Parco di María Luisa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco di María Luisa: tour e biglietti

Parco di María Luisa: le attività e i tour più consigliati

Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

1. Siviglia: tour sull'autobus turistico hop-on hop-off

Scopri il sorprendente mix di monumenti e giardini di Siviglia a tuo piacimento con un biglietto di 24 ore o 48 ore per l'autobus turistico hop-on hop-off. La prima fermata è nella storica area del Paseo de Colon, ricorda che puoi salire e scendere a qualsiasi fermata lungo il percorso. Torna ai tempi dei Mori alla Torre dell'Oro, costruita sulle rive del fiume Guadalquivir durante la dinastia almohade. Ammira la più grande cattedrale gotica del mondo, vivi la passione del flamenco in una sala storica e gironzola tra le palme nei giardini dell'Alcázar. A bordo troverai un'audioguida in 15 lingue, con commento speciale per bambini. Questo biglietto ti garantirà numerosi vantaggi e sconti, tra cui 2 tour a piedi gratuiti. Fermate: 1. Paseo de Colon 2. Plaza de España 3. Acuario de Sevilla 4. Plaza de América 5. Plaza de Cuba 6. San Jacinto/Triana 7. Calle Castilla/Triana 8. Exposicion Universal Expo 92 9. Isla Mágica Theme Park 10. Macarena 11. Torre de los Perdigones 12. Alameda de Hércules 13. Plaza del Duque 14. Plaza de Armas

Siviglia: passeggiata in carrozza trainata da cavalli

2. Siviglia: passeggiata in carrozza trainata da cavalli

Il cocchiere ti incontrerà in mattinata nel centro storico di Siviglia, dove passerai dalle principali attrazioni del centro storico della capitale andalusa. Durante questo viaggio di circa 45 minuti, goditi un bel viaggio attraverso Plaza de España e María Luisa Park, due dei luoghi più belli della città. Durante il tour in carrozza, avrai anche l'opportunità di contemplare importanti monumenti come la Statua della Bécquer, il teatro Lope de Vega o il monumento a El Cid Campeador. Lungo il percorso passa anche da alcuni dei padiglioni della Iberian-American Exhibition del 1929. L'ultima tappa dell'itinerario sarà Plaza del Triunfo, dove potrai goderti una vista mozzafiato della Cattedrale di Siviglia, Il Palazzo Reale Alcazar e la torre campanaria Giralda. Si consiglia di prenotare il più presto possibile per garantire la disponibilità, soprattutto nei giorni festivi.

Siviglia: tour in bicicletta di 3 ore

3. Siviglia: tour in bicicletta di 3 ore

Regalati un tour guidato di 3 ore in bicicletta a Siviglia e visita le attrazioni principali della città e i tesori meno conosciuti. Questo tour in bici ti permette di coprire una distanza maggiore in città con meno fatica rispetto a un tour a piedi. Inoltre, ti consente di scoprire siti inaccessibili in auto o in autobus, rivelandosi perfetto se desideri avere un quadro completo della città. Durante il tour, ammirerai siti come il Palazzo di Alcazar, i quartieri di Triana e Santa Cruz, il Parco di Maria Luisa, Plaza de España, il Giardino di Murillo, il monumento a Cristoforo Colombo e altro ancora. Molte di queste attrazioni sono state dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Esplorare Siviglia con questo tour dinamico e divertente non solo ti esporrà a siti di fama internazionale, ma si rivelerà anche un ottimo modo per orientarti in città, fornendoti informazioni preziose su come spostarti e dove andare. Scopri dove mangiare e cosa vedere durante la tua vacanza, dato che la tua guida ti indicherà i migliori bar, teatri, ristoranti e altri siti utili in città.

Siviglia: tour panoramico in Segway privato o di gruppo

4. Siviglia: tour panoramico in Segway privato o di gruppo

Inizia l'attività in Segway di 1 ora e 15 minuti con una sessione introduttiva presso l'ufficio dell'operatore. Un istruttore ti spiegherà come funziona il veicolo e come manovrarlo in sicurezza. Fai un po' di pratica e, quando ti senti pronto, inizia il tour. Le attrazioni che vedrai durante il giro panoramico includono: la Giralda, la Cattedrale, l'Archivio Generale delle Indie, l'Alcázar, la Puerta de Jerez, l'Hotel Alfonso XIII, Plaza de España, la Reale Fabbrica di Tabacco, il parco di María Luisa, il Palacio di San Telmo, la Torre dell'Oro e il Guadalquivir. Davanti a ogni punto di interesse, la guida fornirà informazioni storiche e ti scatterà una foto. Sono disponibili tour privati e di gruppo.

Siviglia: tour della città in bicicletta

5. Siviglia: tour della città in bicicletta

Scopri la meravigliosa città di Siviglia con questo tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti e ammira numerosi tesori cittadini impossibili da visitare con un tour a piedi. Potrai usufruire di una guida parlante inglese, spagnolo, francese o italiano e lasciarti condurre tra le vie della città, per ammirare gran parte dei siti più importanti di Siviglia. Inizia il tour dal Barrio Santa Cruz e attraversa i Giardini di Murillo per raggiungere la Antigua Fabrica de Tobacos e l'Università di Siviglia. Dopodiché, prosegui per il Parque Maria Luisa, la punta di diamante dell'Esposizione Ispano-Americana del 1929. Da qui, ridiscendi lungo il fiume e visita una parte di Triana e l'arena di Torre del Oro. Riprendi il viaggio verso nord fino a Cartuja, il sito dell'Esposizione del 1992, dove ammirerai il Monastero de la Cartuja prima di fare ritorno al centro e ad Alameda. A questo punto, scopri i luoghi simbolo della vita notturna sivigliana e fatti strada tra le strade e i vicoli del centro di Siviglia, fermandoti al leggendario Campana Café per gustare i rinomati "setas", un piatto tipico a base di funghi. Concludi il tour con una pedalata nel quartiere di Santa Cruz, passando accanto alla Cattedrale e all'Alcazar.

Tour in Segway di Siviglia

6. Tour in Segway di Siviglia

Il nostro tour inizia con una breve lezione su come guidare un Segway. Quindi, indossiamo i nostri caschi ed esploriamo la città, con una guida che ti mostrerà tutti i punti salienti mentre spiegherà la storia della città e dei suoi monumenti. Vedrai luoghi come la Cattedrale, l'Alcazar, l'Archivio delle Indie, l'Hotel Alfonzo XIII, il Tessuto del Tabacco, Plaza de España, il Parco Maria Luisa e l'Expo.29, solo per citarne alcuni. Ci dirigeremo anche lungo il Rio Guadalquivir, la Torre del Oro e vedremo l'Arena, Triana, Expo92, Macarena, Alameda e Las Setas. Le attrazioni e le fermate saranno soddisfatte in base alle tue preferenze e alla durata del tour. Il tour in Segway termina al punto di incontro/ufficio. È un ottimo modo semplice per vedere la città con una guida esperta e un giro divertente.

Siviglia: tour storico in bici di 3 ore

7. Siviglia: tour storico in bici di 3 ore

Il modo migliore per immergersi nella vera atmosfera di Siviglia è salire a bordo di una bicicletta e percorrere strade vivaci e piazze pittoresche. Ammira tutti i monumenti e le attrazioni più importanti della città, tra cui il quartiere di Triana, la Cappella di Santa Ana, la Cattedrale, il Parco Maria Luisa, la Torre d'Oro, Plaza de España, l'Alcázar e molto altro ancora. Lascia che la tua guida ti racconti tutto sulla ricca storia di Siviglia e impara a conoscere l'influenza moresca ancora visibile in alcune delle straordinarie architetture della città. Fermati ad ammirare l'immensa e straordinaria cattedrale della città, la cattedrale gotica più grande del mondo e la terza chiesa più grande del mondo. Da lì, attraversa il parco Maria Luisa e altri dei luoghi più famosi della città. La tua guida può anche mostrarti le parti meno conosciute della città e darti un'idea migliore della vita e della cultura locale di Siviglia. Sentiti libero di chiedere consigli sui posti migliori dove andare per flamenco, tapas, shopping o vita notturna.

Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

8. Siviglia: tour in bicicletta con guida locale

Ammira le attrazioni di Siviglia in sella a una bici, grazie a un tour di 2 ore in compagnia di una guida professionista. Esplora i segreti di diverse zone, incluso il tradizionale quartiere gitano di Triana. Pedala lungo le sponde del fiume Guadalquivir e osserva da vicino l'imponente arena Plaza de Toro de la Real Maestranza de Caballería de Sevilla. Prosegui quindi fino a Plaza de España, costruita per l'Esposizione iberoamericana del 1929 seguendo diversi stili architettonici. Esplora l'area dell'ex Palacio de San Telmo nel parco di María Luisa e scopri gli storici quartieri di Santa Cruz e Macarena, e l'Alameda de Hércules.

Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

9. Siviglia: tour delle attrazioni in bici elettrica

Con questo tour divertente e interessante in bicicletta elettrica visiterai i bellissimi luoghi di attrazione turistica di Siviglia. La tua guida divertente ti coinvolgerà raccontandoti storie e aneddoti locali sugli eventi e i palazzi più importanti di Siviglia. Farai un viaggio nel tempo scoprendo oltre 10 secoli di storia spagnola. Scopri siti come l'impressionante Cattedrale di Siviglia, il Palazzo Reale, la monumentale Plaza de España e l'incantevole Parco Maria Luisa. Il tour rappresenta un modo divertente e comodo per visitare la città senza dover pensare da solo ad orientarti, godendo di una visita all'aria aperta. Grazie alla tua bicicletta elettrica potrai visitare un numero maggiore di luoghi di attrazione turistica in minor tempo e senza doverti sforzare fisicamente. Il tour si svolgerà prevalentemente su percorsi ciclabili e strade poco trafficate rendendo così il tuo viaggio piacevole e sicuro. La guida sarà flessibile nel determinare l'itinerario del tour: insieme al tuo gruppo potrai decidere quali luoghi visitare e dove soffermarti più a lungo. Sfrutta la libertà e la flessibilità di questo tour in bicicletta elettrica che ti aiuterà a rendere la tua visita di Siviglia un'esperienza indimenticabile!

Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

10. Siviglia: mezza giornata Tour privato per bici elettrica

Prendi il disposizione della terra in un tour e-bike di Siviglia, e vedere più della città di quanto sia possibile in un tour a piedi. Le moto di alta qualità sono dotati di inglese, tedesco, olandese, spagnolo, francese, e monitor di lingua italiana che vi aiuterà a ottenere orientato, e mostrare la stragrande maggioranza dei punti di riferimento di Siviglia. Iniziare dallo storico Barrio Santa Cruz e la testa attraverso Jardines de Murillo verso l'Antigua Fábrica de Tabacos e Siviglia University. Continuare a Parque María Luisa, fulcro del 1929 iberica-American Exposition. Da lì, la testa verso il fiume e controllare una parte di Triana e all'arena Torre del Oro. Poi, vai a nord verso la Cartuja, sede del 1992 Exposition, e ammirare il Monasterio de la Cartuja prima crociera di nuovo al centro e Alameda. Esplora fulcro della vita notturna di Siviglia, tortuosa la strada attraverso le strade ei vicoli di fermarsi al leggendario Campana Café. Terminare con un rapido pedale intorno a Santa Cruz, in bicicletta passato monumentale cattedrale di Siviglia e dalla Alcazares.

Parco di María Luisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco di María Luisa? Clicca qui per la lista completa.

Parco di María Luisa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.955 recensioni

Un tour davvero interessante delle principali attrazioni di Siviglia, Gabby, la nostra guida, è stata eccellente e ci ha fornito molte informazioni sulla città, la sua storia e gli splendidi edifici. È stata un'ottima guida, attenta, premurosa e facile da capire, lo consiglio vivamente tour, offre una visione approfondita della città di Siviglia.

Bella esperienza, in bici scopri in poco tempo gran parte della città. Consiglio di fare il tour il primo giorno, in modo da avere un’idea dove si trovano le attrazioni principali di Siviglia

Tutto come descritto e come ci aspettavamo. Guida molto brava e coinvolgente. Siviglia è una città fatta a misura di bicicletta!

Utile se si ha pochi giorni a disposizione, puoi fermarti e riprendere il pullman tutte le volte che si vuole, lo consiglio!

Comodo x visitare le principali attrazioni turistiche e non. Inoltre gradite le due visite a piedi. Top