Parc de Montjuic
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parc de Montjuic Tour in segway: le attività più consigliate

Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

1. Barcellona: tour guidato in Segway di Montjuïc

Partendo dal cuore di Barcellona, il Quartiere Gotico, passerai vicino al mare del Porto Vecchio. Entrando in montagna, immergiti nel mondo della natura e delle viste magiche della città e del mare. Passando attraverso i diversi parchi, ce ne sono molti, entrerai nella piazza dell'Hotel Miramar e nella stazione della funivia, realizzata appositamente per l'Universale EXPO 1929. A questo punto, fai una sosta per goderti il panorama e fai delle foto. Quindi, salirai sulla cima della montagna, dove il castello di Montjuïc si trova a 173 metri di altezza sul mare con la sua fantastica vista. Sulla via del ritorno in centro avrai ancora tempo per visitare il Mirador de Alcalde, dove potrai ammirare la costa della città prima di scendere dalle colline.

Barcellona: breve tour in Segway di 1 ora e 30 minuti

2. Barcellona: breve tour in Segway di 1 ora e 30 minuti

Regalati un tour panoramico della Barcellona marittima con un breve tour in Segway. Ammira la famosa statua di Colombo e la Ramblas, Port Vell e l'antico villaggio di pescatori di Barceloneta. Parti a bordo del tuo Segway e raggiungi il quartiere di Barceloneta. Dopo un giro nel quartiere, scoprirai le spiagge di Sant Miquel e Sant Sebastian. Da qui potrai ammirare l'imponente profilo del W Hotel, divenuto uno dei simboli della città, e del monte Montjuïc con la sua celebre funivia. Dopodiché, ti dirigerai verso il punto in cui finirà il tour. Scopri Barcellona in modo originale e indimenticabile divertendoti a bordo dell'ecologico Segway.

Barcellona: tour XXL in Segway di 3 ore

3. Barcellona: tour XXL in Segway di 3 ore

Parti alla scoperta di Barcellona con questo tour in Segway di 3 ore, che ti condurrà dal cuore dell'antico centro storico fino al Quartiere Gotico. Una volta incontrata la guida e terminato un breve training sull'uso del Segway, sarai finalmente pronto ad attraversare le suggestive strade fiancheggiate da palazzi medievali, laboratori artistici e negozi alla moda. Durante il tragitto per il lungomare, potrai ammirare antiche chiese e i resti di epoche ormai remote. Dopodiché, arriverai ai piedi del Monumento a Colombo, dove potrai godere di una splendida vista dello skyline di Barcellona di fronte alle 3 montagne che circondano la città: Montjuïc, Tibidabo e Collserola. Proseguirai poi verso la spiaggia, sfrecciando tra quartieri più moderni con ampi spazi fino a raggiungere il Porto Olimpico. A questo punto, partirai per il Parco della Cittadella, il più grande parco cittadino di Barcellona situato in un'antica fortezza. Passerai accanto a piante mediterranee, palme, laghi, i padiglioni dell'esposizione universale, una splendida fontana e un'incredibile varietà di edifici secolari. Infine, visiterai l'ultima gemma di questo tour,  l'Arco di Trionfo, che fu costruito per fungere da porta d'accesso principale durante l'esposizione universale del 1888.

Barcellona: 60 minuti di Segway Tour

4. Barcellona: 60 minuti di Segway Tour

Questa piccola rotta è stata progettata per coloro che cercano la prima prova di questo veicolo ingegnoso. Con un Segway, puoi godere di un'intera ora scivolare lungo i marciapiedi di Barcellona con amici o familiari e godere della città in modo diverso. Scoprite Columbus e Ramblas, Port Vell e Barceloneta, in modo che una volta lì, l'odore del mare vi porta sulle spiagge di Sant Miquel e Sant Sebastian, dove si avvicinerà ad un'icona di Barcellona, l'Hotel W. Con una vista sulla montagna di Montjuïc e sulla famosa funivia, il ritorno inizierà. Un percorso attraverso il centro della città con un sacco di divertimento e di guida Segway, per un'esperienza indimenticabile.

Barcellona: tour in segway Montjuïc

5. Barcellona: tour in segway Montjuïc

Inizia questa incredibile esperienza da Nou de la Rambla. Qui incontrerai le guide professionali e con un po 'di allenamento ti sentirai pronto a pedalare sul tuo Segway. Prima di iniziare a scalare la montagna di Montjuïc, attraverserai le Ramblas e Port Vell per arrivare alla prima stazione, il punto panoramico di Poble Sec, un luogo perfetto per iniziare a godere delle viste spettacolari della città e della sua periferia. Ora, ti sposterai verso il punto più alto della montagna dove troverai il Castello di Montjuïc. Un luogo segnato da molte guerre e atti violenti. Attualmente, questo posto è utilizzato da gente del posto e visitatori per organizzare eventi culturali, mostre e attività familiari di ogni tipo. Quando sei sulla montagna, attraverserai i giardini lussureggianti mentre ti avvicini all'anello olimpico. Il centro vitale dei Giochi Olimpici del 1992, un luogo pieno di ricordi ed emozioni vissute. Qui troverete alcune delle strutture più importanti come lo straordinario stadio olimpico Lluís Companys, il Palau Sant Jordi e le piscine Bernat Picornell. Prima di tornare al punto di partenza, scenderete la montagna passando per il Museo Nazionale dell'Arte Catalana e la Fontana Magica, un grande spettacolo di luci, acqua e musica. Questo non è tutto perché prima di concludere il tuo tour in Segway Montjuïc, farai un piccolo salto nella zona di Poble Sec e Paral.lel, dove le tue guide professionali ti forniranno alcuni consigli gastronomici.

Barcellona: tour introduttivo di 1 ora in Segway

6. Barcellona: tour introduttivo di 1 ora in Segway

Se è la prima volta che visiti Barcellona, non perderti un'introduzione completa della capitale della Catalogna durante questo tour in Segway. Partecipa a questo tour e pianifica l'itinerario della vacanza grazie alle conoscenze della tua guida esperta che saprà riservarti delle attenzioni su misura per te grazie alla presenza di un gruppo ristretto di partecipanti al tour.  Impara dalla tua guida le istruzioni per guidare il Segway in tutta sicurezza, e parti alla scopeta delle attrazioni di Barcellona. Il tour comincerà soltanto quando ti sentirai a tuo agio. Visita i siti di maggiore interesse come il Barrio Gotico (quartiere gotico), La Cara di Barcellona e il Porto Vecchio, durante questo tour di 1 ora. Poi, lasciati condurre dalla tua guida e attraversa il Parc de la Ciutadella, il parco più antico della città che fu costruito nel 1872 dall'architetto Josep Fontserè I Mestre. Ammira la fontana del parco, la Cascada Monumental, progettata da Josep Fontserè nel 1875 per l'esposizione universale del 1888.

Barcellona: 1 ore Breve panoramica Segway Tour

7. Barcellona: 1 ore Breve panoramica Segway Tour

Godetevi questa 1 ora di esperienza breve Segway nel vecchio porto, il posto più bello di Barcellona. Vedrete tutto il porto, Palma Boulevard, e il cuore del vecchio porto - Drassanes e di nuovi quartieri. Fai la foto fermate dei luoghi più affascinanti lungo la strada. Durante la corsa, godere di monumenti unici di Barcellona, come il monumento di Colombo, il capo di Barcellona, Gambrinus Aragosta Statua, i feriti Shooting Star, W Hotel, e la funivia San Sebastia. Vedere i punti salienti di Barcellona: - Port Vell - Museo di storia Catalunya - Volto di Barcellona - Monumento di Colombus - Statua Lobster - Montagna di Montjuic

Tour in segway a Parc de Montjuic: domande frequenti

Tour in segway: quali sono le altre cose da fare a Parc de Montjuic?

Le altre cose imperdibili da fare a Parc de Montjuic sono:

Tour in segway a Parc de Montjuic: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parc de Montjuic: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc de Montjuic? Clicca qui per la lista completa.

Parc de Montjuic: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 369 recensioni

Emozionante, divertente. Sicuramente un ottimo modo per vedere Mujuic dato che è tutto

Non siamo mai riusciti a vedere il cimitero perché una delle strade era chiusa, quindi è stato deludente. E in realtà pensavo che avresti iniziato nella parte gotica/vecchia della città, ma alla fine ho fatto solo Mujuic. Che andava bene ma non era quello che avevo pianificato. In realtà pensavo che avresti iniziato nella parte gotica/vecchia della città, che è quello che ho letto e il motivo per cui ho prenotato questo tour.

Che bel viaggio - grazie!

Abbiamo fatto un bel viaggio attraverso il centro città e la costa insieme a Ebai come nostra guida. Dopo una breve presentazione dei segway e delle regole siamo pronti per partire verso il centro città e la battigia. Ebai ha una buona conoscenza dei luoghi storici e di alcune storie alle spalle. Lo rifaremmo... Solo che le condizioni meteorologiche non erano quelle previste a Barcellona - piove un po' ;-)

Esperienza super consigliata! La nostra guida: Ilaria, ci ha condotto nei luoghi più caratteristici di Barcellona raccontandoci storia e tradizioni per ogni punto d’interesse. Una ragazza spigliata e preparata che lavora con passione! Ci siamo divertiti moltissimo e non vediamo l’ora di replicare questa esperienza.

"Meraviglioso"

Abbiamo scelto il tour di 3 ore. La guida, Klara, preparata, simpatice e piacevole. Ci ha fatto scoprire angoli e aneddoti inaspettati. Il tour in segway divertentissimo!!!!!!!! Un'esperienza tutta da provare!

Tour consigliatissimo! Esperienza unica con una giornata di sole splendida! Ilaria la guida simpaticissima e molto brava!