Parco archeologico di Písac

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco archeologico di Písac: tour e biglietti

Parco archeologico di Písac: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco archeologico di Písac? Clicca qui per la lista completa.

Parco archeologico di Písac: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 46 recensioni

Nonostante fosse la stagione delle piogge ci sono state frane e non abbiamo potuto vedere le rovine di Pisac (ci siamo fermati al mercato cittadino), la guida è stata molto divertente e ci siamo fermati a vedere diversi tipi di alpaca che è stato divertente. Inoltre, non abbiamo visto Chincheros in questo viaggio poiché siamo rimasti a Ollantaytambo per prendere il treno per Aguascalientes. Senza dubbio, preferisco la maestosità delle rovine di Ollantaytambo. Sono rimasto molto sorpreso e la guida ci ha raccontato molto della zona. E siccome non siamo tornati a Cuzco, abbiamo apprezzato anche le strade Inca che sono ancora conservate nella città stessa (altamente raccomandato)

Molto ben organizzato e professionale.

Abbiamo adorato la nostra guida che era molto orgogliosa della sua eredità. Aveva una grande quantità di informazioni e ha scelto un ottimo ristorante per pranzo. Questo è un tour da non perdere!

Ottimo tour con un buon rapporto qualità-prezzo nel complesso

Consigliato, i prezzi aggiuntivi sono 70 suole per il biglietto d'ingresso e 35 suole per il pranzo a buffet. I luoghi che visiti sono fantastici. Guida turistica esperta.

La sosta a ollantayambo è stata troppo breve purtroppo. mezzora x vedere il sito è troppo poco, il resto tutto ok