Parco Chapultepec

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco Chapultepec: tour e biglietti


Parco Chapultepec: le attività e i tour più consigliati

Città del Messico: Castello di Chapultepec e tour del museo di antropologia

1. Città del Messico: Castello di Chapultepec e tour del museo di antropologia

Esplora la vita dell'imperatore messicano Massimiliano I d'Asburgo in un tour del castello di Chapultepec, situato in cima alla collina di Chapultepec a Città del Messico, un sito un tempo sacro agli Aztechi. Avventurati all'interno dello straordinario monumento e scopri le stanze dei classici ornamenti europei. Passeggia per le sale piene di luce e scopri le scale in marmo. Ammira le sculture e i busti di personaggi storici, come l'imperatore Cuauhtémoc e il conquistatore spagnolo Hernán Cortés, lungo il percorso. Quindi parti dal castello di Chapultepec (noto anche come "Museo Nazionale di Storia") e fai una pausa per il pranzo, prima di andare al Museo Nazionale di Antropologia. Scopri uno dei più importanti musei di antropologia dell'America Latina ed esplora le stanze che descrivono in dettaglio la cultura preispanica dei Maya, dei Toltechi e di altri popoli etnici nel corso dei secoli. Scopri di più dalla tua guida bilingue e approfitta della possibilità di parlare della storia messicana.

Città del Messico: tour privato del castello e del museo di antropologia

2. Città del Messico: tour privato del castello e del museo di antropologia

Visita al Castello di Chapultepec. Ammira la sua straordinaria collezione di manufatti storici, prima di goderti una gita al Museo Nazionale di Antropologia. Inizia la giornata con il ritiro in hotel a Città del Messico. Mettiti in viaggio con la tua guida privata e dirigiti verso il castello di Chapultepec. Costruito a cavallo dell'800 e immerso in un bosco, il Castello è un gioiello architettonico. Goditi un interno che ospita molti affascinanti esempi di eredità messicana. Quindi, parti per il Museo Nazionale di Antropologia. Il design stesso del museo è giustamente considerato parte dell'identità architettonica e culturale del Messico. Una volta dentro, scopri le mostre sull'eredità archeologica dei popoli della Mesoamerica, ascolta racconti affascinanti sulla diversità etnica del Messico e ammira i suoi enormi soffitti alti fino a 6 metri.

Città del Messico: Lights Night Bike Ride

3. Città del Messico: Lights Night Bike Ride

Inizia il tour pedalando attraverso la pista ciclabile del grande Viale della Reforma. Ammira gli edifici abbelliti che sono ricchi di storia mentre viaggi verso la Porta Principale del Parco Chapultepec. Goditi i panorami incorniciati dallo skyline notturno mentre ti dirigi verso Roma-Condesa per goderti la vegetazione e la vita notturna all'aperto. Fermati qui per una birra in un bar alla moda. Quindi proseguire per il centro storico del centro. Naviga tra monumenti e palazzi mentre scopri le attrazioni colorate proprio nel cuore del Messico. Prova un tour notturno rilassato quando il traffico è rallentato quando è sicuro andare in bicicletta. Goditi il clima fresco e rilassante mentre ammiri i dettagli sugli edifici e sui monumenti e scopri la storia dietro di loro.

Città del Messico: tour a piedi delle storie del castello di Chapultepec

4. Città del Messico: tour a piedi delle storie del castello di Chapultepec

Esplora la colorata storia del Castello di Chapultepec in un tour guidato a piedi di 2 ore. Scopri la collina sacra agli Aztechi, la sua trasformazione in un bellissimo castello europeo dall'imperatore Massimiliano I, e i suoi usi successivi come casa presidenziale e ora Museo Nazionale di Storia con la tua guida certificata. Inizia il tuo tour con una bevanda e uno spuntino a Chapultepec Starbucks, quindi cammina fino al castello. Mentre vai, ascolta un'introduzione sulla storia di Chapultepec e su come era durante i tempi aztechi. Una volta in cima, passeggia nel bellissimo castello di Chapultepec e ascolta tutte le storie meravigliose che questo posto ha. Scopri storia, gossip, arte, cultura e gastronomia con la tua guida professionale. Dopo aver visitato il castello, goditi i boschi mentre scendi dalla montagna. Pranza su una deliziosa terrazza presso il ristorante Mayor Deli (non incluso) e ammira la splendida vista sul lago Chapultepec.

Città del Messico: tour della città in bici elettrica con Taco Stops

5. Città del Messico: tour della città in bici elettrica con Taco Stops

Segui una guida in un viaggio in e-bike attraverso Città del Messico e scopri luoghi imperdibili come il Bosque de Chapultepec, Reforma Avenue e il centro storico della città. Fermati per i tacos e procurati tutta l'attrezzatura necessaria per un giro sicuro. Dopo aver incontrato la tua guida, preparati con un casco, un giubbotto catarifrangente e una e-bike. Il vantaggio di guidare una bici elettrica è che si sceglie di fare un po' di esercizio mentre si utilizzano i pedali e, non appena si esauriscono le energie, è possibile avviare il motore elettrico per una pedalata senza sforzo. Una volta a tuo agio sulla tua bici, decolla per le strade della città. Ammira il famoso Bosque de Chapultepec (Foresta di Chapultepec), Reforma Avenue e i suoi monumenti e il Centro Historico (il centro storico). Viaggia attraverso i quartieri di Condesa, Roma e Polanco e scopri i diversi stili e l'architettura di ciascuno. Conoscerai anche il contrasto socio-economico tra ogni quartiere e scoprirai perché questa città può essere così diversificata e multiculturale. Durante il tour, assapora i sapori locali durante 3 pause taco per ricaricare la tua batteria personale.

Tour di Città del Messico e giro in battello sul canale di Xochimilco

6. Tour di Città del Messico e giro in battello sul canale di Xochimilco

Esplora Città del Messico e scopri la storia e la diversità culturale di questa città. Visita il Palazzo Nazionale, guarda i bellissimi murales di Diego Rivera che attirano la folla. Quindi, vai in Piazza della Costituzione e ammira la Cattedrale Metropolitana. Dirigiti verso i viali principali verso il Parco Chapultepec, una delle zone residenziali più importanti della città. Esplora la Zona Rosa prima di andare al World Trade Center, al forum Siqueiros Cultural Poly e alla monumentale Plaza de Toros. Ammira altre opere d'arte di Diego al Teatro Insurgentes prima di recarti nella famosa biblioteca della città universitaria, interamente ricoperta di murales a mosaico di Juan O'Gorman. Ammira lo Stadio Olimpico ed esplora la zona residenziale di Pedregal de San Angel. Quindi, dirigiti verso i canali di Xochimilco, una delle ultime tracce dell'antica era azteca. Qui farai un viaggio rilassante su una tradizionale barca preispanica. Continua verso il coloniale Coyoacan per una passeggiata lungo Francisco Sosa Street per vedere le vecchie case del XVI secolo. Visita il Conquistador Hernando Cortes e gli splendidi dipinti e la pala d'altare della Chiesa di San Giovanni Battista.

Città del Messico: Chapultepec & Reforma Historic Bike Experience

7. Città del Messico: Chapultepec & Reforma Historic Bike Experience

Incontra la tua guida in un negozio di noleggio bici del centro per un tour mattutino o pomeridiano, a seconda dell'ora che hai selezionato. Scegli la tua bicicletta tra una gamma di stili diversi. Il team ti aiuterà a sentirti a tuo agio in sella. Ricevi un breve tutorial sulla sicurezza dalla tua guida esperta. In seguito, salta in bici, colpisci la strada e lascia che l'avventura abbia inizio. Naviga lungo le strade di Città del Messico mentre ascolti la tua guida per raccontare la storia della storia del Messico, una storia piena di epiche battaglie da brividi. Ammira i monumenti e le sculture che adornano il viale Reforma e impara le leggende dietro di loro. Visita El Angel, uno dei monumenti più iconici di Città del Messico. Lascia che il Dio della Pioggia Tlaloc ti mostri l'ingresso al Parco Chapultepec. Respirare l'aria fresca dai parchi alberi secolari. Scopri la storia del Messico, dal suo antico passato al suo presente. Scopri gli Aztechi, il glorioso imperatore messicano Massimiliano e la visione cosmopolita di Porfirio Díaz per abbellire questa capitale di sette secoli, una volta scelta per far parte di un grande impero europeo. La domenica condividerai la strada con le biciclette. Le strade sono chiuse agli automobilisti in modo che le famiglie possano godersi attività fisiche.

Città del Messico: tour privato a piedi di Roma e Condesas

8. Città del Messico: tour privato a piedi di Roma e Condesas

Unisciti a un'amichevole guida locale per vivere un'esperienza autentica di Città del Messico in due dei suoi quartieri più cool. Esplora le enclave artistiche di Roma e Condesa, due aree chic con un tocco hipster e una scena gastronomica e artistica incredibilmente diversificata. Mentre viaggi, innamorati della bizzarra combinazione di colorati edifici coloniali, architettura Art Nouveau, librerie vintage e ristoranti vegetariani. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Incontra il tuo ospite a Roma, dove la scena gastronomica è diversa quanto la cultura, prima di fermarti al Mercado Roma, un mercato coperto dove puoi visitare alcuni dei ristoranti più famosi di Città del Messico. Scendi lungo le strade alberate fino a Condesa proprio accanto, che è un paradiso assoluto per i creativi e gli amanti dell'arte. Passa tutto il giorno dai venditori ambulanti che vendono succo di cocco fresco e ananas dolci mentre esplori le gallerie della zona e passeggia per il Parque México, uno dei giardini urbani più attraenti della città. Tieni gli occhi aperti per le attrazioni Art Déco del parco come la torre dell'orologio in ferro battuto e concludi la giornata semplicemente passeggiando per le strade, esplorando i loro ristoranti, arte di strada, negozi e bar, mentre la tua guida locale racconta storie di questa affascinante città.

Città del Messico: tour del Museo di Antropologia

9. Città del Messico: tour del Museo di Antropologia

Unisciti a questo tour ed esplora Città del Messico con una guida dal vivo. Scopri la ricca storia di questa città, conosciuta come La Città degli Dei. Inizia il tuo viaggio con un prelievo dal tuo hotel. Siediti e goditi il viaggio verso il centro storico di Città del Messico, elencato dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità. Lasciati stupire dagli innumerevoli monumenti e dallo stile architettonico mentre guidi. Passeggia per Central Plaza e ammira la Cattedrale Metropolitana. Quindi, continua verso il Parco Chapultepec, il secondo parco cittadino più grande dell'America Latina. Passeggia nel parco o goditi un picnic sull'idilliaco lago, se lo desideri. Visita il Museo Nazionale di Antropologia, uno dei migliori musei del mondo. Scopri una meravigliosa collezione di arte, manufatti e storia che risale a oltre 4000 anni fa. Esplora ogni sezione e assicurati di non perdere l'iconica pietra del calendario azteco. Il museo è assolutamente da visitare quando sei abbastanza sicuro che potrebbe anche essere il miglior museo che tu abbia mai visitato in Messico. Dopo la tua visita, il tuo tour terminerà. Quindi salta in macchina, ricorda la tua giornata mentre ti godi un viaggio di ritorno al tuo hotel.

Città del Messico: tour del Palazzo Nazionale e della Cattedrale Metropolitana

10. Città del Messico: tour del Palazzo Nazionale e della Cattedrale Metropolitana

Lasciati incantare dai tanti bei monumenti architettonici di Città del Messico. Visita il Palazzo Nazionale, ammira Piazza della Costituzione e ammira la Cattedrale Metropolitana. Prima tappa, visiterai il Palazzo Nazionale, dove vedrai bellissimi murales dipinti dal grande Diego Rivera. Prosegui verso la famosa Piazza della Costituzione e poi passeggia per la Cattedrale Metropolitana. Successivamente, visiterai il Centro Storico, che è il cuore della capitale messicana. Dopo la tua visita, ti dirigerai verso il Parco Chapultepec, le zone residenziali più importanti della città, e la Zona Rosa.

Parco Chapultepec: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco Chapultepec? Clicca qui per la lista completa.