Aggiungi date

Parco degli Uccelli di Kuala Lumpur

Parco degli Uccelli di Kuala Lumpur: le attività e i tour più consigliati

Kuala Lumpur: tour privato del parco degli uccelli, delle farfalle e del giardino

1. Kuala Lumpur: tour privato del parco degli uccelli, delle farfalle e del giardino

KL Bird Park è noto per essere la più grande voliera per il volo libero al mondo. Guarda uccelli colorati e melodici che volano liberamente in un ambiente paesaggistico meraviglioso. Ci sono spettacoli di uccelli in programma ogni 2 ore per il tuo divertimento. In questo tour di 3,5 ore continuerai con una visita al Butterfly Park, che ospita 6.000 specie di farfalle. Le farfalle volano via e alcune atterreranno sui tuoi vestiti e sulle tue mani! Fermati al vivaio e all'area di riproduzione, dove puoi vedere le larve di farfalla che emergono dai bozzoli. Fai una passeggiata nel Giardino delle orchidee e degli ibischi, dove ci sono più di 700 varietà di fiori di orchidee e ibisco. L'ibisco è il fiore nazionale malese. Goditi la vegetazione lussureggiante dell'Asean Garden e la bellezza paesaggistica del Lake Garden durante il viaggio di ritorno.

Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

2. Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

Partecipa a questo tour privato di 1 giorno per vedere il meglio di Kuala Lumpur. Raggiungi la piattaforma di osservazione delle Torri Petronas all'86° piano per ammirare una veduta strepitosa della città. Visita l'imponente Palazzo del Sultano, la piazza dell'Indipendenza e il Museo Nazionale. Fai una breve sosta al mercato centrale, classificato come sito di importanza storico-culturale dall'organizzazione nazionale per la salvaguardia del patrimonio malese. Osserva i Giardini Botanici e il parco degli uccelli dal tuo veicolo. Ammira il Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale e l'antica stazione ferroviaria. Visita le grotte di Batu, sede di un tempio Indù in cui si trovano allineate le statue delle divinità. Sali 272 gradini e raggiungi il santuario, situato nel cuore delle grotte.

Kuala Lumpur: parco degli uccelli e transfer sola andata

3. Kuala Lumpur: parco degli uccelli e transfer sola andata

Visita il parco degli uccelli di Kuala Lumpur con questo biglietto di ingresso giornaliero. Il parco ospita più di 3000 uccelli appartenenti a circa 200 specie diverse, ed è una famosa meta del turismo sostenibile. Ammira i bellissimi colori degli uccelli che volano liberi in un ambiente naturale ricreato appositamente per loro. Il parco è suddiviso in 4 zone: la 1, la 2 e la 3 sono aree di volo libero e includono l'Hornbill Park, che è l'attrattiva principale del parco. Questo ambiente unico ricorda in tutto e per tutto l'habitat degli uccelli con numerosi luoghi per nidificare, incoraggiando perciò gli animali a riprodursi in modo naturale. Nella zona 4 gli uccelli sono ospitati in gabbie separate e in mini voliere.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività avventurose
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Parco degli Uccelli di Kuala Lumpur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco degli Uccelli di Kuala Lumpur? Clicca qui per la lista completa.

Parco degli Uccelli di Kuala Lumpur: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 70 recensioni

Il tour è stato molto buono e vario

Avevamo un ottimo autista e guida turistica di nome Kanish. Parlava molto bene l'inglese e ci ha fornito delle banane. Ci ha mostrato gli edifici più belli e famosi di Kuala Lumpur. Il tour è stato molto ben strutturato e vario. L'ingresso alle Petronas Towers è stato facile e ben pianificato. C'è una detrazione per il prezzo, un po' alto, e per la stazione dove si vendeva la merce in peltro. Qui è stato scomodo perché 3 commesse erano responsabili per te e ti sei sentito in dovere di comprare qualcosa. Altrimenti puoi sicuramente consigliare il viaggio.

Ottima guida con molta conoscenza che ha indicato molti edifici e fatti interessanti su KL. La torre aveva una vista straordinaria, ma non dimenticare di assicurarti di avere un codice QR con te in modo da non incontrare singhiozzi entrando nello skydeck come abbiamo fatto noi. Le grotte di Batu erano impegnative con 272 gradini. siamo rimasti sorpresi dalla lettiera ovunque nelle grotte accompagnata dall'aroma pungente e purtroppo da una piccola scimmia morta sulla ringhiera. Non tornerò di corsa alle caverne

tour fantastico il nostro autista era barathi che dire eccezionale, parla molto bene l'inglese e spiega altrettanto bene! consiglio molto questo tour, in una giornata abbiamo visitato quasi tutto!

la nostra guida Jas molto gentile, disponibile e informato... praticamente in macchina ci ha fatto girare tutta kuala lumpur spiegandoci tutto...super consigliato :)