Cose da fare
Parc Natural de s'Albufera de Mallorca

Parc Natural de s'Albufera de Mallorca

Parc Natural de s'Albufera de Mallorca: le attività e i tour più consigliati

Maiorca: Tour in moto d'acqua di Coll Baix e della Baia di Alcudia

1. Maiorca: Tour in moto d'acqua di Coll Baix e della Baia di Alcudia

Parti per un tour in moto d'acqua verso le aree nascoste della bellezza naturale dell'isola di Maiorca. Scopri spiagge idilliache, vuote e inaccessibili con un entusiasmante giro in moto d'acqua. Unisciti alla guida e cogli l'opportunità di condurre tu stesso la moto d'acqua (non è richiesta alcuna esperienza pregressa o documentazione). Parti dal porto di Alcudia e dirigiti verso Aucanada, un'isoletta a pochi chilometri dalla costa. Osserva questo luogo disabitato, caratterizzato da una vegetazione lussureggiante e con un litorale di sabbia bianca e fine. Successivamente, raggiungi il punto panoramico di Cap de Menorca. Goditi lo splendido scenario circostante e approfitta del tempo a disposizione per nuotare in una spiaggia incontaminata e deserta, inaccessibile via terra. Durante il viaggio di ritorno lasciati incantare dai panorami di Platja de Muro, la Necrópolis de Son Real o l'imponente Parc Natural de s'Albufera de Mallorca.

1 attività trovate
Ordina per:

Parc Natural de s'Albufera de Mallorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parc Natural de s'Albufera de Mallorca? Clicca qui per la lista completa.

Parc Natural de s'Albufera de Mallorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(178 recensioni)

La cosa più pazza che abbia mai fatto! Super divertente. Il tour in moto d'acqua è stato estremamente utile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Anche se per le foto sono stati addebitati 20 €/moto d'acqua, va benissimo. Sono state cioè oltre 100 foto e tutte in super qualità. Valeva assolutamente 20 € per tutte le foto. Consiglio vivamente. Tuttavia, è necessaria molta forza nelle braccia per potersi aggrappare al manubrio della moto d'acqua. 10/10

Una delle migliori esperienze di tutta la mia vita!! Davvero consigliato a chi vuole provare qualcosa di nuovo. La guida è stata molto gentile e ha anche fatto un sacco di foto! Guidare la moto d'acqua è stato molto divertente ed è stato bellissimo vedere Maiorca e il mare da una prospettiva diversa. Mi è piaciuto moltissimo e lo rifarò sicuramente!

È stato davvero fantastico, avevamo prenotato 2 moto d'acqua per il tour di 50 minuti e abbiamo guidato lungo la spiaggia di Alcudia. I Jet Ski hanno molta potenza e quindi siamo saliti sull'acqua a 63 km/h. Il briefing era in tedesco, il che era molto comprensibile per noi. Di nuovo volentieri.

È stata una giornata indimenticabile e ci siamo divertiti tantissimo! Certo che avrebbe potuto essere più lungo? Lo prenoteremmo di nuovo in un batter d'occhio!

tutto funziona regolarmente!! è stato un bel pomeriggio Mi sarebbe piaciuto vedere l'una o l'altra baia. ma la guida stessa è stata molto divertente.