5 quartieri di Barcellona in bici elettrica

2. Tour dei 5 quartieri di Barcellona in bici elettrica

Esplora diversi quartieri di Barcellona in bici elettrica in un tour di 5 quartieri di mezza giornata. Incontra la tua guida vicino alle fontane di Plaça Reial nel Quartiere Gotico e viaggia indietro nel Medioevo. Pedala per strade strette e piazze pittoresche, quindi entra nell'estensione del 19 ° secolo di L'Eixample. Viaggia lungo l'elegante Passeig de Gràcia. Osserva la Rambla del Raval alberata mentre esplori le strade più suggestive di uno dei quartieri più bohémien di Barcellona. Scendi nell'antico villaggio di pescatori di Barceloneta e vivi l'atmosfera molto locale di Gràcia. Le bici elettriche ti permetteranno di percorrere distanze molto più lunghe rispetto alle bici normali, oltre a salire su montagne come Montjuïc con relativa facilità.

Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

3. Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

Partendo dal cuore di Barcellona, il Quartiere Gotico, passerai vicino al mare del Porto Vecchio. Entrando in montagna, immergiti nel mondo della natura e delle viste magiche della città e del mare. Passando attraverso i diversi parchi, ce ne sono molti, entrerai nella piazza dell'Hotel Miramar e nella stazione della funivia, realizzata appositamente per l'Universale EXPO 1929. A questo punto, fai una sosta per goderti il panorama e fai delle foto. Quindi, salirai sulla cima della montagna, dove il castello di Montjuïc si trova a 173 metri di altezza sul mare con la sua fantastica vista. Sulla via del ritorno in centro avrai ancora tempo per visitare il Mirador de Alcalde, dove potrai ammirare la costa della città prima di scendere dalle colline.

Barcellona: tour di 3 ore del Montjuïc in bicicletta

4. Barcellona: tour di 3 ore del Montjuïc in bicicletta

Visita Barcellona in bicicletta e scopri la capitale della Catalogna in pochissimo tempo. Partecipa a questo tour guidato e concediti un'esperienza nuova pedalando lungo il Montjuic. Lasciati incantare da una vista spettacolare e dai monumenti storici. Vivi la magia delle colline circostanti grazie a questa divertente escursione. Inizierai la tua giornata al porto, dove potrai goderti la rinfrescante aria dell'oceano. Esplora il quartiere di El Raval, sede dell'Esposizione Universale del 1929, con i suoi palazzi e la sua fontana magica. Luci e acqua creano uno spettacolo splendido. Osserva il Monumento a Cristoforo Colombo, la statua costruita in onore di colui che scoprì l'America, un'altra delle attrazioni di questo quartiere. Raggiungi quindi Plaça d'Espanya, una delle più grandi piazze della città, con le torri veneziane e le statue di Miquel Blay. Percorrendo Avinguda de la Reina Maria Cristina potrai ammirare una meravigliosa architettura spagnola, al contempo classica e moderna. Sali sempre più in alto e goditi la vista dell'Anella Olímpica, del Palau Sant Jordi e dello Stadio olimpico Lluís Companys. Concediti un po' di riposo presso la Fundació Joan Miró, un museo d'arte moderna, prima di scendere fino al Miramar: ammira da questo punto panoramico una straordinaria vista dell'intera Barcellona e del mar Mediterraneo. Per concludere questo spettacolare tour attraverserai Port Vell, un antico quartiere di pescatori diventato una delle aree più popolari e alla moda della città. La guida amichevole penserà a tutto. Non dovrai fare altro che iniziare a pedalare quando pronuncerà la parola "vamos". Il tour è completamente organizzato e pensato per il tuo divertimento. Ti attendono percorsi semplici e senza traffico: vivi un’escursione sicura e piacevole in ogni momento.

Barcellona: tour in E-Bike e Sagrada Familia con salta fila

5. Barcellona: tour in E-Bike e Sagrada Familia con salta fila

Esplora le vie di Barcellona in sella a una comoda bici elettrica e scopri i luoghi più emblematici del centro storico della città e dell'espansione urbana del XIX secolo. La bici elettrica ti permetterà di esplorare la capitale catalana senza fatica. La tua guida ti narrerà la storia di ogni monumento incontrato lungo il tragitto, tra cui il Quartiere Gotico, Plaça Catalunya e il Passeig de Gracia, dove sorgono La Pedrera, Casa Batlló, Casa Lleó Morera e Casa Ametller, tutte risalenti al periodo modernista. Continua alla volta della Sagrada Familia, la straordinaria cattedrale incompiuta di Gaudi. Approfitta dell'ingresso prioritario all'interno e partecipa a un tour autonomo con audioguida.

Barcellona: Montjuic Hill E-Bike Tour

6. Barcellona: Montjuic Hill E-Bike Tour

Incontra la tua guida al punto di partenza per ritirare la tua e-bike e inizia il tuo tour sotto l'Arc de Triomf, uno dei simboli più iconici della città. Poi attraversa il Parc de la Ciutadella, l'oasi verde del centro città, decorata con la famosa cascata monumentale, ispirata alla fontana di Trevi. Accompagnato dalla tua guida esperta, arriva a Port Vell di Barcellona, il porto storico della città. Dai uno sguardo agli yacht che galleggiano sull'acqua e attraversano lo sfarzoso centro ricreativo Maremagnum e la statua di Cristobal Columbus, per raggiungere i giardini Miramar. Successivamente, passa vicino alla Fondazione Joan Miró per trovare i giardini di Joan Brossa, posizionati tra le funivie e il castello di Montjuic, un posto meraviglioso per camminare e conoscere la storia di Barcellona. Passa accanto al punto panoramico Sot del Migdia, che è un luogo spettacolare per ammirare il tramonto prima di pedalare per visitare la piazza Europa con il suo famoso Stadio Olimpico. La tua guida ti condurrà al punto di osservazione del Palazzo Nazionale, per godere di un'eccezionale vista a 360 gradi della città dalle sue terrazze. Cavalcate fino alla piazza Pedró, un luogo che divenne un punto di riferimento prezioso per i cristiani di Barcellona. Verrai quindi introdotto nell'area vibrante nota come El Raval. Poi ti dirigerai verso l'affascinante quartiere gotico, sede di un labirintico di stradine, il quartiere contiene alcuni dei più suggestivi edifici architettonici del XV secolo. Alla fine, tornerai al punto di partenza.

Barcellona: tour in bici elettrica al Montjuic e tour dello stadio Camp Nou

7. Barcellona: tour in bici elettrica al Montjuic e tour dello stadio Camp Nou

Naviga attraverso il quartiere di Montjuic su una e-bike, impara tutto sulle Olimpiadi del 1992 e cammina sul tappeto erboso di Barcellona come Lionel Messi. Goditi un tour in e-bike dell'eccellenza sportiva di Barcellona con la tua guida locale esperta. Dirigiti verso il quartiere di Montjuic, sede delle leggendarie Olimpiadi del 1992. Goditi splendide viste sulla città dall'alto della montagna e ammira l'anello di strutture utilizzate in quei famosi giochi. Poi torna in sella mentre pedali verso uno degli stadi di calcio più famosi del mondo: il Camp Nou dell'FC Barelona. Salta la coda per un tour dello stadio e una visita al museo del club. Infine, realizza i tuoi sogni calcistici camminando sul famoso campo stesso.

Barcellona: personalizzati privato E-Bike Tour

8. Barcellona: personalizzati privato E-Bike Tour

Se siete una famiglia o un gruppo di amici e volete scoprire città di Barcellona, si può fare da E-Bike. È possibile personalizzare il proprio itinerario o seguire le raccomandazioni del vostro guida locale professionale, dedicato al tuo gruppo. Se sei un business, è possibile sorprendere i tuoi clienti o dipendenti con un'attività originale mescolando un tour elettrico bicicletta con un giorno comodo per i vostri partner. Inoltre, Barcellona è una capitale di innovazione, la prima Smart City in tutto il mondo (2015) e il World Mobile Phone Capitale fino al 2023. In questo tour ci si imbatte in molte delle colline della città, che avrebbe preso un bel po 'di sforzo per superare se non si dispone di una bicicletta elettrica. Con una bici elettrica si arriva alla cima con il minimo sforzo, godersi il viaggio.

Tour in bici elettrica di Montjuic e Barcellona

9. Tour in bici elettrica di Montjuic e Barcellona

Montjuïc è un'ampia collina sul lato sud-ovest di Barcellona, che domina il porto e il centro della città. Famoso come il sito che ha ospitato diversi eventi importanti per le Olimpiadi estive del 1992, così come l'Esposizione Internazionale del 1929, Montjuïc è ricco di storia, architettura e bellezza naturale. Sede del castello di Montjuïc del XVII secolo, del Palau Nacional, dello Stadio Olimpico, di numerosi musei, giardini ben curati, statue e fontane decorate, nonché di viste panoramiche mozzafiato sul porto e sulla città sottostante, Montjuïc è un luogo da non perdere per tutti i visitatori di Barcellona. Con questo tour in e-bike di Montjuïc, guiderai le più nuove e migliori bici elettriche (E-bike), che eliminano la necessità di pedalare faticose e ti consentono di percorrere su e giù per le colline di Montjuïc senza sudare. La tua guida ti condurrà attraverso ampi percorsi ciclabili attraverso parchi, giardini e percorsi naturalistici con pochissimo traffico automobilistico, il tutto dal comfort di una E-Bike divertente e facile da guidare. Il tuo tour completo di Montjuïc è stato progettato pensando alla massima sicurezza, piacere e comfort degli ospiti. Le tue guide esperte ti condurranno in un viaggio memorabile di Montjuïc e dei suoi siti più famosi, fermandoti lungo la strada per storie interessanti e spettacolari opportunità fotografiche. Cogli l'opportunità di avventurarti fuori dai sentieri battuti e goditi un po' di storia incredibile e panorami mozzafiato lungo il percorso.

Tour in bicicletta a Parc de Montjuic: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Parc de Montjuic?

Le altre cose imperdibili da fare a Parc de Montjuic sono:

Tour in bicicletta a Parc de Montjuic: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parc de Montjuic: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc de Montjuic? Clicca qui per la lista completa.

Parc de Montjuic: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 907 recensioni

Il tour in bicicletta, la funivia e il giro in barca è stata un'eccellente piccola avventura che puoi vivere a Barcellona. Puoi vedere molto Barcellona in sole tre ore. Ciò che ha davvero reso il tour è stata la loro guida turistica Oscar Nato a Barcellona che aveva una conoscenza approfondita della sua storia. Consiglio vivamente questa escursione.

Il titolo della visita è a mio avviso errato. Questa non è una visita al Montjuïc, ma un tour guidato in bicicletta attraverso diverse zone di Barcellona. In famiglia (2 adulti e 2 adolescenti). La nostra guida ci ha fatto beneficiare di tutta la sua conoscenza della città, ci ha mostrato luoghi piuttosto meno turistici.

Questo è stato un viaggio super divertente! La guida era meravigliosa e divertente e parlava 8 lingue. È stato bello vedere Barcellona da così tanti punti di vista e la moto fa molto per te se ti stanchi facilmente. Il viaggio in barca a vela è stato piuttosto semplice, ma comunque un buon momento.

Emil ha fatto un lavoro favoloso fornendo informazioni su storia, cultura e architettura. Si è adattato rapidamente a un cambiamento di percorso necessario, ha sostituito la sua bici con una delle nostre quando il sedile continuava a ruotare e ha dimostrato una profonda conoscenza della città.

Marco è stato amichevole e divertente! Buona varietà e copriva gran parte della città. Siamo rimasti delusi solo dal fatto che il giro in barca non fosse narrato.