Aggiungi date

Parc de Sa Feixina

Parc de Sa Feixina: le attività e i tour più consigliati

Palma: tour panoramico guidato in Segway

1. Palma: tour panoramico guidato in Segway

Il tour inizia presso l'ufficio dell'operatore ubicato nel centro della città. Sali a bordo di un Segway e parti alla scoperta del centro storico, prima di raggiungere la Cattedrale di Santa Maria. Esplora le attrazioni che circondano Plaza Mayor, così come la Rambla di Palma. Non perderti i negozi, l'architettura variegata, i migliori ristoranti e altri luoghi imperdibili. Visita veri e propri capolavori architettonici e siti di interesse culturale, prima di conoscere alcuni tesori nascosti e cortili decorati della città. Scatta inoltre foto memorabili presso alcuni punti di osservazione e dirigiti alla cattedrale. Al termine dell'esperienza, la guida ti riporterà al punto di partenza del tour.

Palma di Maiorca: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

2. Palma di Maiorca: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Palma di Maiorca. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Palma di Maiorca in questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste e risolvi le sfide. Lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre impari fatti eccitanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri un altro lato di Palma di Maiorca in questo divertente tour. Passeggia ed esplora questa vibrante città. Assicurati di scattare foto della Cattedrale di Palma e del bellissimo Parco Sa Feixina. Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiane, per addii al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Treno per Sóller! Visita Plaza España, un punto centrale di Maiorca, anche Plaza Mayor ti darà un assaggio di storia poiché i suoi molteplici usi mostrano la lunga vita di questo luogo. Scatta una foto alla Chiesa di Sant'Eulalia, una delle più antiche chiese cattoliche di Maiorca, e perditi nella San Francisco de Palma, forse un'architettura interna unica della chiesa. Visita alla chiesa dei Monti Sion, una delle chiese più antiche della città. Passerai anche davanti alla Cattedrale di Santa Maria di Palma, simbolo della soleggiata città balneare. Ammira La Plaza de la Reina, è una delle piazze più importanti e più visitate della parte bassa di Palms. La gilda di Palma di Maiorca con il suo stile unico conquisterà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati al Parc de Sa Feixina per un'ultima foto dopo questo tour unico!

Palma: tour telefonico senza guida per l'introduzione della città

3. Palma: tour telefonico senza guida per l'introduzione della città

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle attrazioni più importanti della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (non un audio tour) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Palma di Maiorca? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Palma di Maiorca in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Treno per Sóller! Visita Plaza España, un punto centrale di Maiorca, anche Plaza Mayor ti darà un assaggio di storia poiché i suoi molteplici usi mostrano la lunga vita di questo luogo. Scatta una foto alla Chiesa di Sant'Eulalia, una delle più antiche chiese cattoliche di Maiorca, e perditi nella San Francisco de Palma, forse un'architettura interna unica della chiesa. Visita alla chiesa dei Monti Sion, una delle chiese più antiche della città. Passerai anche davanti alla Cattedrale di Santa Maria di Palma, simbolo della soleggiata città balneare. Ammira La Plaza de la Reina, è una delle piazze più importanti e più visitate della parte bassa di Palms. La gilda di Palma di Maiorca con il suo stile unico conquisterà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati al Parc de Sa Feixina per un'ultima foto dopo questo tour unico! Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Parc de Sa Feixina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc de Sa Feixina? Clicca qui per la lista completa.

Parc de Sa Feixina: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 44 recensioni

Indirizzo sbagliato da incontrare. Il numero di telefono fornito non funzionava. Ho dovuto spendere e un extra di € 8 euro in taxi per raggiungere diverse parti della città. Guida non molto informata sulla storia di Palma. Tuttavia, l'esperienza è stata molto divertente ed è stato meglio che dover camminare per la città. Sarebbe stato bello avere più informazioni e storia.

si scoprono angoli nascosti e particolari di Palma.